• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: game gear

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Localit
    valledoria (ss)

game gear

ciao so che non la sezione giusta pero ho ancora il game gear con mortal kombat siccome li ha prendere polvere potrei venderlo ha qualcuno che interessato

Utente L'avatar di [joey]
    Registrato il
    02-05
    sono interessato! spara il prezzo

Se siete appassionati del mitico Game Gear e volete vendere, comprare, scambiare giochi o se semplicemente volete vantarvi della vostra collezione DOVETE visitare il mio forum!Game Gear forum (il forum un po vuoto quindi se riuscite sciveteci un messaggio...anche un saluto)

My Game Gear's games (non sono tutti... alcuni non ci sono nella lista di Ign.com)

Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Pianeta terra
    Interessa anche a me!

Utente
    Registrato il
    08-04
    Localit
    valledoria (ss)
    ciao allora siccome tre anni che non l'accendo momentaniamente sono sprovisto di pile devo prima provarlo che funziona perfettamente che non ci sia nessun problema poi vi diro il prezzo chiaramente basso stata la mia prima console tutta mia .la prima non reciclata da altri miei fratelli. mi dispiace non potervi dare tutti i giochi che avevo in quel tempo perche mi furono rubati tra i quali wimbledon street fighter 2 sensible soccer colunbus mi rimasto solo mortal kombat che era dentro la console

Utente
    Registrato il
    08-04
    Localit
    valledoria (ss)
    ciao priorita per joey senti ti va bene 25 euro

Utente L'avatar di [joey]
    Registrato il
    02-05
    hai un mp

Se siete appassionati del mitico Game Gear e volete vendere, comprare, scambiare giochi o se semplicemente volete vantarvi della vostra collezione DOVETE visitare il mio forum!Game Gear forum (il forum un po vuoto quindi se riuscite sciveteci un messaggio...anche un saluto)

My Game Gear's games (non sono tutti... alcuni non ci sono nella lista di Ign.com)