Devilman - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Devilman

Cambio titolo
  1. #16
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    da come ne parlatesembra bello...ma è quello da cui poi ha preso spunto devillady?

  2. #17
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Saverione
    Certo che no, oppoffarbacco, quello e' il preludio ad una pioggia di follia, delirio e pazzia allucinante che ti trascinera' per i piedi fino all'ultima pagina...Ma lo scoprirai...
    non vedo l'ora :9 :9


    p.s. ma devilady me lo consigliate?!


    costa 5.10 euri a volume.........se nn è bellissimissimissimissimissimo non lo prendo

  3. #18
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    di devil lady conosco i dvd molto bello anche se penso che uno dei motivi per cui lo abbiano fatto è per far vedere le nudita femminili...

  4. #19
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione King
    di devil lady conosco i dvd molto bello anche se penso che uno dei motivi per cui lo abbiano fatto è per far vedere le nudita femminili...
    e la storia?!?!?!?!?come è?!



    p.s. è disegnato dallo stesso di devilman!?

  5. #20
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    l'anime è fatto bene,pero come dicevo sopra non so se l'autore è lo stesso,ma penso di si

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    si, l'autore è sempre go nagai;

    nn ho mai avuto l'occasione di leggere devillady, ma credo ke centri poco con devilman, il capolavoro assoluto.

    se sbaglio correggetemi eh



  7. #22
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Parole dettemi da Medio: Devilady non c'entra praticamente un caxxo con Devilman...

    Neanche io però l'ho mai letto...

  8. #23
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    raizen*: dico che sono diversi, perchè mi ricordo che nei volumi dynamic non iniziava direttamente con akira che esce da scuola con la tipa, e poi m ricordo una scena sui conigli sgozzati (ma credo che quella fosse nell'anime), e anche i dialoghi sono diversi alcune volte (non posso portarti alcun esempio purtroppo), ma forse è solo un'impressione mia, potete controllare chi ha la possibilità di confrontare la prima (granata), la seconda (dynamic), e la terza (D/visual)???

  9. #24
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Yakumo81
    raizen*: dico che sono diversi, perchè mi ricordo che nei volumi dynamic non iniziava direttamente con akira che esce da scuola con la tipa, e poi m ricordo una scena sui conigli sgozzati (ma credo che quella fosse nell'anime), e anche i dialoghi sono diversi alcune volte (non posso portarti alcun esempio purtroppo), ma forse è solo un'impressione mia, potete controllare chi ha la possibilità di confrontare la prima (granata), la seconda (dynamic), e la terza (D/visual)???
    L'inizio è così e la scena dei conigli non c'è neanche in quelli Dynamic perciò penso sia nell'anime però sui dialoghi non ti so dire niente...

  10. #25
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    io so, correggetemi se sbaglio, che devilady è la sorella di akira....vero?

  11. #26
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    devillady non lo leggo, anche perchè la donna nagaiana non è il mio genere!!...poi se è una scopiazzatura riadattata di devilman non credo che sia così indispensabile da leggere!

    Io di Go Nagai ho sempre letto Devilman e Goldrake, e basta, poi le altre non m piacciono! avevo incominciato a leggere il volume 1 di Cutey Honey 21, e shutendoji, ma non mi piacciono affatto! penso invece di prendermi violence Jack e neo devilman, e poi, per vedere com'è anche amon!

  12. #27
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Oe' Devilman, il mio manga preferito!!!

    Allora bhe' che dire... Manga straordinario, per atmosfere e stile narrativo.Se considerate il tempo di creazione dell'opera e l'impatto che ha tutt'ora su chi lo prende in mano x la prima volta, entrando con esso nell'inferno dei demoni, non potete non chiamarlo capolavoro.

    Personalmente adoro Go Nagai....
    Devilman ,Shutendoji( se vi piace Devilman ,lasciate sta' devil lady e prendete Shutendiji) per non parlare di Mao Dante, Violence Jack e tutte le mitiche serie robotiche.
    Un autore che riesce a spaziare in universi cosi' vari vari e diversi tra loro, e con questa qualita' creando protagonisti dal carisma incredibile come Akira Fudo, Jack, Tetsuya Tsurugi,DukeFleed(Actarus)...bhe' ..un mito
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  13. #28
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Citazione Yakumo81
    devillady non lo leggo, anche perchè la donna nagaiana non è il mio genere!!...poi se è una scopiazzatura riadattata di devilman non credo che sia così indispensabile da leggere!

    Io di Go Nagai ho sempre letto Devilman e Goldrake, e basta, poi le altre non m piacciono! avevo incominciato a leggere il volume 1 di Cutey Honey 21, e shutendoji, ma non mi piacciono affatto! penso invece di prendermi violence Jack e neo devilman, e poi, per vedere com'è anche amon!
    Jeeg e Mazinga non ti piacciono?
    per non parlare di Goldrake..
    Ultima modifica di anamichiN1; 11-03-2005 alle 11:19:27

  14. #29
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione anamichiN1
    Jeeg e Mazinga non ti piacciono?
    per non parlare di Goldrake..
    anamichi rileggi bene il mio post, ho detto che Goldrake lo escludo dalle cose di nagai che non mi piacciono!
    cmq mazinga z e great mazinger sono così così, invece jeeg non mi piaceva affatto!

  15. #30
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Quando esce il numero 4?

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •