Cercasi Black Lotus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Cercasi Black Lotus

Cambio titolo
  1. #16
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Hehehe...e secondo voi mamma Wizards perchè fa uscire 1 espansione ogni 3 mesi? W le vacche da mungere!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  2. #17
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Vi ricordo che magic è un gioco di carte collezionabili.
    E' ovvio che ci siano prezzi alti per alcune carte. Guardate per esempio il Black lotus (o una p9 in generale) è una carta esistente in pochissime copie credo 1300 alpha, 1300 beta e 17000 unlimited se non sbaglio, buona parte saranno andate distrutte nel corso degli 11 anni di vita, inoltre attualmente il T1 sta attrversando un periodo di espansione che non si vedeva da urza e quindi sono richiestissime. Se c'è una domanda superiore all'offerta (e qui è molto superiore) il prezzo non può che essere astronomico. Se volete poi aggiungete il fattore euro e capirete xkè una singola carta vale tanto.

    Cmq aldo mollica se riesci a trovare un loto unl in buone condizioni a 500 euro te lo prendo io. Ormai è una fortuna trovarlo a 700.
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •