• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ut2004

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-03

Ut2004

Ho scaricato la demo (anche quella di UT2003), ma non riesco a far funzionare i time demo, ci ho provato in tutti i modi, seguendo varie guide in giro per la rete ma non ci riesco. L'unico risultato che ho raggiunto che adesso UT2003 non mi parte proprio pi (e funzionava, in quanto ci ho fatto un paio di partitine). Qualcuno sa come far partire questi time demo? ^^

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Cos' un time demo?

Bannato
    Registrato il
    09-03
    E' un benchmark in pratica, dove si utilizza un "filmato" (un'azione del gioco registrata) del gioco per vedere quanti fotogrammi fa la scheda video. ^^

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    hai controllato se ci sono degli scirpt gi pronti in Benckmark ?

Bannato
    Registrato il
    09-03
    beh, ci sono dei file, ma sono dei bat, e rinominandoli in sh non funzionano. Per UT 2003 erano da editare e da modificare in sh. Funzionava, ma i risultati non me li scriveva da nessuna parte.

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Ti ringrazio per il link, ma si riferisce alla versione completa, e non alla demo. Ho provato ad utilizzare quei comandi, modificati secondo il caso (in quanto cambiano i nomi delle directory), ma non funzionano, in quanto mi mancano dei file (c'era un sito che permetteva di scaricare le mappe timedemo, ma non lo ricordo pi XD).

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Firenze
    Fott, ma cosa hai usato per far girare ut2004? Oppure l'hai eseguito in rendering software?

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Ok, per ut2003 tutto risolto, quelli che fanno queste guide non sono molto normali (cos come quelli che facevano el guide per installare i driver nvidia in fedora. ho dovuto prendere una guida in un sito ungherese tempo fa ). I file vanno anche se non si rinominano sh, e si lasciano bat, e i risultati li scrive automaticamente. Mah, la demenza regna.

UT2004 linux nativo. ^^

Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Firenze
    Citazione Fottemberg
    Ok, per ut2003 tutto risolto, quelli che fanno queste guide non sono molto normali (cos come quelli che facevano el guide per installare i driver nvidia in fedora. ho dovuto prendere una guida in un sito ungherese tempo fa ). I file vanno anche se non si rinominano sh, e si lasciano bat, e i risultati li scrive automaticamente. Mah, la demenza regna.

UT2004 linux nativo. ^^
    Gia gia, me lo dicesti