Fight Night Round 2(3d ufficiale)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Fight Night Round 2(3d ufficiale)

Cambio titolo
  1. #1
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119

    Fight Night Round 2(3d ufficiale)

    Chi davanti a un incontro di boxe non viene coinvolto?? chi non riconosce i grandi atleti che si celano dietro dei guantoni sopra un ring?? diretti, ganci, uppercut, colpi bassi, studiare l'avversario, trovare il modo per batterlo, a volte rincorrendolo per il quadrato, a volte fuggendo la sua furia ... tutto questo e di piu' e' fight night round 2 !!

    per tutti questi motivi e per gli appasionati di boxe ho deciso di aprire questo 3d...

    Che ne pensate di questo spettacolare titolo ???



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  2. #2
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Citazione ilgigante78
    Chi davanti a un incontro di boxe non viene coinvolto?? chi non riconosce i grandi atleti che si celano dietro dei guantoni sopra un ring?? diretti, ganci, uppercut, colpi bassi, studiare l'avversario, trovare il modo per batterlo, a volte rincorrendolo per il quadrato, a volte fuggendo la sua furia ... tutto questo e di piu' e' fight night round 2 !!

    per tutti questi motivi e per gli appasionati di boxe ho deciso di aprire questo 3d...

    Che ne pensate di questo spettacolare titolo ???
    Fra 2 o 3 giorni dovrebbe arrivarmi la versione ntsc (ovviamente per la mia xbox americana).
    Penso che sia grandioso. Le texture dei pugili sono fantastiche e a confronto del precedente capitolo sono su un altro pianeta.
    Penso sia un gioco magnifico, e se vuoi su gamespot hanno fatto un video per la recensione. Gli hanno dato 8.9 .
    Appene ce l'ho tra le grinfie ti dirò qualcosa di più.
    Mi sembra di aver capito che la versione usa avrà il live, mentre quella pal no.
    Se è vero pregusto gia incontri all'ultimo jab con gli americani .

  3. #3
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Citazione dipe
    Fra 2 o 3 giorni dovrebbe arrivarmi la versione ntsc (ovviamente per la mia xbox americana).
    Penso che sia grandioso. Le texture dei pugili sono fantastiche e a confronto del precedente capitolo sono su un altro pianeta.
    Penso sia un gioco magnifico, e se vuoi su gamespot hanno fatto un video per la recensione. Gli hanno dato 8.9 .
    Appene ce l'ho tra le grinfie ti dirò qualcosa di più.
    Mi sembra di aver capito che la versione usa avrà il live, mentre quella pal no.
    Se è vero pregusto gia incontri all'ultimo jab con gli americani .
    A me e' arrivata ieri, e credimi la grafica stupefacente che si vede dalle immagini e dai filmati che si trovano su internet non e' niente in confronto al gioco, ti dico solo che quando il pugile e' all'angolo, si vedono i rigoli di sudore che gli cadono sul petto... favoloso !!!
    E discretamente difficile...
    Non so come sia l'esperienza live, ma anche quella deve essere una figata !!!



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  4. #4
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    E' un gioco da proprio OK o KO per restare in tema.
    Di solito non amo i giochi sportivi, ma questo rasenta la realtà, sembra che voglia uscire dalla TV.
    Il sistema di controllo è a dir poco agghiacciante, i colpi si possono dosare a dovere a seconda di quello che si vuole fare jab, montanti, testate, tutti li dove vuoi che vengano diretti (per non parlare di quello che questi colpi producono sul volto del malcapitato che li subisce).
    Certo le immagini lo danno per vincente, ma il giocarci non fa altro che esaltarlo all'ennesima potenza.
    Per non parlare poi dello sviluppo fisico dei boxer che mutano in relazione agli allenamenti che sostengono, diventando più o meno muscolosi a seconda che si indirizzi uno sviluppo fisico o di agilità, in quest'ultimo caso la massa muscolare lascia il posto alla definizione scultoria del fisico.
    Personalmente lo gioco da tre notti di fila e sono arrivato a combattere contro il numero uno, cosà che dovrò purtroppo fare questa sera per ovvi motivi di pestaggio subito (sono ancora qui che mi lecco le ferite, in tutti i sensi).

    Che dire, il mio gioco del momento!!!!

  5. #5
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    A proposito, in merito alla difficoltà, non è poi così difficile; io lo gioco in modalità normale ed in 45 incontri disputati (ho iniziato direttamente la carriera) ne ho persi solo tre; mica male no?

  6. #6
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Allora le mie impressioni erano giuste. Speravo proprio che fosse un bel gioco.
    Speriamo che lo prendano in tanti, così ci si può confrontare.
    Io ho un'xbox americana, quindi lo proverò anche sul live. Se rende bene come mi dite, butto dead or alive nel cestino .

  7. #7
    Utente L'avatar di inequilibrioprecario
    Registrato il
    09-04
    Località
    BUCO del CULO del MONDO!
    Messaggi
    303
    8,5 - 9
    la nobile arte in tutta la sua bellezza!!!
    Da avere!!!
    SANTA MARADONA prega per noi...


  8. #8
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Ragà! E' trementdo!
    Dopo aver forgiato il mio Boxer, scalato la cima della classifica e conquistato il titolo dei pesi massimi, sapete cosa mi succede?
    Il mio pugile non ne vuole sapere di migliorare le proprie qualità fisiche, anzi, ogni volta che svolgo i miei esercizi di potenziamento si riducono i punti sin'ora accumulati.
    Una motivazione forse l'ho capita ma mi rifiuto di crederlo: il mio pugile è vecchio!!
    Forse perchè ha 43 anni ed il suo fisico non regge più?
    Peccato! sono riuscito solo a disputare due incontri per difendere il titolo e già mi devo rititare! Che barba, mi sa che devo ricominciare.

  9. #9
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Citazione dipe
    Allora le mie impressioni erano giuste. Speravo proprio che fosse un bel gioco.
    Speriamo che lo prendano in tanti, così ci si può confrontare.
    Io ho un'xbox americana, quindi lo proverò anche sul live. Se rende bene come mi dite, butto dead or alive nel cestino .
    Secondo me non c'e' confronto, non mescoliamo l'acqua di sorgente con la pipi' ... la "noble art" non ha niente a che vedere con la violenza allo stato puro...
    Cmq non stiamo a discutere sulle quisquiglie... Avete notato, le texture del corpo e del viso degli atleti, la perfezione, le goccie di sudore che cadono sul petto degli atleti... incredibile !!!
    Spero di prendermi presto il modem per spaccare la faccia a qualcuno "realmente" ...



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione ilgigante78
    Chi davanti a un incontro di boxe non viene coinvolto??
    Che ne pensate di questo spettacolare titolo ???
    io...cmq forse ci farò un pensierino se lo trovo usato...

  11. #11
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Mi sa che ci vorrà ancora un pò di tempo, visto che è uscito da poco!!

  12. #12
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Citazione Lydser
    io...cmq forse ci farò un pensierino se lo trovo usato...
    E magari ti piaciono i giochi tipo dead or alive o cose del genere ???
    A parte che questo e' un titolo non per tutti, sicuramente DOA sono giochi piu' immediati, "per tutti", per questo gioco bisogna studiare l'avversario, scoprirne i punti deboli, conoscere i propri e difenderli attentamente una distrazione puo' essere fatale !!!
    per chi ama e capisce lo spirito della boxe, questo spettacolare titolo della EA fara' perdere le bave dalla bocca ehehhe ....



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione ilgigante78
    E magari ti piaciono i giochi tipo dead or alive o cose del genere ???
    A parte che questo e' un titolo non per tutti, sicuramente DOA sono giochi piu' immediati, "per tutti", per questo gioco bisogna studiare l'avversario, scoprirne i punti deboli, conoscere i propri e difenderli attentamente una distrazione puo' essere fatale !!!
    per chi ama e capisce lo spirito della boxe, questo spettacolare titolo della EA fara' perdere le bave dalla bocca ehehhe ....
    dead or alive è per maniaci secondo me...non digerisco tanto i picchiaduro(ho solo mortal kombat deception perchè mi piace lo stile midway)...di boxe ho avuto quello comico per ps2 non ricordo il titolo,cmq davvero divertente...questo ea mi sembra davvero ben fatto,ci sono lottatori reali?

  14. #14
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Citazione Lydser
    dead or alive è per maniaci secondo me...non digerisco tanto i picchiaduro(ho solo mortal kombat deception perchè mi piace lo stile midway)...di boxe ho avuto quello comico per ps2 non ricordo il titolo,cmq davvero divertente...questo ea mi sembra davvero ben fatto,ci sono lottatori reali?
    Si ci sono parecchi boxer licenziati, ma anche se non fosse cosi', gli altri sono talmente ben caratterizzati e diversi gli uni dagli altri che si potrebbe farne anche a meno delle licenze !!! Cmq ci sono tra gli altri lennox lewis, cassius clay, evander holyfield, etc etc... fidati lyd compralo e non avrai da pentirtene !!



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione ilgigante78
    Si ci sono parecchi boxer licenziati, ma anche se non fosse cosi', gli altri sono talmente ben caratterizzati e diversi gli uni dagli altri che si potrebbe farne anche a meno delle licenze !!! Cmq ci sono tra gli altri lennox lewis, cassius clay, evander holyfield, etc etc... fidati lyd compralo e non avrai da pentirtene !!
    grazie,cmq pazienterò visto che nuovi non li prendo quasi mai i giochi,se lo trovo usato cmq lo prendo sicuro,aspetterò

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •