Devil May Cry 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Devil May Cry 2

Cambio titolo
  1. #1
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869

    Devil May Cry 2

    Ciao ragazzi, sto giocando a questo secondo episodio della saga, volevo sapere se come in DMC1 era possibile potenziare la propria arma in più modi, in dmc2 (sono alla missione 5) ho visto solo che con 5000 pt mi potenziano la spada, ma non si parla di mosse varie..
    Piccola nota:
    La modalità demone è troppo fig* , la potenza di Dante trabocca, nota positiva, il livello di difficoltà è un pò superiore, oggi sono stato fatto fuori (a dire la verità mi sono sparato troppa ricariche di energia e potenza demoniaca nel mostro con i tentacoli, ho capito solo verso la fine che volando e colpendolo al centro lo avrei fatto fuori subito ). Certo che giocare senza bande nere è un'altra cosa..

  2. #2
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    io il 2 lo preso per 3 giorni...
    poi lo venduto perchè nn mi piaceva

  3. #3
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.052
    Citazione dark-horvath
    io il 2 lo preso per 3 giorni...
    poi lo venduto perchè nn mi piaceva
    che strano tutti dicono che nn è bello ma a me è piaciuto...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione ShivanDragon
    che strano tutti dicono che nn è bello ma a me è piaciuto...
    mi aggiungo a quelli che dicono che è orrendo

  5. #5
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    piu che non piaciuto direi troppo easy
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  6. #6
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    a me è piaciuto, forse perche ho giocato per prima a quello....senza giocare al primo.....ma per adesso aspetto con ansia il 3....pare sia un capolavoro
    Hei pera!!! occristo!!!

  7. #7
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    a me è piaciuto molto
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  8. #8
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    a me nn è che sia dispiaciuto ytantissimo, ma è un pò troppo facile e Dante necessitava di + caratterizzazione l'ho finito senza mai usare un yellow orb o/e devil e life star anzi, era proprio raro che venissi colpito

  9. #9
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    Citazione banzai
    Ciao ragazzi, sto giocando a questo secondo episodio della saga, volevo sapere se come in DMC1 era possibile potenziare la propria arma in più modi, in dmc2 (sono alla missione 5) ho visto solo che con 5000 pt mi potenziano la spada, ma non si parla di mosse varie..
    Piccola nota:
    La modalità demone è troppo fig* , la potenza di Dante trabocca, nota positiva, il livello di difficoltà è un pò superiore, oggi sono stato fatto fuori (a dire la verità mi sono sparato troppa ricariche di energia e potenza demoniaca nel mostro con i tentacoli, ho capito solo verso la fine che volando e colpendolo al centro lo avrei fatto fuori subito ). Certo che giocare senza bande nere è un'altra cosa..
    allora nn si possono acquistare mosse ma solo aumentare la potenza delle armi...che cagata...
    la modalità demone è **** all'inizio ma se la confrontiamo con quella di dmc1 o dmc3 è 1 schifo....l'amuleto è proprio brutto....
    la difficoltà è superiore? ma dove? maddai è 1 cavolata...1 mostri sono celebrolesi...hanno un IA pari a - oo (meno infinito)...per non parlare dei boss...sia boss che nemici si annientano come niente...basta tener premuto il tasto x sparare con le pistole mentre bevi un caffè e leggi PSM....

    e nn fanno un tubo di danni....

    rimedia DMC3 va...così torni a giocare ad un vero DMC...il migliore dei 3....e niente bande nere...vedrai la vera difficoltà, i veri nemici e boss, il vero dante, i veri devil triggers, una vera trama, vere armi con mosse acquistabili + stili ecc ecc
    finisci dmc2 e poi sbarazzatene al + presto

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    296
    Quoto il post sopra ma aggiungo:
    1) No non venderlo cmq visto che fa parte della saga
    2) Il terzo è aldilà di ogni immaginazione, per me il miglior videogioco attualmente su PS2 (a parimerito con Mgs3, anche se mi sono divertito più con DMC3)

  11. #11
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione - Dark Schneider -
    allora nn si possono acquistare mosse ma solo aumentare la potenza delle armi...che cagata...
    la modalità demone è **** all'inizio ma se la confrontiamo con quella di dmc1 o dmc3 è 1 schifo....l'amuleto è proprio brutto....
    la difficoltà è superiore? ma dove? maddai è 1 cavolata...1 mostri sono celebrolesi...hanno un IA pari a - oo (meno infinito)...per non parlare dei boss...sia boss che nemici si annientano come niente...basta tener premuto il tasto x sparare con le pistole mentre bevi un caffè e leggi PSM....

    e nn fanno un tubo di danni....
    Allora sarò io che non mi sono ancora abituato per bene ai nuovi comandi..nel primo dmc1 non mi hanno mai fatto fuori, ossia non ho mai usato una pietra gialla..mah
    rimedia DMC3 va...così torni a giocare ad un vero DMC...il migliore dei 3....e niente bande nere...vedrai la vera difficoltà, i veri nemici e boss, il vero dante, i veri devil triggers, una vera trama, vere armi con mosse acquistabili + stili ecc ecc
    finisci dmc2 e poi sbarazzatene al + presto
    Quando uscirà il terzo lo farò mio velocemente!!!
    Inoltre devo finire dmc2 anche con Lucia!!

  12. #12
    Non l'ho trovato del tutto brutto, ma piuttosto noiosetto.

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  13. #13
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione - Dark Schneider -
    allora nn si possono acquistare mosse ma solo aumentare la potenza delle armi...che cagata...
    la modalità demone è **** all'inizio ma se la confrontiamo con quella di dmc1 o dmc3 è 1 schifo....l'amuleto è proprio brutto....
    la difficoltà è superiore? ma dove? maddai è 1 cavolata...1 mostri sono celebrolesi...hanno un IA pari a - oo (meno infinito)...per non parlare dei boss...sia boss che nemici si annientano come niente...basta tener premuto il tasto x sparare con le pistole mentre bevi un caffè e leggi PSM....

    e nn fanno un tubo di danni....

    rimedia DMC3 va...così torni a giocare ad un vero DMC...il migliore dei 3....e niente bande nere...vedrai la vera difficoltà, i veri nemici e boss, il vero dante, i veri devil triggers, una vera trama, vere armi con mosse acquistabili + stili ecc ecc
    finisci dmc2 e poi sbarazzatene al + presto
    Direi che almeno la forma demoniaca del 2 nn vada criticata, in quanto ritengo sia l'unica cosa stupenda del gioco.......

  14. #14
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    meglio ...molto meglio il primo
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  15. #15
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    Citazione Dante
    Direi che almeno la forma demoniaca del 2 nn vada criticata, in quanto ritengo sia l'unica cosa stupenda del gioco.......
    beh come design è f.iga ma x il resto fa schifo...gli amuleti ecc....bleah...meglio su dmc1 e 3....

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •