• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: (mgs3) Come Si Fa ?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05

Domanda (mgs3) Come Si Fa ?

come si fa ad abbassare il vigore dei boss?! finchè nn posso alla fine rubargli i vestiti?!

Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Eh?

Utente
    Registrato il
    02-05
    eh?

oh cielo sei un maniaco?

Utente L'avatar di Coach Tauros
    Registrato il
    09-04
    Citazione SeaRock
    come si fa ad abbassare il vigore dei boss?! finchè nn posso alla fine rubargli i vestiti?!
    non credo possa farlo abbassare completamente prima di ucciderlo....infatti il vigore cala man mano ke lo ferisci...
    I MIEI GAMES + BEST....

Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    basta sparare ai boss con la pistola a dardi tranquillanti

satana L'avatar di Dante666
    Registrato il
    09-04
    Citazione Raizen*
    eh?

oh cielo sei un maniaco?

Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    ma poi si possono rubare i vestiti dei boss? :9

30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    si te li lasciano per terra.
    :9!8(

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione dark-horvath
    ma poi si possono rubare i vestiti dei boss? :9
    Non esattamente. Ogni boss sconfitto lascia una mimetica che ti conferisce abilità particolari, ma che non è uguale alla sua.
    Ad esempio Ocelot lascia una mimetica che non ti fa tremare le mani.
    The Pain ne lascia una che tiene lontani ragni, api e sanguisughe.
    Quella di The Fear ha l'80% di mimetismo assicurato ma consuma il vigore.
    Ecc...

Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    ciao a tutti sono nuovo del forum, e sono un appassionato di metal gear solid

Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    vi scrivo che poteri hanno le mimetiche dei boss: Ocelot da una mimetica leopardata che non ti fa tremare le mani (quando spari in soggettiva) nonostante il vigore basso, The Pain ti da un vestito arancione con delle strisce blu che fa da repellente x calabroni, sanguisughe e ragni, The Fear la sua mimetica ottica che ovviamente rende invisibili ma ti drena il vigore, The Fury una tuta ignifuga, The End ti da la sua mimetica che tra le piante hai 100% di mimetizzaz. , però bisogna minacciarlo da dietro con un "freeze", The Boss una tuta che da il 100% di mimetizzaz. , Volgin un'uniforme sovietica, The Sorrow, se arrivi in fondo al fiume e lo tocchi ti da la sua tuta che ha il potere di non farti sentire dalle guardie mentre cammini e corri. spero di esservi stato di aiuto, ciao!!!!!

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione Big Boss Snake
    vi scrivo che poteri hanno le mimetiche dei boss: Ocelot da una mimetica leopardata che non ti fa tremare le mani (quando spari in soggettiva) nonostante il vigore basso, The Pain ti da un vestito arancione con delle strisce blu che fa da repellente x calabroni, sanguisughe e ragni, The Fear la sua mimetica ottica che ovviamente rende invisibili ma ti drena il vigore, The Fury una tuta ignifuga, The End ti da la sua mimetica che tra le piante hai 100% di mimetizzaz. , però bisogna minacciarlo da dietro con un "freeze", The Boss una tuta che da il 100% di mimetizzaz. , Volgin un'uniforme sovietica, The Sorrow, se arrivi in fondo al fiume e lo tocchi ti da la sua tuta che ha il potere di non farti sentire dalle guardie mentre cammini e corri. spero di esservi stato di aiuto, ciao!!!!!
    benvenuto

cmq se a the end fai freeze (e mi sembra ke glielo devi fare 3 volte o più, io gliel'ho fatto 4 volte e mi é riuscito) ti darà poi il mosin nagant... per prendergli la mimetica devi fare come con tutti gli altri... cioé batterlo facendogli calare la stamina... (ke poi ti riesce facile se ti impratichisci a fare freeze...)

Utente L'avatar di m.g.s. solid snake
    Registrato il
    01-05
    ma io, a parte the boss, ho ucciso tutti gli altri abbassandogli il vigor. delle mimetiche lo sapevo già, ma per averle come faccio? devo ricominciare il gioco?

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione m.g.s. solid snake
    ma io, a parte the boss, ho ucciso tutti gli altri abbassandogli il vigor. delle mimetiche lo sapevo già, ma per averle come faccio? devo ricominciare il gioco?
    Basta che le raccogli e le equipaggi dal menu "MIMETICA --> UNIFORME".

Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Citazione Falco Bianco
    benvenuto

cmq se a the end fai freeze (e mi sembra ke glielo devi fare 3 volte o più, io gliel'ho fatto 4 volte e mi é riuscito) ti darà poi il mosin nagant... per prendergli la mimetica devi fare come con tutti gli altri... cioé batterlo facendogli calare la stamina... (ke poi ti riesce facile se ti impratichisci a fare freeze...)
    È il contrario . Mosin nagant con stamina, mimetica con freeze .
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!