Problemi di un lettore mp3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi di un lettore mp3

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    Problemi di un lettore mp3

    Salve a tutti...io sono un felice(mica tanto)possessore di un lettore mp3 thompson lyra da oramai 8 mesi scarsi...il punto è che ho un problema col tastino dell'alzamento del volume e siccome sono disperato e il volume è allo zero vi chiedo: c'è un non so che tipo di programma o con il programma ufficiale anche che mi permette di alzare il volume dal computer?mi sapreste aiutare per favore? so che esiste...GRAZIE!!!

  2. #2
    Stockholm I Natt L'avatar di rap soldato
    Registrato il
    03-04
    Località
    Davanti Alla Difesa
    Messaggi
    7.887
    Citazione None
    Salve a tutti...io sono un felice(mica tanto)possessore di un lettore mp3 thompson lyra da oramai 8 mesi scarsi...il punto è che ho un problema col tastino dell'alzamento del volume e siccome sono disperato e il volume è allo zero vi chiedo: c'è un non so che tipo di programma o con il programma ufficiale anche che mi permette di alzare il volume dal computer?mi sapreste aiutare per favore? so che esiste...GRAZIE!!!

    questo lettore lo aquistai a natale ed era ultra difettoso e dentro c'erano gia un migliaio di canzoni salvate......il giorno dopo l'ho cambiato cn l'ipod

  3. #3
    None
    Ospite
    Citazione rap soldato
    questo lettore lo aquistai a natale ed era ultra difettoso e dentro c'erano gia un migliaio di canzoni salvate......il giorno dopo l'ho cambiato cn l'ipod
    il mio non aveva nessuna canzone dentro e oltre tutto se no nfosse che mi cade 2-3 volte alla settimana non avrebbe nessun problema...allora si può fare qualcosa..?

  4. #4
    None
    Ospite
    nessuno può aiutarmi?

  5. #5
    Deep Dive L'avatar di AlexSquall
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.481
    mah se esistono dei programmi ufficiali prova a vedere sul sito della casa
    se no porta il lettore a far vedere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •