spiegazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: spiegazione

Cambio titolo
  1. #1

    spiegazione

    non ho capito il perchè della chiusura del mio topic...http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=193383
    arrivo a casa e lo vedo chiuso....motivazione: IL NULLA!

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Forse perche era impostato in modo da scatenare flame? Che dici? Cmq il Werder non è il Manchester o il Chelsea o il Real...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione mia moglie è un ippopotam
    non ho capito il perchè della chiusura del mio topic...http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=193383
    arrivo a casa e lo vedo chiuso....motivazione: IL NULLA!
    Secondo me se domenica si giocasse Parma-Lione vincerebbe il Parma 2-0.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  4. #4
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione mia moglie è un ippopotam
    non ho capito il perchè della chiusura del mio topic...http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=193383
    arrivo a casa e lo vedo chiuso....motivazione: IL NULLA!

    xkè quel nik??

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ceck the sound
    Forse perche era impostato in modo da scatenare flame? Che dici? Cmq il Werder non è il Manchester o il Chelsea o il Real...
    Quoto ceck

  6. #6
    25/5/2005 L'avatar di WAMOO
    Registrato il
    09-04
    Località
    owned
    Messaggi
    736
    Citazione Ceck the sound
    Forse perche era impostato in modo da scatenare flame? Che dici? Cmq il Werder non è il Manchester o il Chelsea o il Real...
    cosa c'entra.....lui voleva paragonare il lione al parma lol



  7. #7
    Utente L'avatar di Lgb #4
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    439
    Citazione Ceck the sound
    Forse perche era impostato in modo da scatenare flame? Che dici? Cmq il Werder non è il Manchester o il Chelsea o il Real...
    quoto...
    l'importante che sei convinto tu di essere superiore


  8. #8
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione Lgb #4
    quoto...
    l'importante che sei convinto tu di essere superiore

    bari rulezZzz


    cmq,scusate l'OT,6 di Ruvo e nn puoi essere al 100% barese

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Ceck the sound
    Forse perche era impostato in modo da scatenare flame?
    mhhh... visto che principalmente il thread era rivolto contro di me allora significa che avrei dovuto generare io flame, ma non preoccuparti ceck, non cado a queste bassezze

    per quanto riguarda la risposta (penso che il creatore del thread sia curioso di conoscerla) credo che per prima cosa ritengo sia un po' da infantili quando si ha ragione sbandierarla ai quattro venti deridendo chi ha torto, visto che nessuno è perfetto (durante gli ultimi 7-8 anni mi sono divertito a scovare numerosi campioni e infatti ritengo di avere occhio su queste cose, ma spesso ho anche sbagliato anche clamorosamente e non lo nego)
    seconda cosa: non si può cmq parlare di "avere ragione" visto che, nello specifico, parma e lione non si sono mai affrontate sul campo quest'anno, e solo un ipotetico scontro deciderebbe chi ha veramente ragione e chi ha torto.
    inoltre nel thread precedente (che io non so come hai fatto a ritrovare, e ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero) non ce l'avevo con il lione in particolare, cercavo soltanto di esprimere la mia opinione su quanto i giovani facciano bene a calcio (e credo proprio che questo sia un dato di fatto, e nel vecchio thread cercai anche di dimostrare il perchè).
    infine c'è da dire che il werder brema è una gran brutta squadra, certo, un 7-2 è dimostrazione di una grande prova, ma davanti avevate una squadra molto infima.
    detto questo chiudo dicendo che il "scarso il lione" che postai ieri nel mio thread era "ironico", sarei da ricovero se, dopo un 7-2, mi metto a dire seriamente che la squadra che ha vinto è scarsa

  10. #10
    Utente L'avatar di Lgb #4
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    439
    Citazione rap soldato
    bari rulezZzz


    cmq,scusate l'OT,6 di Ruvo e nn puoi essere al 100% barese
    vedi ke 100% barese è cassano non io...cmq sono piu barese di te perke ora voi avete formato la nuova provincia


  11. #11
    Bannato L'avatar di Di Canio89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    845
    mia moglie è un ippopotam il Lione è scarso!!!
    mò xkè vince una partita è forte meglio il Parma meglio puntare sui giovani!!
    E BASTA Cò STI TOPIC!!!!

  12. #12
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione Lgb #4
    vedi ke 100% barese è cassano non io...cmq sono piu barese di te perke ora voi avete formato la nuova provincia

    e io nn ho mika detto di essre al 100% barese

  13. #13
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione lord mark 87
    mhhh... visto che principalmente il thread era rivolto contro di me allora significa che avrei dovuto generare io flame, ma non preoccuparti ceck, non cado a queste bassezze

    per quanto riguarda la risposta (penso che il creatore del thread sia curioso di conoscerla) credo che per prima cosa ritengo sia un po' da infantili quando si ha ragione sbandierarla ai quattro venti deridendo chi ha torto, visto che nessuno è perfetto (durante gli ultimi 7-8 anni mi sono divertito a scovare numerosi campioni e infatti ritengo di avere occhio su queste cose, ma spesso ho anche sbagliato anche clamorosamente e non lo nego)
    seconda cosa: non si può cmq parlare di "avere ragione" visto che, nello specifico, parma e lione non si sono mai affrontate sul campo quest'anno, e solo un ipotetico scontro deciderebbe chi ha veramente ragione e chi ha torto.
    inoltre nel thread precedente (che io non so come hai fatto a ritrovare, e ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero) non ce l'avevo con il lione in particolare, cercavo soltanto di esprimere la mia opinione su quanto i giovani facciano bene a calcio (e credo proprio che questo sia un dato di fatto, e nel vecchio thread cercai anche di dimostrare il perchè).
    infine c'è da dire che il werder brema è una gran brutta squadra, certo, un 7-2 è dimostrazione di una grande prova, ma davanti avevate una squadra molto infima.
    detto questo chiudo dicendo che il "scarso il lione" che postai ieri nel mio thread era "ironico", sarei da ricovero se, dopo un 7-2, mi metto a dire seriamente che la squadra che ha vinto è scarsa
    Quest uomo è un mito
    Comunque,se lo sarà salvato nei Preferiti e l'avra ripostato,credo :yeah:



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione adrianoimperatore
    Quest uomo è un mito
    Comunque,se lo sarà salvato nei Preferiti e l'avra ripostato,credo :yeah:
    se è così allora è ossessionato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •