comunicato ufficiale di UBISOFT per SPLINTER CELL versione PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: comunicato ufficiale di UBISOFT per SPLINTER CELL versione PS2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    comunicato ufficiale di UBISOFT per SPLINTER CELL versione PS2

    ecco il comunicato ufficiale di ubisoft di SC in versione PS2

    Di sotto potete leggere il comunicato stampa ufficiale diramato da Ubi Soft e riferito alla prossima uscita in versione PS2 di Splinter Cell.

    Tom Clancy’s Splinter Cell ™ impone nuovi standard
    su Sony PlayStation®2

    Milano, 31 Gennaio 2003 – Dopo gli incredibili successi ottenuti sulla console Xbox™ di Microsoft, Sam Fisher, l'eroe solitario di Tom Clancy’s Splinter Cell™, si prepara questa volta ad assumere il controllo di Sony PlayStation®2. Sviluppato negli studi di Ubi Soft a Shanghai, il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 27 marzo. Grazie al sapiente uso della tecnologia all'avanguardia, tra cui la straordinaria illuminazione dinamica ambientale degli scenari e del triple-streaming del DVD (che consente di avere contemporaneamente voce, audio ambientale e musica), Tom Clancy’s Splinter Cell promette fin da ora di imporre nuovi standard su PlayStation® 2.

    “I fan di PlayStation 2 rimarranno letteralmente sbalorditi di fronte alla qualità grafica di questo titolo”, ha dichiarato Alain Corre, Amministratore Delegato di Ubi Soft Entertainment in Europa, Asia e Sud America.“Grazie all'impressionante gioco di ombre e alla miscela di altri effetti grafici mozzafiato quali il visore termico e notturno, specchi, riflessi, aria calda, acqua, profondità e sfocatura focale, i possessori di PS2 rimarranno senza parole per il modo in cui Tom Clancy’s Splinter Cell riesce a sfruttare al meglio tutte le potenzialità della console Sony”

    Sin dalla sua prima uscita su Xbox nel novembre 2002, Tom Clancy’s Splinter Cell ha venduto oltre un milione di copie in Nord America, e altre 600.000 solo in Europa. Il titolo, acclamato dalla stampa quanto dal pubblico, vanta una votazione media di 94,4/100, sulla base di un campione di oltre 50 recensioni delle riviste specializzate di tutto il mondo; il titolo, inoltre, è stato premiato come Gioco dell'Anno (2002) per Xbox dall’autorevole GameSpy (http://www.gamespy.com).

    La trama di Tom Clancy’s Splinter Cell:
    Sei Sam Fisher, un agente segreto operativo che agisce sempre da solo in un mondo dove, se perdi anche solo pochi secondi, permetterai al terrorismo internazionale di realizzare i propri sordidi piani. Agisci nel cuore di un territorio ostile e sei l'ultima risorsa che il tuo Governo possa mettere in campo. Nel caso in cui tu venissi catturato o ucciso, verrà negata persino la tua stessa esistenza.
    Quando due agenti segreti della CIA spariscono in circostanze misteriose nell'ex-Repubblica Sovietica della Georgia, l’agenzia segreta dell'NSA, Third Echelon, invia Sam Fisher (la sua migliore cellula fantasma) a scoprire cosa è successo. Molto presto Fisher scopre una cospirazione ben più grave: un complotto che minaccia di destabilizzare la pace mondiale e innescare un terribile conflitto nucleare.

    Caratteristiche di gioco
     Azione furtiva e gameplay innovativo si fondono a una trama originale e molto coinvolgente, con personaggi tratti dall'universo fantapolitico del celebre autore Tom Clancy.
     Luci, ombre, animazioni, fisica ed effetti sonori rivoluzionari, che danno vita a un'esperienza straordinariamente realistica e piena di tensione, mai vista prima d'ora su PS2.
     Dispositivi innovativi (visore, binocolo termico/notturno, armi e congegni di sorveglianza) offrono a Sam Fisher il meglio della tecnologia per infiltrarsi e sconfiggere i nemici.
     Una nuova missione esclusiva (che include 4 livelli), la centrale elettrica, e 30 minuti di filmati di qualità cinematografica.
     Un filmato introduttivo della durata di 4 minuti completamente nuovo, con musica registrata appositamente per Splinter Cell dalla famosa Orchestra filarmonica di Praga.

    Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale www.splintercell.it


    NO COMMENT......

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Non eri quello che detestava Splinter Cell?Cmq ,credo sia logico che il sito ufficiale di Splinter Cell elogi al massimo la sua creatura,ti voglio far leggere,cosa ne pensano alcuni giornalisti al di fuori della Ubi:"Significativo il fatto che la diffusione delle prime immagini per PS2 abbiano lasciato perplessi piu'del dovuto.La nuova versione,infatti,e'stata visibilmente modificata,con evidenti ritocchi all'intero comparto grafico.La gestione delle luci e ombre,attorno alla quale ruota l'intero gameplay,e'stata drasticamente rielaborata,con risultati che presto tutti avranno modo di vedere. "...

  3. #3
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    è Il miglior gioco sul mercato per l'xbox e lo sarà anche per la mitica ps2 !!! ne sono convinto !

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    possessori di PS2 rimarranno senza parole per il modo in cui Tom Clancy’s Splinter Cell riesce a sfruttare al meglio tutte le potenzialità della console Sony
    E certo....

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Non eri quello che detestava Splinter Cell?Cmq ,credo sia logico che il sito ufficiale di Splinter Cell elogi al massimo la sua creatura,ti voglio far leggere,cosa ne pensano alcuni giornalisti al di fuori della Ubi:"Significativo il fatto che la diffusione delle prime immagini per PS2 abbiano lasciato perplessi piu'del dovuto.La nuova versione,infatti,e'stata visibilmente modificata,con evidenti ritocchi all'intero comparto grafico.La gestione delle luci e ombre,attorno alla quale ruota l'intero gameplay,e'stata drasticamente rielaborata,con risultati che presto tutti avranno modo di vedere. "...
    ci risiamo vero bruciatore?io mi sono solo limitato ha riportare una news tutto qui,comunque sia io di questi "giornalisti" me ne frego altamente,ma non eri tu che dicevi di giocarli i giochi prima di trarre conclusioni affrettate,ha gia e vero tu la PS2 non la possiedi più,quindi ti affidi come al solito al sentito dire e a cio che diranno i giornalisti,comunque credi in quello che vuoi,come ti ho gia detto in altri post di sto gioco mi frega poco o niente.
    Ultima modifica di spike spiegel; 1-02-2003 alle 12:19:21

  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    E certo....

    $.t.a.r.s.
    .

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    splinter cell sarà meglio su ps2.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    Spoiler:
    Ultima modifica di vircyb; 1-02-2003 alle 12:27:40
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  9. #9
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    splinter cell sarà meglio su ps2.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    addesso mi devi dire chi kazzo a detto questo,non mi sembra che si sia detto che la versione di SC per PS2 sarà la migliore,quindi quella risatina del kazzo te la potevi anche risparmiare.

  10. #10
    ma nn ti arrabbiare, era uno scherzo, dai(
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  11. #11
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Voglio quella Gif però

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    ma nn ti arrabbiare, era uno scherzo, dai(
    non sono arrabbiato,hai visto faccine di arrabbiatura?non mi sembra...... .

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    E' chiaro che facendo passare un gioco da una console più potente a una meno potente si ottiene un pessimo risultato sul livello grafico, ma ha la grafica un così alta importanza in un VDG?

    Per sfruttare il massimo di una console bisogna sviluppare il gioco appositamente per quella.

    quindi un bel sulle affermazioni UBISOFT non glielo leva nessuno...

  14. #14
    Inviato da spike spiegel
    non sono arrabbiato,hai visto faccine di arrabbiatura?non mi sembra...... .
    a meno male, pensavo ti fossi arrabbiato.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  15. #15
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    a meno male, pensavo ti fossi arrabbiato.
    no,io mi arrabbio e non di poco,quando in un discorso si devono usare offese personali senza alcun motivo,questo io non lo sopporto,anche perche io se non sono provocato a farlo non le uso,comunque anche se sono provocato cerco di controllarmi se ci riesco .
    Ultima modifica di spike spiegel; 1-02-2003 alle 12:40:30

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •