• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Sk8 Rulez!

Cambio titolo
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Localit
    Firenze

Sk8 Rulez!

Chi di voi nel forum uno sk8ter?

Io sono di Firenze... in una jungla di sport per creature monocellulari come il calcio, io voglio aprire un 3D sullo SK8!!! uno dei pochi "sport" dove necessario essere CORAGGIOSI e bisogna fare qualcosa di pi che segnare un paio di punti con la solita pallosa (gioco di parole!) azione...

A tutti i calciatori del forum:

invece di tirare calci all'infinito fatemi un 360 varial flip in volo saltando 7 scalini...
    Ultima modifica di Maxis; 9-03-2005 alle 12:49:45

Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Roma
    Citazione Maxis

Io sono di Firenze... in una jungla di sport per creature monocellulari come il calcio, io voglio aprire un 3D sullo SK8!!! uno dei pochi "sport" dove necessario essere CORAGGIOSI e bisogna fare qualcosa di pi che segnare un paio di punti con la solita pallosa (gioco di parole!) azione...

A tutti i calciatori del forum:

invece di tirare calci all'infinito fatemi un 360 varial flip in volo saltando 7 scalini...
    allora...se devi aprire un topic sullo skate fallo pure, nn dai nessun problema agli altri utenti, ma evita di dire certe cose sugli altri sport, grazie.

e poi ke c'entra, prova a mettere una palla all'incrocio dei pali...ognuno ha le sue virtu x ogni sport...

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Bologna
    io lo facevo ma poi ho visto che ero negato...poi qua a bologna nn c'e' un gran che come parchi e attrezzature!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Firenze
    Citazione Maxis

Io sono di Firenze...
    e magari 6 uno di quei pirla che stanno fissi o in piazza della repubblica o ai campini vicino allo stadio...
    senza offesa eh

Registrato il
    02-04
    Localit
    Firenze
    Citazione tommy lee
    e magari 6 uno di quei pirla che stanno fissi o in piazza della repubblica o ai campini vicino allo stadio...
    senza offesa eh
    figurati...

x fortuna c' uno sk8park vicino a casa mia, a sesto...

...cmq quei pirla nella pista vicino allo stadio li conosco e la maggiorparte sono piuttosto bravi...

Registrato il
    02-04
    Localit
    Firenze
    Citazione Mauriz
    io lo facevo ma poi ho visto che ero negato...poi qua a bologna nn c'e' un gran che come parchi e attrezzature!!
    purtroppo in pochi posti ci sono "attrezzature"... a bologna c' un grosso skatepark ed una bowl famosissima...

comunque nessuno negato, si tratta di impegnarsi... la maggior parte della gente lascia lo sk8 subito xch vede gente bravissima ed intanto non riesce a fare un ollie...

ma appena impari qualcosa, per esempio i primi ollie alti, allora capisci che soddisfazione ti pu dare lo sk8...

Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Gamesradar
    adoro vedere lo skate e ho una tavola ma vado deciamente sui rollerblade

p.s. so sk8are ma pokissimo

Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    io che sono di firenze conosco un mio grande amico che forse oramai un ex skater... poi ora nn s pi se mai riprendera b
    cmq fino all anno scorso sk8tava ( mi pare...) e mi sembra anche che andava li a sesto