Le modifiche rovinano la PS2? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Con la modifica si e poi rotta la PS2?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ho la modifica e si è rotta o danneggiata

    6 23,08%
  • ho la modifica e non ho mai avuto problemi

    20 76,92%
Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Le modifiche rovinano la PS2?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ricordo a tuttiche è stata scee a imporci i prezzi a 60 e 70 euro,la stessa che ci diede ps2 per 900000lire...uno sproposito,in usa la pagavano 299 dollari,noi l'equivalente di 450.....sempre scee ci ha presi in giro con promesse di 60hz e con le release ritardate di ffx e kh,mal convertiti tra l'altro.....prima di dire io vado fiero della mia ps2 pal originale ci penserei 2 volte,e penserei anche ai ritardi generalizzati nelle uscite di TUTTI i giochi.altro che lodi scee merita ben altro.ricordatevi i prezzi dei giochi per pc.....prima di sparare a zero.

  2. #32
    SolidNikySnake
    Ospite
    Io ho la matrix messiah dsn e mi legge tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooo cel'ho da novembre e nn mi ha mai dato problems

  3. #33
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Non toccherò mai la Play 2, nemmeno con un fiore!

  4. #34
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    Io ho la modifica e mi va bene tutto

  5. #35
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Crash

    Quarto: Goditi i giochi PAL, non crearti inutili problemi e gioca... Camperai meglio senza farti tutti 'sti problemi
    Perchè non continuare a giocare con il Commodore 64 ?

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ........basta con le modifiche!!...solo software originale!....è meglio prendersi un gioko ogni tanto ma originale per me nn c'è paragone ma volete mettere l'emozione e il profumo della scatola nuova lo scartare la confezione con tutti i libretti delle info....ma dai ma fatemi il piacere!!!! solo originaleeeeee e magari cosi tra un po di tempo i prezzi dei titoli si abbasseranno!!!!

  7. #37
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da mantorras
    ........basta con le modifiche!!...solo software originale!....è meglio prendersi un gioko ogni tanto ma originale per me nn c'è paragone ma volete mettere l'emozione e il profumo della scatola nuova lo scartare la confezione con tutti i libretti delle info....ma dai ma fatemi il piacere!!!! solo originaleeeeee e magari cosi tra un po di tempo i prezzi dei titoli si abbasseranno!!!!
    sol 2 cose:
    1 mi piacciono i gdr e con la politica attuale di scee vengo trattato da mer..a,DATO DI FATTO(vedi ffx-kh-suikoden-dubbi su port pal di xenosaga,eventuale di star ocean3 e possiamo andare avanti
    2guarda che scee alla NASCITA di ps2 la ha distribuita con prezzi da capogito per l'europa(usa 300 dollari-europa 450,e non venitemi a parlare di regime fiscale ed iva,non sono così alte)e giochi a 60euro,se preferite facciamo 110-120000lire,evento senza precedenti e grave alla luce della ancor latitante pirateria sul nuovo sistema,alla luce dei 45 dollari americani e dei prezzi standard di 100000 di psx per i nuovi e originali in europa.
    piantiamola di dire che comprando gli originali si abbassano i prezzi,SCEE HA DECISO DI IMPORRE I SUOI DALLA NASCITA DI PS2 IN EUROPA,senza ragione(non ladresca...)

  8. #38
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    originale e stop

    insomma tenetevale cosi' com'e' fate solo casini spendete un sacco e avete in futuro problemi(se poi ci mettiamo l'illegalita'...),insomma comprate i giochi di seconda mano e masterizzate o altro col pc e nn con le cose delicate

  9. #39
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403
    Inviato da Sephiroth
    Tutte balle quella del chip che rompe la PS2...il mod chip "interferisce" solamente col controllo del CD e la licenza regionale(<-cosa detta da tutti quelli che se ne intendono).
    Tutti gli scassamenti derivano da altri fattori.
    Cmq sia,penso che farò tra qualche mese il Messiah2.


    Mhhh...se mi spieghi come potrei godermi Chrono Cross e Xenogears NTSC su una PS1 PAL non chippata ti faccio santo.
    E gia che ci sei spiegami come giocare a Suidoken III.
    AH,e pure come convertire,senza disporre di mochip,un orrido gioco PAL in NTSC.
    quoto,anche se il discorso è un po' più complesso,le vecchie modifiche tipo auriga,neo,neokey(in generale quelle che necessitano di action replay o cd di avvio) sputtanano la ps2,o meglio il gruppo ottico,invece i mod di ultima generazione vedi,magic,messiah,titan(il messiah2 deve essere una bomba )si integrano perfettamente con l'harware ps2,altro discorso è il software che si utilizza, giochi masterizzati male o cd di bassa qualità a lungo andare sputtanano ugualmente l'ottica sony indipendentemente dal mod che si ha a bordo,ma è naturale è un po' come utilizzare cd originali graffiati su una play non modificata,il risultato e lo"sbiellamento" della lente

    p.s. io posseggo 2 play2 ORIGINALI ma x poco ancora.
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

  10. #40
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    io c'è l'ho da una anno e nn ha un caxxo,a marzo(precisamente il 3)mi faccio il messiah così mi legge finaklmente i giuochi in dvd!(decisione presa per lo scellerato ato di nn portare suikoden 3 in europa!!!!!!)

  11. #41
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Inviato da mantorras
    solo originaleeeeee e magari cosi tra un po di tempo i prezzi dei titoli si abbasseranno!!!!
    hahahahahaha,ha fatto la battuta!!!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •