Aiuto FFX-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Aiuto FFX-2

Cambio titolo
  1. #1
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097

    Aiuto FFX-2

    Sono sull'isola besaid ma nn riesco ad andare avanti: devo entrare in una grotta; trovo una porta premo x mi dice c'è un interrutore ma nn di aprirla che deov fare?????

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Ci sono dei numeretti in giro per l'isola, chiedi indizi in giro. Sulla mappa ci sono 4 quadrati rossi: vai lì e premi x, ti dirà un numero. Quando li hai trovati tutti torna alla grotta e inserisci il codice.
    ...Almeno se è il punto che ho capito io^^"

  3. #3
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Kana
    Ci sono dei numeretti in giro per l'isola, chiedi indizi in giro. Sulla mappa ci sono 4 quadrati rossi: vai lì e premi x, ti dirà un numero. Quando li hai trovati tutti torna alla grotta e inserisci il codice.
    ...Almeno se è il punto che ho capito io^^"
    Sì, è proprio quello. Mo non ricordo più la sequenza, cmq cerca dei punti luminosi in giro per l'isola (almeno così mi sembra).

  4. #4
    Deep Dive L'avatar di AlexSquall
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.481
    esci dal villaggio e dirigiti verso il monumento sacro,osservalo e ti verrà dato un numero. devi trovare altri tre numeri del generesparsi per besaid ma segnalati da un punto rosso sulla mappa

  5. #5
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    grazie^^

  6. #6
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    ne ho trovato 4 ma la porta nn si pare..... aiutoooooooooooooo

  7. #7
    The Wildchild L'avatar di Schizzo88
    Registrato il
    01-05
    Località
    in un cassonetto Età: 17
    Messaggi
    1.321
    Citazione MiStAkE
    ne ho trovato 4 ma la porta nn si pare..... aiutoooooooooooooo
    li devi inserire in sequenza nel "terminal" vicino alla porta...
    L'HANNO FATTO DAVVERO!!
    "Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
    Non ho nessuna speranza di vederti."
    "Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"

  8. #8
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    azz quindi devo prendere un numero poi andare al terminale e premere...o no?

    nn si possono inserire cmq...mi dice solo quì c'è un interruttore -.-

  9. #9
    Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Località
    road to Paradise
    Messaggi
    20.281
    Sarà di fianco, ma cmq c'è un monitor in cui inserire i 4 numeri.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione MiStAkE
    azz quindi devo prendere un numero poi andare al terminale e premere...o no?

    nn si possono inserire cmq...mi dice solo quì c'è un interruttore -.-
    Forse devi prima parlare con qualcuno che ti dica la storia dei 4 numeri...non ricordo bene

  11. #11
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    non c'è nessun display...mi dice solo qui c'è un interruttore!!!!
    forse nn avete capito a che punto sono lol

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione MiStAkE
    non c'è nessun display...mi dice solo qui c'è un interruttore!!!!
    forse nn avete capito a che punto sono lol
    Che capitolo sei, scusa?

  13. #13
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    ti invio il pezzo di soluzione che ti serve:

    BESAID ISLE

    BESAID - VILLAGE SLOPE
    Dirigetevi a ovest del punto di salvataggio e entrate nel villaggio di Besaid. Ritroverete il vostro vecchio amico Wakka: parlateci, quindi esplorate un po' la zona. Al negozio di oggetti, non chiedete delle rarità o vi verranno chiesti 900.000 gil per la Besaid Key, senza contare che l'oggetto potrebbe esser stato venduto a qualcun'altro. Ne riparleremo nel Capitolo 3, ora dirigetevi alla casa di Lulu e parlate con la ex-Guardiana e neo-mamma. Dopo la lunga sequenza successiva, tornate da Lulu e riposate per la notte. La mattina successiva, troverete Lulu fuori dalla sua casa, parlatele e la missione vera e propria avrà inizio. Parlate con tutti gli abitanti del villaggio per raccogliere informazioni sulla caverna nella quale dovrete entrare, quindi tornate al punto di salvataggio appena fuori la città e dirigetevi a destra.

    BESAID - PROMONTORY Se date un'occhiata alla mappa, vedrete un puntino rosa. Esaminatelo e vi verrà fornito un numero. Vi serviranno quattro numeri per poter entrare nella caverna e il prossimo si trova a nord.

    BESAID - ANCIENT ROAD
    Arrampicatevi sulla colonna a destra per il secondo numero, quindi proseguite verso la prossima zona.

    BESAID - WATERFALL WAY
    Raggiungete il ponte e lasciatevi cadere per recuperare 2 Chocobo Wing in uno scrigno. Risalite e oltrepassate il ponte.

    BESAID - CROSSROADS
    L'entrata della caverna è a sinistra, ma ci serve ancora metà del codice, quindi proseguite verso sud.

    BESAID - BEACH
    Appena entrati, tornate indietro di qualche passo e troverete un muretto sul quale arrampicarvi, fino al terzo numero del codice. Girate intorno alla piccola costruzione per recupare 1 Hi-Potion e 1000 gil. Scendete e attraversate la spieggia, fino a un ultimo puntino rosa che vi fornirà l'ultimo numero del codice. Tornate alla caverna.

    BESAID - CAVE
    Dopo aver inserito il codice ed essere entrati nella caverna, troverete Wakka. Alla vostra destra c'è una porta che necessita di un altro codice per essere aperta, quindi per adesso ignoratela e prendete la strada a sinistra; raggiunto il bivio, prendete a sinistra per trovare 2 Potion, quindi tornat eindietro e prendete la strada a destra, saltellando da un pilastro all'altro fino a un punto di salvataggio. Vi aspetta un nuovo boss, il Flame Dragon. Questo boss è leggermente più difficile del precedente Boris, ma il Red Ring recuperato sul Monte Gagazet vi tornerà utile per ridurre il danno procurato dal suo Flame Breath. Utilizzate ancora Darkness Dance, accompagnandola con Power Break per indebolirlo, quindi scaricate sul drago, se le avete già a disposizione, Blizzard Blade e Ice Blade. Sconfitto il boss, otterrete subito la DS White Mage. Tornate da Wakka e parlategli per ottenere la sfera di Besaid e il GG Protection Halo. Vi ritroverete quindi sull'aereonave Celsius pronti per la vostra prossima destinazione. Vi consigliamo di scegliere Moonflow.
    Taty'73

  14. #14
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione vanette73
    ti invio il pezzo di soluzione che ti serve:

    BESAID ISLE

    BESAID - VILLAGE SLOPE
    Dirigetevi a ovest del punto di salvataggio e entrate nel villaggio di Besaid. Ritroverete il vostro vecchio amico Wakka: parlateci, quindi esplorate un po' la zona. Al negozio di oggetti, non chiedete delle rarità o vi verranno chiesti 900.000 gil per la Besaid Key, senza contare che l'oggetto potrebbe esser stato venduto a qualcun'altro. Ne riparleremo nel Capitolo 3, ora dirigetevi alla casa di Lulu e parlate con la ex-Guardiana e neo-mamma. Dopo la lunga sequenza successiva, tornate da Lulu e riposate per la notte. La mattina successiva, troverete Lulu fuori dalla sua casa, parlatele e la missione vera e propria avrà inizio. Parlate con tutti gli abitanti del villaggio per raccogliere informazioni sulla caverna nella quale dovrete entrare, quindi tornate al punto di salvataggio appena fuori la città e dirigetevi a destra.

    BESAID - PROMONTORY Se date un'occhiata alla mappa, vedrete un puntino rosa. Esaminatelo e vi verrà fornito un numero. Vi serviranno quattro numeri per poter entrare nella caverna e il prossimo si trova a nord.

    BESAID - ANCIENT ROAD
    Arrampicatevi sulla colonna a destra per il secondo numero, quindi proseguite verso la prossima zona.

    BESAID - WATERFALL WAY
    Raggiungete il ponte e lasciatevi cadere per recuperare 2 Chocobo Wing in uno scrigno. Risalite e oltrepassate il ponte.

    BESAID - CROSSROADS
    L'entrata della caverna è a sinistra, ma ci serve ancora metà del codice, quindi proseguite verso sud.

    BESAID - BEACH
    Appena entrati, tornate indietro di qualche passo e troverete un muretto sul quale arrampicarvi, fino al terzo numero del codice. Girate intorno alla piccola costruzione per recupare 1 Hi-Potion e 1000 gil. Scendete e attraversate la spieggia, fino a un ultimo puntino rosa che vi fornirà l'ultimo numero del codice. Tornate alla caverna.

    BESAID - CAVE
    Dopo aver inserito il codice ed essere entrati nella caverna, troverete Wakka. Alla vostra destra c'è una porta che necessita di un altro codice per essere aperta, quindi per adesso ignoratela e prendete la strada a sinistra; raggiunto il bivio, prendete a sinistra per trovare 2 Potion, quindi tornat eindietro e prendete la strada a destra, saltellando da un pilastro all'altro fino a un punto di salvataggio. Vi aspetta un nuovo boss, il Flame Dragon. Questo boss è leggermente più difficile del precedente Boris, ma il Red Ring recuperato sul Monte Gagazet vi tornerà utile per ridurre il danno procurato dal suo Flame Breath. Utilizzate ancora Darkness Dance, accompagnandola con Power Break per indebolirlo, quindi scaricate sul drago, se le avete già a disposizione, Blizzard Blade e Ice Blade. Sconfitto il boss, otterrete subito la DS White Mage. Tornate da Wakka e parlategli per ottenere la sfera di Besaid e il GG Protection Halo. Vi ritroverete quindi sull'aereonave Celsius pronti per la vostra prossima destinazione. Vi consigliamo di scegliere Moonflow.

  15. #15
    Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Località
    N/D
    Messaggi
    4.432
    io trovavo subito i numeri e non trovavo la porta!
    eh.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •