Consiglio Rhapsody
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Consiglio Rhapsody

Cambio titolo
  1. #1
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502

    Consiglio Rhapsody

    Ciao a tutti è da un po' che ascolto qualcosa dei Rhapsody e mi sono deciso a comprare un album.
    Quale mi consigliate?
    Finora ho ascoltato:
    Guardians :9
    Emerald sword :9
    Black dragon
    Excalibur
    Lord of the thunder
    Where dragons fly
    Rain of a thousand flames.

    Vi prego consigliatemi qualche album

  2. #2
    LordPist
    Ospite
    una bella canzone dei Rhapsody (o almeno a me piace) è Dawn of Victory, con l'album annesso

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Legendary Tales, Symphony Of Enchanted Lands o Dawn Of Victory a scelta, possono piacere tutti, sono relativamente diversi tra loro. Rain Of A Thousand Flames e Power Of The Dragonflame son un gradino sotto per me, l'ultimo disco non l'ho mai ascoltato.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Direi che Dawn of Victory e Symphony Of Enchanted Lands sono quello che fa per te.

  5. #5
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Direi pure io Dawn of Victory.

  6. #6
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Io ti direi di lasciar perdere, ma visto che sembri proprio deciso, piglia Symphony of Enchanted Lands.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    c'è molto di meglio nel power, IMHO


    direi ke symphony of enchanted lands basta e avanza
    Ultima modifica di Raizen*; 10-03-2005 alle 12:09:10



  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    sono dei grandi...Io ti consiglio Dawn of victory(l'album cn il quale mi sono avvicinato a loro e al metal per la prima volta,ed è stato amore a primo ascolto )Anche l'ultimo album è veramente bello

  9. #9
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Dawn of victory. Comunque non ricordo di avere mai sentito "Excalibur" -.-

  10. #10
    ☆☆ 09/07/2006 ☆☆ L'avatar di gilgamesh
    Registrato il
    08-04
    Località
    ...nel Metallico nord est
    Messaggi
    2.081
    Citazione paolo13
    Ciao a tutti è da un po' che ascolto qualcosa dei Rhapsody e mi sono deciso a comprare un album.

    Quale mi consigliate?

    Vi prego consigliatemi qualche album
    ...grandissimi i Rhapsody...è difficile consigliarti un album perchè hanno prodotto dei veri capolavori...tutti i gruppi metal italiani dovrebbero andare fieri di avere un gruppo così che tiene alta la bandiera del metallo italico...innovativi,per nulla noiosi...cantano in un inglese perfetto e rullano alla grande...questo è metal!!!! ...per niente pomposi...un metal vero che nessuno al mondo potrà ripetere...e dal vivo sono immensi...ritmica pazzesca,atmosfere sognanti...GRANDI...
    ...se qualcuno viene a dirti che il metal è un'altra cosa,che il metal è solo quello duro,cattivo e agressivo non dargli ascolto...trueholliwoodmetal....
    ...se qualcuno viene a dirti che in studio usano i campionamenti per le parti di batteria non gli credere...(4/4 sparata doppia cassa, tom su quarto tempo e charleston su4 in tutte le canzoni..)è Alex che è il batterista più veloce del mondo...
    symphony of enchanted lans 1 & 2,Legandary Tales...dischi fondamentali nella storia del metal anni 90...
    ...per concludere prendili tutti non rimarrai deluso..e se puoi anche i dischi da solista di Turilli...altri veri capolavori metal.....Rhapsody il biglietto da visita del metallo italiano nel mondo.....
    ....evviva i draghi...evviva le spade....
    ...incredibile quante stronzate sono riuscito a scrivere in un solo post....

  11. #11
    Utente L'avatar di Fuzzy86
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa di Curry Man
    Messaggi
    532
    Anche io ti consiglio Symphony of enchanted lands, è ottimo. essendo italiani te li consiglio senza dubbio anche se del genere si trova molto dello stesso livello (comunque alto.....anzi altissimo!!!)


  12. #12
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Citazione gilgamesh
    ...grandissimi i Rhapsody...è difficile consigliarti un album perchè hanno prodotto dei veri capolavori...tutti i gruppi metal italiani dovrebbero andare fieri di avere un gruppo così che tiene alta la bandiera del metallo italico...innovativi,per nulla noiosi...cantano in un inglese perfetto e rullano alla grande...questo è metal!!!! ...per niente pomposi...un metal vero che nessuno al mondo potrà ripetere...e dal vivo sono immensi...ritmica pazzesca,atmosfere sognanti...GRANDI...
    ...se qualcuno viene a dirti che il metal è un'altra cosa,che il metal è solo quello duro,cattivo e agressivo non dargli ascolto...trueholliwoodmetal....
    ...se qualcuno viene a dirti che in studio usano i campionamenti per le parti di batteria non gli credere...(4/4 sparata doppia cassa, tom su quarto tempo e charleston su4 in tutte le canzoni..)è Alex che è il batterista più veloce del mondo...
    symphony of enchanted lans 1 & 2,Legandary Tales...dischi fondamentali nella storia del metal anni 90...
    ...per concludere prendili tutti non rimarrai deluso..e se puoi anche i dischi da solista di Turilli...altri veri capolavori metal.....Rhapsody il biglietto da visita del metallo italiano nel mondo.....
    ....evviva i draghi...evviva le spade....
    ...incredibile quante stronzate sono riuscito a scrivere in un solo post....
    concordo

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Località
    provincia alessandria
    Messaggi
    123
    prendi i primi due!!!!

    e se vorresti ascoltare qualcosa di simile ai rhapsody però con meno orchestrazioni prendi il primo solista di luca turilli!!!!
    ti consiglio anche i fairyland!!!!
    e tra un pò di tempo uscirà l'album solista di fabio lione con alla chitarra federico puleri , un vero portento, altro che turilli!!!!!

  14. #14
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione gilgamesh
    1...grandissimi i Rhapsody...è difficile consigliarti un album perchè hanno prodotto dei veri capolavori...tutti i gruppi metal italiani dovrebbero andare fieri di avere un gruppo così che tiene alta la bandiera del metallo italico...innovativi,per nulla noiosi...cantano in un inglese perfetto e rullano alla grande...questo è metal!!!! ...per niente pomposi...un metal vero che nessuno al mondo potrà ripetere...e dal vivo sono immensi...ritmica pazzesca,atmosfere sognanti...GRANDI...

    2è Alex che è il batterista più veloce del mondo...

    3symphony of enchanted lans 1 & 2,Legandary Tales...dischi fondamentali nella storia del metal anni 90...
    1) Peccato che siano presi per il culo da tutta Europa.
    2) E' molto veloce col doppio,ma non è il migliore al mondo.Zimmerman,Lombardo e via dicendo riescono a fare perfettamente quello che fa lui.
    3)Alèèèèè,un pò esagerato.
    Cmq mi piacciono i Rhapsody eh
    No,davvero.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    Citazione gilgamesh
    ...cantano in un inglese perfetto e rullano alla grande.......
    oh lol



Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •