Star Wars episodio III: La vendetta dei Sith - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 177

Discussione: Star Wars episodio III: La vendetta dei Sith

Cambio titolo
  1. #16
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Gogeta ssj
    in breve ok, anakin affascinato dai poteri del lato oscuro decide di seguire Palpatine e di diventare un signore dei sith, prendera' il nome di darth vader, avra' 2 figli Luke e Leila, uno verra' nascosto su tatooine affidato a suo zio, l'altra verra adottata dal senatore bail organa di aldeeran






    non dimenticarti ke any viene affascinato dal lato oscuro perkè è l'unico lato della forza in grado di far resuscitare i morti....(in questo caso per far resuscitare Padme)

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  2. #17
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione ALEN
    Ma Leila, quella che e' presente nel'episodio 4,5 e 6 !!!
    Ed Obi-Wan Kenobi che fine fara'?
    Ed, ancora, Padme' Amidala?

    Grazie per le info, pero' meglio scrivere in spoiler!
    spoiler? beh.. ormai mi sa che sei rimasto solo tu sul pianeta che non sa lo svolgimento del film

    The Future is Now.

  3. #18
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione cassius1988
    .
    PORCA PUTTANACCIA USATE GLI SPOILER
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #19
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Darth Threepwood
    PORCA PUTTANACCIA USATE GLI SPOILER
    guarda che quello che ho scritto l'ho dedotto dalla vecchia trilogia, io non ho guardato niente della trama di EP 3
    cmq secondo me il vero mottvo per cui anakin passa al lato oscuro e' che palpatine gli ha offerto una mano artificiale decente, quella tipo terminator gli faceva proprio schifo
    Ultima modifica di Gogeta ssj; 11-03-2005 alle 08:26:26

  5. #20
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione cassius1988
    non dimenticarti ke any viene affascinato dal lato oscuro perkè
    Spoiler:
    è l'unico lato della forza in grado di far resuscitare i morti....(in questo caso per far resuscitare Padme)
    Questa cosa è spettacolare !! Però potevi usare uno spoiler ...

  6. #21
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Gogeta ssj
    guarda che quello che ho scritto l'ho dedotto dalla vecchia trilogia, io non ho guardato niente della trama di EP 3
    Infatti non mi riferivo al tuo post Goge

    qualche mod editi il post di Cassius!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #22
    Utente L'avatar di PAPIX27
    Registrato il
    11-03
    Località
    Monte Urano
    Messaggi
    3.419
    X ki vuole il trailer definitivo mki contatti con un MP

    stasera ci sono x le 20.00

  8. #23
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Alle ore 6:00 di questa mattina (ore 21:00 del Pacifico) l'ultimo trailer della saga di Star Wars è stato pubblicato per gli abbonati di Hyperspace, che possono trovarlo semplicemente accedendo alla homepage di http://www.starwars.com/, modificata per l'occasione.

    Che dire? Non ci sono parole per esprimere l'emozione che si prova dinanzi a quella che promette di essere la realizzazione dei sogni di qualsiasi fan di Star Wars: questo trailer, l'ultimo per il quale ci è stato dato di sospirare, l'utimo che possiamo goderci, non solo è l'anticipazione cinematografica più allettante che mai si sia vista ma contiene più meraviglie e più orrori di quanti qualsiasi appassionato della saga avrebbe mai potuto sperare.

    Non si può tacere l'oscurità di Anakin, protagonista di alcune inquadrature che entreranno nella storia, tra le quali un ingresso "imperiale" nel Tempio Jedi seguito da una legione di cloni.

    Yoda, poi, messo alle corde come mai prima d'ora, in alcune sequenze che tremiamo all'idea di vedere sul grande schermo.

    Ma il vero protagonista di questo trailer -e probabilmente del film stesso- è Palpatine, che dà libero sfogo a una malvagità mai prima sfiorata da alcun film della storia del cinema, con buona pace dei vari Saruman, Sauron e via dicendo. L'Imperatore è qui il MALE ASSOLUTO. La recitazione di Ian McDiarmid è semplicemente da oscar.

    Chi non è abbonato ad Hyperspace dovrà attendere fino al 14 marzo per il download gratuito o al 24 per ammirare questo trailer da infarto cardiaco al cinema, abbinato al film d'animazione Robots.

    Ragazzi, preparatevi a godere!!!


    News da GSnet.

  9. #24
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione PAPIX27
    X ki vuole il trailer definitivo mki contatti con un MP

    stasera ci sono x le 20.00

    Già lo hai??? Lo vogliooooooooooooo!!!!!!!!!!

  10. #25
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Xboxman
    Già lo hai??? Lo vogliooooooooooooo!!!!!!!!!!
    lo puoi vedere in stream qui
    davvero spettacolare

  11. #26
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Gogeta ssj
    lo puoi vedere in stream qui
    davvero spettacolare

    OOOOOOooooooooooooooooooooohhh my god, si sta caricando!!!!!!!!!! ATTENDO!

  12. #27
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    L'ho visto, ma non doveva uscire il 14 Marzo per i non abbonati ad Hyperspace?

    Comunque, SEMPLICEMENTE FANTASTICO, mi vengono i brividi addosso quando lo vedo, FANTASTICO!

    Non leggete gli spoiler mi raccomando, MAI, io li ho letti tutti fino ad ora e ho fatto lo sbaglio più grosso della mia vita. Vi assicuro che è un film moooooooooooolto spettacolare, vorrei tornare indietro per non leggere gli spoiler e tenermi le sorprese, noooooooooooooooooo!!!
    Mi sa che questo sarà uno dei film più belli, ma soprattutto più emozionanti di Star Wars!!! :9 Non vedo l'ora di guardare il film!

  13. #28
    Citazione Gogeta ssj
    lo puoi vedere in stream qui
    davvero spettacolare
    Stupendo...
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  14. #29
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    il mio fucking 56k mi preclude lo streaming... ergo vi prego di passarmi un link dove poterlo scaricare

    The Future is Now.

  15. #30
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Xboxman
    L'ho visto, ma non doveva uscire il 14 Marzo per i non abbonati ad Hyperspace?

    Comunque, SEMPLICEMENTE FANTASTICO, mi vengono i brividi addosso quando lo vedo, FANTASTICO!

    Non leggete gli spoiler mi raccomando, MAI, io li ho letti tutti fino ad ora e ho fatto lo sbaglio più grosso della mia vita. Vi assicuro che è un film moooooooooooolto spettacolare, vorrei tornare indietro per non leggere gli spoiler e tenermi le sorprese, noooooooooooooooooo!!!
    Mi sa che questo sarà uno dei film più belli, ma soprattutto più emozionanti di Star Wars!!! :9 Non vedo l'ora di guardare il film!
    credo che quello sia una registrazione del trailer andato in onda su fox (americana), infatti e' leggemente tagliato ai lati
    Ho fatto bene allora a non leggere gli spoiler
    Lucas fai un altra magia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •