FFXII sul cubo? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: FFXII sul cubo?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: Re: beh...

    Inviato da Vegeth Ssj
    Non credo… voi avete in esclusiva FFCC e noi FFXII.
    anche se credo tu hai ragione,vedremo...

  2. #17
    Utente L'avatar di il palazzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    città F , prefettura F
    Messaggi
    226
    ci credo poco, ma ci spero comunque!
    speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!

  3. #18
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Re: Re: Re: eeeeeeeeeeeeee????????'''

    Inviato da shanio
    se vabè.... ma io mi riferivo alle delusione, di ff non mi interessa + di tanto.
    cmq.... penso che a marzo venderò tutto il mondo VG ce ho a casa. sono solo all inizio della dieta e già le ragazze mi corrono dietro, non trovo tempo per le console,.... ed è inutile che facciano la muffa, penso che l ultimo gioco che comprerò sarà metroid prime.
    ti metti a dieta e ti seguono?che fortuna,ma chi sta con una che basa tutto un rapporto sulla fisicità?mah,quelle che ti cercano solo se sei magro lasciale perdere...un rapporto non è fatto solo di..fisico...come dire....va beh.cmq meglio soli che mal accompagnati,e quelle dalle tue parole sono nella seconda categoria

  4. #19
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    non hai capito...

    io, di mia scelta, sono a dieta per una ragazza che mi piace. loro nion c ' entrano nulla. e cmq le capsisco, percè ' anche l occhio vuole la sua parte', e dicendo questo il tuo discorso ha poco senso.....
    quindi, voglio migliorarmi per apaarire migliore!!! non mi pare una brutta idea, io quelle ragazze le capisco perhcè anch' io mica guardo una cicciona, guardo due belle chiappe di una gnoccona.... quindi, non dirmi che tu guardi gli occhi e non le tet.te o il cu.lo.....

  5. #20
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708

    Re: non hai capito...

    Inviato da shanio
    io, di mia scelta, sono a dieta per una ragazza che mi piace. loro nion c ' entrano nulla. e cmq le capsisco, percè ' anche l occhio vuole la sua parte', e dicendo questo il tuo discorso ha poco senso.....
    quindi, voglio migliorarmi per apaarire migliore!!! non mi pare una brutta idea, io quelle ragazze le capisco perhcè anch' io mica guardo una cicciona, guardo due belle chiappe di una gnoccona.... quindi, non dirmi che tu guardi gli occhi e non le tet.te o il cu.lo.....
    Ma lol

  6. #21
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Re: non hai capito...

    Inviato da shanio
    io, di mia scelta, sono a dieta per una ragazza che mi piace. loro nion c ' entrano nulla. e cmq le capsisco, percè ' anche l occhio vuole la sua parte', e dicendo questo il tuo discorso ha poco senso.....
    quindi, voglio migliorarmi per apaarire migliore!!! non mi pare una brutta idea, io quelle ragazze le capisco perhcè anch' io mica guardo una cicciona, guardo due belle chiappe di una gnoccona.... quindi, non dirmi che tu guardi gli occhi e non le tet.te o il cu.lo.....
    quel discorso vale solo se 1 è molto grasso,tipo verso i 90....se uno è in sovrappeso di 5 chili non è che cambi l'universo.ok io non guardo quelle abnormi,ma se ne vedo una carina con un ehm fondoschiena un po' largo non mi formalizzo.se però la ragazza ti piace....beh allora è un alto dicorso.clear?

  7. #22
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Re: Re: non hai capito...

    Inviato da link80
    quel discorso vale solo se 1 è molto grasso,tipo verso i 90....se uno è in sovrappeso di 5 chili non è che cambi l'universo.ok io non guardo quelle abnormi,ma se ne vedo una carina con un ehm fondoschiena un po' largo non mi formalizzo.se però la ragazza ti piace....beh allora è un alto dicorso.clear?
    ma che ho detto??
    SE DICO CHE SONO INNAMORATO CHE VUOL DIRE???
    che vado sputt.... con tutte le altre???
    io devo togliere almeno 30 kg su per giù e perora sono arrivato a la bellla cifra di 10 kg, ormai diventati 10,5 proprio stamane.
    uff.... ma ci vuole tanto a capirlo????

  8. #23
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Vabbè io invece devo ingrassare!!!!

  9. #24
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ehehehehhe

    lol.
    scimmietta che non sei altro ma... le banane le mangi o le prendi???
    ahuahahuahua. visto che sei così magro mi pare prorprio che le prendi.... ehehehhe lol

  10. #25
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Re: Re: Re: non hai capito...

    Inviato da shanio
    ma che ho detto??
    SE DICO CHE SONO INNAMORATO CHE VUOL DIRE???
    che vado sputt.... con tutte le altre???
    io devo togliere almeno 30 kg su per giù e perora sono arrivato a la bellla cifra di 10 kg, ormai diventati 10,5 proprio stamane.
    uff.... ma ci vuole tanto a capirlo????
    innamorato?ti capisco,ne conosco una di vista in facoltà che mi fa morire....sono riuscito a parlarle ma solo per poco e non so il nome,qs settimana vedrò di conoscerla.cmq voui ridere?io mangio come un bue ma non ingrasso,sono magrissimo di costituzione.....io dovrei metterne su una decina.ahahah non prendertel,siamo nella stessa situazione.....scusa non prendertela.ma quanti pasti facevi al giorno?io faccio merende e spuntini di mezzanotte ma sempre vicino ai 60 rimango....mah

  11. #26
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    allora...

    colazione ricreazione pranzo 2 spuntini se non 3 cena e poi spuntino

    però... ABESTIA!!!
    ora invece... lo stomaco si è già abbituato e quasi sempre non ho fame, mangio sforzandomi!!!
    speriamo che non entro in anoressia( addirittura... ) 8( ma per bea questo ed altro.... AMORE MIO!!!!

  12. #27
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419

    Re: allora...

    Inviato da shanio
    colazione ricreazione pranzo 2 spuntini se non 3 cena e poi spuntino

    però... ABESTIA!!!
    ora invece... lo stomaco si è già abbituato e quasi sempre non ho fame, mangio sforzandomi!!!
    speriamo che non entro in anoressia( addirittura... ) 8( ma per bea questo ed altro.... AMORE MIO!!!!
    giusto per curiosità(io voglio ingrassare..)cosa prendi come spuntini?stiamo andando sempre + off topic...azz devo staccarmi,va beh tu rispondimi che domani leggo la risposta ciao shanio.

  13. #28
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    umh...

    il problema erano colazione pranzzo e cena.
    ove mi ingozzavo di +
    colazione con zozzerie, dolciumi o rosticceria
    pranzi e cene con salumi e pasta molto condita( 250 grammi solo per me... e forse beccavo il biss) ahuuhuahua
    lol.... che tempi.... ora appena vedo troppo cibo mi vien da vomitare... hihihihi ciuzzzzzzzzz a domaniiiiiiiiiiiiiiii

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    State andando OT o sbaglio?

  15. #30
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Ma... raga, apro la seconda pagina di 'sto topic su FFXII e trovo le vostre abitudini culinarie ! LOL, le ho viste tutte .
    Vabbè, partecipo anch'io allora, anch' io come Link mangio come un porco ma non metto su neanche un Kilo, il che mi va bene, visto che posso continuare a strafogarmi senza paura di ingrassare e mettermi a fare stupide diete :9 . BURP
    Scusate

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •