Differenze Fra Individui
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Differenze Fra Individui

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    Differenze Fra Individui

    Ma Voi Vi Siete Mai Chieste Se è Un Bene Il Fatto Di Essere Tutti Diversi E Tutti Unici????????????????
    Io Ci Stavo Pensando,è Nn Penso Sia Un Bene
    Dopo 15 Anni Cupi,ho Trovato Finalmente Un Gruppo Di Amici Che Mi Apprezza Per Quello Che Sono,che Mi Trova Simpatico.....
    Ma Nn Trovo Nessuno Che Riesca A Capire Perfettamente Ciò Che Provo E Finisce Per,in Alcuni Frangenti, Deludermi Sotto Qualche Punto Di Vista
    Per Esempio
    Oggi Un Balordo Mi Tira Un Calcio Sulla Gamba(nn So Neanche Cosa Vuole Da Me,penso Solo Grane)e Gli Chiedo:ma Cosa Fai?
    E Lui:io Faccio Quello Che Voglio
    Mha,proprio In Quell'istante Inizia A Spintonarmi,e Insultarmi,ed Il Mio Migliore Amico Nn Fa Nulla,ma Osa Dirmi:vai Domani Attacchi Rissa!royal Rumble!
    Io Ci Sono Rimasto Molto Male
    Io Cerco Sempre Di Spaccarmi In 2 Per Gli Altri,ma Loro Nn Ricambiano Nello Stesso Modo
    Penso Che Se Esistesse Un Altro Andrea Di 15 Anni,appassionato Di Videogiochi,la Cosa Sarebbe Diversa....
    Voi Ci Avete Pensato????

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    questo ti serve da lezione,gli amici sono i primi a tradirti,in ogni momento

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Ben venuto nel mondo vero



  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    benvenuto nel club

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    :sigh:::
    .........ma Che Bello Questo Mondo..............

  6. #6
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Welcome to the Real World!!!

  7. #7
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Uomoplay
    Ma Voi Vi Siete Mai Chieste Se è Un Bene Il Fatto Di Essere Tutti Diversi E Tutti Unici????????????????
    Io Ci Stavo Pensando,è Nn Penso Sia Un Bene
    Dopo 15 Anni Cupi,ho Trovato Finalmente Un Gruppo Di Amici Che Mi Apprezza Per Quello Che Sono,che Mi Trova Simpatico.....
    Ma Nn Trovo Nessuno Che Riesca A Capire Perfettamente Ciò Che Provo E Finisce Per,in Alcuni Frangenti, Deludermi Sotto Qualche Punto Di Vista
    Per Esempio
    Oggi Un Balordo Mi Tira Un Calcio Sulla Gamba(nn So Neanche Cosa Vuole Da Me,penso Solo Grane)e Gli Chiedo:ma Cosa Fai?
    E Lui:io Faccio Quello Che Voglio
    Mha,proprio In Quell'istante Inizia A Spintonarmi,e Insultarmi,ed Il Mio Migliore Amico Nn Fa Nulla,ma Osa Dirmi:vai Domani Attacchi Rissa!royal Rumble!
    Io Ci Sono Rimasto Molto Male
    Io Cerco Sempre Di Spaccarmi In 2 Per Gli Altri,ma Loro Nn Ricambiano Nello Stesso Modo
    Penso Che Se Esistesse Un Altro Andrea Di 15 Anni,appassionato Di Videogiochi,la Cosa Sarebbe Diversa....
    Voi Ci Avete Pensato????
    l'amico è stato un po' stronxetto ma non credo che se ci sarebbe stata una rissa non avrebbe fatto qualcosa
    cmq queste sono cose che succedono
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  8. #8
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Uomoplay
    Ma Voi Vi Siete Mai Chieste Se è Un Bene Il Fatto Di Essere Tutti Diversi E Tutti Unici????????????????
    Io Ci Stavo Pensando,è Nn Penso Sia Un Bene
    Dopo 15 Anni Cupi,ho Trovato Finalmente Un Gruppo Di Amici Che Mi Apprezza Per Quello Che Sono,che Mi Trova Simpatico.....
    Ma Nn Trovo Nessuno Che Riesca A Capire Perfettamente Ciò Che Provo E Finisce Per,in Alcuni Frangenti, Deludermi Sotto Qualche Punto Di Vista
    Per Esempio
    Oggi Un Balordo Mi Tira Un Calcio Sulla Gamba(nn So Neanche Cosa Vuole Da Me,penso Solo Grane)e Gli Chiedo:ma Cosa Fai?
    E Lui:io Faccio Quello Che Voglio
    Mha,proprio In Quell'istante Inizia A Spintonarmi,e Insultarmi,ed Il Mio Migliore Amico Nn Fa Nulla,ma Osa Dirmi:vai Domani Attacchi Rissa!royal Rumble!
    Io Ci Sono Rimasto Molto Male
    Io Cerco Sempre Di Spaccarmi In 2 Per Gli Altri,ma Loro Nn Ricambiano Nello Stesso Modo
    Penso Che Se Esistesse Un Altro Andrea Di 15 Anni,appassionato Di Videogiochi,la Cosa Sarebbe Diversa....
    Voi Ci Avete Pensato????
    Devi pensare di più a te stesso.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  9. #9
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    mi spiace, è capitato a tutti di sentirsi traditi dagli amici
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  10. #10
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    Ma Come Minchia Ti Va Di Mettere La Lettera Maiuscola Ad Ogni Parola Che Scrivi?


  11. #11
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione RaNcId_pUnX
    Ma Come Minchia Ti Va Di Mettere La Lettera Maiuscola Ad Ogni Parola Che Scrivi?
    ot/ho visto la tua foto profilo...............mi viene da rimettere...... ...fine ot/

  12. #12
    TheUniversalCynic
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.333
    bellina lei!!!


  13. #13
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Ben venuto nel mondo vero


    C'è di peggio di questo, tranquillo

  14. #14
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    cominciate a pensare solo a voi stessi e a non contare su nessuno.vi sentirete molto meglio

  15. #15
    Uomoplay
    Ospite
    ....................mi sento vuoto senza gli amici,se nn posso fare nulla per loro...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •