Interrogare Soldati a MGS3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Interrogare Soldati a MGS3!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815

    Interrogare Soldati a MGS3!

    allora io spingo il cerchio e afferro il cattivone di turno giusto???

    a questo punto tengo premuto il cerchio, spingo L3 e ... Snake mi sgozza il soldato!

    come faccio ad interrogarli????

    per favore help me!

  2. #2
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione il.bardo82
    allora io spingo il cerchio e afferro il cattivone di turno giusto???

    a questo punto tengo premuto il cerchio, spingo L3 e ... Snake mi sgozza il soldato!

    come faccio ad interrogarli????

    per favore help me!
    il cerchio và premuto leggermente dato ke i pulsanti del joypad della ps2 sono analogici... Se lo premi leggermente lo afferra, se lo premi fino in fondo lo sgozza....

  3. #3
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    ma come faccio a premere il cerchio di più o di meno? ho provato ma... insomma o lo spingo o no!

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    sgozzalo e poi interrogalo no?


    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Si cmq c'è il topic ufficiale

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione il.bardo82
    allora io spingo il cerchio e afferro il cattivone di turno giusto???

    a questo punto tengo premuto il cerchio, spingo L3 e ... Snake mi sgozza il soldato!

    come faccio ad interrogarli????

    per favore help me!
    io mi sono rotto, cioe' e' troppo macchinoso

    dopo una marea di tentativi ho finalmente scoperto che il CERCHIO bisogna premerlo a meta' e contemporaneamente premere L3
    sono una volta ci sono riuscito a fare questa operazione
    cioe' e' assurdo uno il cerchio o uno lo preme o non lo preme!!!!!!!

    mi sono rotto, li sgozzo e amen

  7. #7
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Egon
    io mi sono rotto, cioe' e' troppo macchinoso

    dopo una marea di tentativi ho finalmente scoperto che il CERCHIO bisogna premerlo a meta' e contemporaneamente premere L3
    sono una volta ci sono riuscito a fare questa operazione
    cioe' e' assurdo uno il cerchio o uno lo preme o non lo preme!!!!!!!

    mi sono rotto, li sgozzo e amen
    I controlli sono analogici e non è poi così difficile premere un tasto 'a metà'...
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Egon
    io mi sono rotto, cioe' e' troppo macchinoso

    dopo una marea di tentativi ho finalmente scoperto che il CERCHIO bisogna premerlo a meta' e contemporaneamente premere L3
    sono una volta ci sono riuscito a fare questa operazione
    cioe' e' assurdo uno il cerchio o uno lo preme o non lo preme!!!!!!!

    mi sono rotto, li sgozzo e amen
    guarda ke nn é difficile...nn devi là a pensare di premerlo a metà o tutto... premi leggermente o a fondo. stop. nn so, con giochi come i gta o gran turismo nn ti sei mai accorto ke potevi mantenere una velocità costante tenendo equilibrata la pressione sulla X?
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Falco Bianco
    guarda ke nn é difficile...nn devi là a pensare di premerlo a metà o tutto... premi leggermente o a fondo. stop. nn so, con giochi come i gta o gran turismo nn ti sei mai accorto ke potevi mantenere una velocità costante tenendo equilibrata la pressione sulla X?
    mai avuto problemi con GTA, e in genere con nessun gioco per play1/play2

    comunque devi ammettere che come comando non e' il massimo della vita

    lo dimostra il fatto che molti hanno avuto problemi con le interrogazioni, non solo io

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Egon
    mai avuto problemi con GTA, e in genere con nessun gioco per play1/play2

    comunque devi ammettere che come comando non e' il massimo della vita

    lo dimostra il fatto che molti hanno avuto problemi con le interrogazioni, non solo io
    nn ti kiedevo se avevi avuto "problemi"... ma se nn l'avevi mai notato ke si poteva dare una diversa pressione ai tasti...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    I'm your Nightmare! L'avatar di Leventiel
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piemonte;Torino;None
    Messaggi
    783
    A parere mio interrogarli è semplicissimo... cioè... premere il cerchio a metà è facilissimo..la teoria è la stessa delle levette analogiche per camminare o correre... o la spingi un po avanti e cammini... o fino in fondo e corri... stessa cosa per il cerchio.. premi poco e lo interroghi premi tanto e lo sgozzi... un po di finezza ragazzi :P insomma siete tutti megapalestrati che non controllano la potenza delle dita?? premete con calma senza sfasciare il joypad e li interrogate (non usate i joypad senza analog della ps1 vero? o.0)

  12. #12
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Leventiel
    A parere mio interrogarli è semplicissimo... cioè... premere il cerchio a metà è facilissimo..la teoria è la stessa delle levette analogiche per camminare o correre... o la spingi un po avanti e cammini... o fino in fondo e corri... stessa cosa per il cerchio.. premi poco e lo interroghi premi tanto e lo sgozzi... un po di finezza ragazzi :P insomma siete tutti megapalestrati che non controllano la potenza delle dita?? premete con calma senza sfasciare il joypad e li interrogate (non usate i joypad senza analog della ps1 vero? o.0)
    raga premere ''a meta' il tasto cerchio dello spessore di qualche millimetro'' non e' il massimo....comunque....per i miei gusti personali lo trovo poco convincente come comando.

  13. #13
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Ma no... C'è soddisfazione quando premi del tutto il bottone e lo sgozzi sentendo la vibrazione del joypad...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •