Xlink Kai
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Xlink Kai

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Xlink Kai

    Chi ce la? potremo metterci daccordo per fare sfide online infondo kai nn e illegale

  2. #2
    Bannato L'avatar di Radam
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    413
    Dunque per Kai cosa bisogna fare?

  3. #3
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Allora per Kai devi avere 1 modifia Xbox (Io uso la evolution matrix) usate giochi originali miraccomando non bakup (nn perke nn funzionino anzi ma perche non sono molto a favore della pirateria)

    beh poi s deve collegare la Xbox al pc cn cavo crossato lan

    http://www.teamxlink.co.uk/ istallare sto programma

    e se tutto e ok basta avviare il gioco ci sn 2 seguenti modi...

    1 per hostare

    si deve andare su sezione Link del gioco creare 1 partita e su Kai fare altrettanto dopo bisogna aspettare che entri qualcuno e avviare la partita. GLi host pingano di meno quindi sarete + veloci! naturalmente dipende dalla conessione


    entrare in altre camere gia fatte

    basta andare su link e scegliere il posto dove andare sulla xbox magicamente apparira 1 stage in basso con scritto Aperto o Chiuso se e chiuso bisogna aspettare che finisca la partita e entrare

    1 adsl 1280 cm la mia che e del aruba ho giocato ieri cn altri 12 adsl senza ping ad halo 2

  4. #4
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Localitā
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    ma non va con la x vergine?

  5. #5
    .Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    smashan
    Messaggi
    4.671
    Io non ce l'ho modificata.Non posso usarla?
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    no per la lan ci vuole per forza la x modificata

  7. #7
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    1) Yami marik -> io
    2) Dave
    3) Devid -> mio frat
    4) Beltazor
    5) XboXtribes
    6) Alex
    7) Terminator
    8) SpaccaX
    9) Fulminatore
    10) Lorger

    !!!!!!!!!!! PING 0!!!!!!!!!!!!!!!! tutto ok!!!!!!!!!!!!!! divertimento mozzafiato...

    io e mio frat stavamo perdendo finche nn prendiamo i carri scorpion e facciamo 1 strage!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ^_____^ mai divertito cosi tanto in vita miaaaaaaaaaaaaaaa halo 2 rullaaaaaaaaaaaaaa

  8. #8
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    WEEEE che state dicendo??? Kai va anche con le X originali!!!!! Lo dicono tutti!!!! Anche perchč io ce l'ho original e ci gioco spesso!
    Cmq voi su che sezione state? halo 2 --> Europe? Se sė provate a venire su Halo1-->Halo PAL Italy, siamo tutti italiani (e giochiamo ad halo2, no all'1), ci sono anche persone di alto livello, tipo Lucifer, che č sempre lė (non so se lo conoscete, ma č uno dei pių forti d'Italia, se non il pių forte) e altri!
    Ultima modifica di bruner4; 11-03-2005 alle 17:32:59
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  9. #9
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    davvero? allora formiamo 1 gruppo? ho trovato gia 1 mio amico che ha fastweeb... e di solito lui gioca spesso oggi ho giocato cn lui 1 paio di volte con e contro e stato troppo emmozionante! potremo fare 1 clan o qualcosa in modo da fare sempre sfide!

  10. #10
    Sexy_Boy L'avatar di bruner4
    Registrato il
    11-02
    Localitā
    In Paliemmu!
    Messaggi
    505
    Premetto che faccio giā parte di un clan da tanto tempo su Kai, si chiama The executors, e siamo pių di 10, cmq se vuoi qualche volta ci troviamo lā e giochiamo, e se te la cavi magari ti prendiamo! Che ne dici? Stasera ci dovrei essere, se ci sei anche tu mi mandi un PM o me lo dici ora,ok?
    L'inverno sta arrivando...
    Motto della Nobile Casa Stark

  11. #11
    Barbich
    Ospite
    siete cattivi. Fate piangere Bill Gates. E comunque da aprile la faccina aumma aumma ( ) č ufficialmente vietata da regolamento laddove abbinata a qualsiasi frase che contenga la parola "pirateria".

    B.

    Citazione Seph|ŽotH
    Allora per Kai devi avere 1 modifia Xbox (Io uso la evolution matrix) usate giochi originali miraccomando non bakup (nn perke nn funzionino anzi ma perche non sono molto a favore della pirateria)

    beh poi s deve collegare la Xbox al pc cn cavo crossato lan

    http://www.teamxlink.co.uk/ istallare sto programma

    e se tutto e ok basta avviare il gioco ci sn 2 seguenti modi...

    1 per hostare

    si deve andare su sezione Link del gioco creare 1 partita e su Kai fare altrettanto dopo bisogna aspettare che entri qualcuno e avviare la partita. GLi host pingano di meno quindi sarete + veloci! naturalmente dipende dalla conessione


    entrare in altre camere gia fatte

    basta andare su link e scegliere il posto dove andare sulla xbox magicamente apparira 1 stage in basso con scritto Aperto o Chiuso se e chiuso bisogna aspettare che finisca la partita e entrare

    1 adsl 1280 cm la mia che e del aruba ho giocato ieri cn altri 12 adsl senza ping ad halo 2

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Barbich
    siete cattivi. Fate piangere Bill Gates. E comunque da aprile la faccina aumma aumma ( ) č ufficialmente vietata da regolamento laddove abbinata a qualsiasi frase che contenga la parola "pirateria".

    B.
    niubbo froge ghei e sonaro
    Dato che non ho il Live e non ho intenzione di pagare per un servizio che userei pochissimo (quando hai CounterStrike sul PC,col gassu che giochi ad Halo2) credo proprio che userō il metodo Sephirot
    Darkcrow 1 - MicroZozz 0
    HATERS GONNA HATE

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Evitiamo perō il discorso modifiche per favore?

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Zio
    Evitiamo perō il discorso modifiche per favore?
    WAREZ °O°
    oK
    Ti amo
    HATERS GONNA HATE

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Barbich
    E comunque da aprile la faccina aumma aumma ( ) č ufficialmente vietata da regolamento laddove abbinata a qualsiasi frase che contenga la parola "pirateria".

    B.


    non ci credo nemmeno se ti tagli le vene e scrivi la recensione di doom3 con il sangue

    maddai, che stronzata č?
    maddai... č cosė lol quella faccina...

    mah... tra server di ***** e cazzate varie GR mi scade sempre piu


    /OT

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •