• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: altre domande da un novizio

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Nikhilled
    Registrato il
    03-05
    Localit
    .it

altre domande da un novizio

purtroppo il collegamento online posso usarlo poco e mi da problemi cosi vorrei sapere se ci sono nuovi messaggi nei forum dove sono inscritto mentre sono collegato a questo sito; possibile?
    Inoltre quanto rimangono aperti i forum in media prima della chiusura(almeno una settimana, spero)?
    Gli utenti possono chiudere un loro forum da soli?

Mvesim
    Ospite
    Citazione Nikhilled
    purtroppo il collegamento online posso usarlo poco e mi da problemi cosi vorrei sapere se ci sono nuovi messaggi nei forum dove sono inscritto mentre sono collegato a questo sito; possibile?
    Inoltre quanto rimangono aperti i forum in media prima della chiusura(almeno una settimana, spero)?
    Forum = insieme di pi sezioni.
    Sezione = insieme di pi thread
    Thread = insieme di pi post
    Post = Questo che sto scrivendo un post.

Dopo questa puntualizzazione... ecco come puoi fare.

1- Penso di si, dovresti trovare i thread a cui sei iscritto nel pannello di controllo.

2- I thread non vengono mai chiusi, se non sono offensivi o fuori luogo.

3- No, gli utenti non possono chiudere i loro thread, ma possono cancellare e modificare i propri post.

the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Eur
    Citazione Nikhilled
    allora
    ti puoi iscrivere a un topic e ricevere un email di notifica quando qualcuno ci ha postato
    se no cerchi semplicemente il topic

i topic (non forum ) non vengono chiusi tranne in casi tipo flood, flame etc.
    gli utenti non possono chiudere topic
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'

Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    Citazione Nikhilled
    Puoi iscriverti ad un topic oppure ad un'intera sezione, volendo, per ricevere via e-mail tutte le novit accadute nel topic in questione. Inoltre, i topic rimangono aperti per sempre se sono di argomento costruttivo, mentre se parlano di pirateria oppure scatenano flood (cio messaggi senza alcun senso) vengono chiusi. Infine, un utente pu cancellare un proprio thread eliminando il suo messaggio di apertura, ma nessun utente deve aver postato nulla per poterlo chiudere.

Visto che sei nuovo, innanzitutto benvenuto , e poi ti consiglio di leggere la Guida (consultati il glossario ) e il Regolamento.

Ciao!
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g