Oggi a I Simpson...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Oggi a I Simpson...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Domanda Oggi a I Simpson...

    Non so se ci avete fatto caso anche voi, ma durante la puntata di oggi de I Simpson (troppo forte, con la birra nucleare ) si sentivano delle voci.
    All'inizio pensavo fosse un sintomo del raffreddore, poi però sentendole mi è venuto in mente che quello era il sonoro della puntata precedente (troppo forte pure quella, con Abrham Simpson che scrive le sceneggiature per Grattachecca e Fichetto ).
    Come è possibile tutto ciò?
    Io ascoltando ho pensato:"Non è che mentre trasmettono questo si stanno rivedendo la puntata di ieri?"

  2. #2
    difetti di doppiaggio...

    era da un po' che nn li sentivo


    La prima volta accadde con una puntata di Kenshiro
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Si, ci ho fatto caso.......
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  4. #4
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    ma oggi hanno fatto un sunto della storia dei simposon,vero?

  5. #5
    Uomoplay
    Ospite
    no,puntata del pesce d'aprile
    vecchissima e bellissima

  6. #6
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Anche a me sembravano due puntate insieme, ma una era solo audio

  7. #7
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Casualmente era proprio la puntata di ieri

  8. #8
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    sì,era chiaramente la puntata di ieri,cmq nn mi è dispiaciuti sentire l'audio,visto che quella di ieri e quella di oggi sono le migliori
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  9. #9
    Hellgatsu
    Ospite
    Io non l'ho vista tutta perchè la sapevo a memoria ma quel poco che ho visto l'ho notata anche io ta cosa

  10. #10
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    pekkato nn le ho viste nessuna delle due

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sonicwar
    sì,era chiaramente la puntata di ieri,cmq nn mi è dispiaciuti sentire l'audio,visto che quella di ieri e quella di oggi sono le migliori
    nono, la migliore (almeno, una delle migliori) è quella dei simpson a New York, che hanno trasmesso UNA e dico UNA SOLA VOLTA. Memorabile la scena del parcheggio davanti all'entrata delle Twin Towers con conseguente ganascia XD

  12. #12
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    lo sentivo anch'io...
    pensavo di essere pazzo...
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #13
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione nobu
    nono, la migliore (almeno, una delle migliori) è quella dei simpson a New York, che hanno trasmesso UNA e dico UNA SOLA VOLTA. Memorabile la scena del parcheggio davanti all'entrata delle Twin Towers con conseguente ganascia XD
    già, quella puntata è memorabile! ce l'ho salvata sul pc...
    L'unica certezza è il dubbio.

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    86
    c'ho fatto caso anche io

  15. #15
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione nobu
    nono, la migliore (almeno, una delle migliori) è quella dei simpson a New York, che hanno trasmesso UNA e dico UNA SOLA VOLTA. Memorabile la scena del parcheggio davanti all'entrata delle Twin Towers con conseguente ganascia XD
    è vero,l'ho vista pure io ma me ne ero dimenticato( in quella puntata era troppo bello quando homer deve andare al bagno,sale su una torre un centinaio di piani ma c'è il messaggio che dice che il bagno sta all'altra torre)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •