• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sacred

Cambio titolo
  1. #1
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011

    Sacred

    Avete la soluzione di sacred??



    TNX


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    se vuoi ti do una mano io che l'ho finito... certo però se ti serve la soluzione di un gioco facile e banale come sacred non oso immaginare che difficoltà faresti a provare la saga di BG o ID o NWN o TOEV(sigle di giochi)

  3. #3
    Utente L'avatar di Swan
    Registrato il
    03-05
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    27
    Non è molto difficile Sacred: devi solo finire le quest...
    VIVA LA VIDA, MUERA LA MUERTE!!!

  4. #4
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    eccola qui:


    INTRODUZIONE

    In base al tipo di personaggio che sceglierete avrete una diversa introduzione all'avventura. Di seguito ci sono i walkthrough per ognuno dei personaggi a disposizione.

    Battle Mage
    Il Battle Mage inizia vicino ad un cerchio di pietre. Parlate all'istruttore e proseguite con il test, che consisterà nell'uccidere il troll evocato dall'istruttore. Una volta superato il test, proseguite ed uccidete il mostro. Parlate con Alcalata una seconda volta. Una volta finito il viaggio, andate verso sud fino ad incontrare dei soldati che fanno la guardia ad un ponte. Attraversatelo e seguite la strada fino ad arrivare a Bellevue. Proseguite fino alla guarnigione e parlate con il comandante Romata.

    Elfo Oscuro
    Inizierete in una radura in compagnia di una elfa dei boschi, Maegalcarwen. Parlatele, prendete il contenuto del forziere ed entrate nella caverna. Una volta usciti dalla caverna, proseguite verso nord est. Sbarazzatevi del boss che vi impedisce il passaggio attraverso il ponte e continuate verso il villaggio di Bellevue. Parlate con il Comandante Romata.

    “Inizierete in una radura in compagnia di una elfa dei boschi, Maegalcarwen. Parlatele, prendete il contenuto del forziere ed entrate nella caverna. ” Gladiatore
    Partirete davanti ad una arena. Parlate con Julius e proseguite nella porta centrale per iniziare il combattimento. Una volta vinto il combattimento, andate verso l'uscita. Uccidete l'orco, uscite e parlate con Julius. Uccidete le guardie e parlate con Rocheford nella stanza. Uscite dall'arena e proseguite verso est, fino a raggiungere un ponte. Raggiungete il villaggio di Bellavue e parlate con Romata. Attivate il waypoint nella sezione nord est.

    Seraphim
    Inizierete nell'abbazia di Bellevue. Parlate con la novizia, e andate sul retro dell'abbazia. Sbarazzatevi dei ladri parlate di nuovo con Leandra. Seguite la strada a sud ovest fino a raggiungere un ponte. Attraversatelo e dirigetevi verso la guarnigione. Parlate con il comandante Romata.

    Vampiressa
    Cominciate al secondo piano di una villa abbandonata, scendete le scale. Parlate alla novizia. Dirigetevi verso ovest, oltrepassate il ponte di pietra e parlata con il comandante Romata.

    Elfo dei Boschi
    Parlate con Laurelinad ed entrate nella caverna. Una volta usciti difendetevi da Elendiar. Proseguite verso nord est fino ad arrivare ad un ponte. Parlate con Romata.

    Da questo punto in poi la missione sarà la stessa indipendentemente dal personaggio scelto.



    ATTO I
    Una volta finito di parlare con Romata, tornate nel posto in cui lo avete precedentemente incontrato, e proseguite verso nord est. Superato il piedistallo con il teletrasporto, raggiungete il waypoint ed attivatelo. Tornato al piedistallo e teletrasportatevi. Proseguite verso ovest, fino al fiume e continuate verso sud, fino ad arrivare ad un ponte. Attraversatelo. Una volta giunti a Silver Creek, continuate verso nord, fino ad un bivio. Prendete la strada che va a sinistra. Incontrerete un mercante, un mercante di cavalli e un combo master. Fate rifornimento e continuate lungo la strada. Dall'altro lato del ponte incontrerete il Sergente Treville. Prima di parlargli raccogliete il waypoint. La vostra missione a questo punto sarà quella di salvare Wilbur recuperandolo dal campo degli orchi. Andate verso sud fino a che non raggiungerete proseguite verso gli alberi e svoltate a sud est. Una volta raggiunto il campo degli orchi, sbarazzatevi il prima possibile dello sciamano. Andate verso l'ultima capanna e recuperate Wilbur. Vi chiederà di scortarlo dal principe Valor, a Urkenburgh. Tornate indietro all'inizio della foresta e proseguite verso sud ovest finchè non raggiungerete il deserto. Seguite il muro arrivando così a Urkenburgh. Parlate con il principe Valor, raccogliete la runa e usatela per attivare il portale. Tornate a Porto Vallum e andate verso nord. Seguite il fiume, ma senza attraversarlo. Una volta giunti davanti ad un ponte di pietra verrete attaccati da alcuni ronin. Continuate verso nord e alla prima intersezione, proseguite ancora verso nord. Troverete un ulteriore bivio, svoltate a est fino ad arrivare a Crow's Rock. Andate nel lato nord della città, ed entrate nel castello del Barone DeMordrey e parlategli. Dirigetevi a Crow's Rock, poi proseguite per un po verso ovest e ancora a nord, costeggiando il muro. Attraversate la foresta che porta al Dead Village. Attraversatelo e uscite dal lato ovest. Al bivio andate verso nord fino ad arrivare alla Slater's Grave. Andate verso ovest e ancora verso nord. Attivate il waypoint. Parlate al capitano Sharuka e difendetevi dalle guardie.




    ATTO II
    Parlate con Wilbur e tramite il waypoint raggiungete Porto Vallum e andate verso ovest fino a che non incontrerete un muro. Seguitelo fino ai cancelli di Wyvern Pass, dove dovrete difendervi da un paio di guardie. Esplorate il deserto e una volta raggiunto un piccolo accampamento andate verso sud. Arriverete in un campo di battaglia. Proseguite verso sud fino all'oasi, raccogliete la bottiglia e tornate al campo di battaglia. Date la bottiglia a Michaelius. Andate verso nord fino ai cancelli, e ancora verso nord ovest, fino ad arrivare a Porto Draco, e poi a nord ovest. Una volta entrati nella città di Mascarell. Andate verso il fiume ed attraversatelo. Andate verso nord ovest fino ad entrare in un giardino. Proseguite verso sud ovest ed entrate nella casa. Parlate con la Baronessa Vylda. Tornate al fiume, attraversatelo e seguendo il fiume, andate verso nord fino ad arrivare ad un cancello. Sbarazzatevi delle guardie e continuate verso nord ovest, attraversando il fiume. Continuate verso ovest fino ad arrivare alla strada. Seguitela fino ad entrare nella foresta, e al bivio andate verso ovest, e ancora verso nord e poi a est. Entrate nel piccolo castello. Dopo aver parlato con il principe entrate nel portale. Dirigetevi verso sud fino a trovare un bivio. Andate a sinistra fino ad arrivare alla città di Khorad-Nur. Parlate con l'orco di guardia e scegliete se uccidere il guardiano o di affrontare la quest uccidendo il drago. Entrate nella città di Khorad-Nur ed uccidete gli orchi che vi attaccheranno e raccogliete il Demon Horn.




    ATTO III
    Prendete il waypont per Porto Vallum ed andate verso nord finchè non incontrerete un ponte. Attraversatelo e seguite la strada finchè non incontrerete una fattoria. Continuate a seguire la strada fino al bivio e continuate verso nord. Arriverete ad un incrocio di 4 strade. Andate a est fino a Braverock. Entrate nella città e proseguite verso est, raccogliendo prima il waypoint nella parte alta della città. Non attraversate il ponte e parlate con Lara Aisha. Andate a sud, e attraversate il cancello. Continuate fino al negozio del fabbro, andate verso nord e noterete una locanda. Parlate con Pry. Attraversate il ponte e andate verso nord per circa due schermate, dopodichè girate a nord est. Scendete le scale e attraversate la porta. Andate a nord ovest e ancora a sud ovest e infine a nord. Parlate con il principe Valor e con Shareefa. Entrate nel portale e proseguite al waypoint nella parte alta della città. Scegliete come destinazione Ice Creek Pass. Andate verso nord, attraversate il fiume ed entrate nella regione nevosa di Ice Creek Dale. Seguite il sentiero che va a est, fino a trovare una città abbandonata. Continuate verso nord est. Arriverete di fronte ad un cancello molto largo. Attraversatelo e sbarazzatevi dei giganti del ghiaccio. Parlate con la Seraphim, entrate nel monastero ed andate a sud est finchè non incontrerete una scala, saliteci e andate verso la biblioteca. Andate nella stanza a nord est difendendovi dai nemici e parlate con l'ologramma del seraphim. Parlate con Shareefa e tornate all'entrata del monastero senza uscire.

    Elemento del ghiaccio
    Andate nella stanza a nord ed entrate nella piccola crepa sul muro. Cercate il sentiero ghiacciato e superate il piccolo fiume che conduce alla caverna. Andate a nord ovest verso il palazzo di ghiaccio. Andate al secondo piano e raccogliete l'elemento del ghiaccio, tornate al primo piano ed uccidete il drago, raccogliete la Portal Rune ed entrate nel portale.

    Elemento del fuoco
    Andate verso ovest finchè non troverete un muro, seguitelo finchè non troverete un sentiero per il plateau in alto. Procedete verso nord ovest verso la prima grande isola, e proseguite verso sud ovest. Entrate in Alkazaba ed uscite da lato a nord ovest e continuate verso nord. Entrate nella caverna a nord ed andate a nord est. Uccidete il drago e raccogliete la Portal Rune e dirigetevi verso la porta a ovest. Andate a sud ovest e raccogliete l'elemento del fuoco. Continuate verso sud fino a raggiungere l'isola più a sud ed usate la runa per attivare il portale.

    Elemento della terra
    Andate verso ovest ed attraversate il ponte e tornate a Braverock. Trovate il ponte di pietra nella parte est di Braverock ed attraversatelo. Arrampicatevi sul plateau e seguite la strada a nord est. Al bivio prendete la strada che va in basso e al bivio successivo la strada che va in alto. Noterete un waypoint. Al bivio successivo andate a destra ed entrate nel dungeon. Entrate nella prima porta a destra, proseguite a nord est fino a trovare un piccolo passaggio. Continuate nella sala a nord e ancora nella successiva fino al corridoio a nord est. Dovreste incontrare una stanza con un tappeto rosso nella parte nord. Sbarazzatevi dei nemici ed uccidete la matriarca. Prendete la chiave, tornate nella stanza precedente e continuate a nord est. Evitate al meglio delle vostre possibilità i fulmini ed affrontate il boss. Entrate nella porta e proseguite sempre dritto. Prendete l'elemento della terra sul piedistallo e uscite tramite il portale.

    Elemento dell'acqua
    Andate verso sud, seguite il sentiero per la radura e andate a sud est. Camminate lungo il pendio vicino alla cascata e seguite l'argine del fiume. Parlate con Loknor e andate a nord. Usate la runa appena acquisita sul teletrasporto. Entrate nella caverna. Seguite il sentiero di destra fino ad arrivare in una stanza con il pavimento rosso. Continuate a nord est e seguite il percorso di sinistra. Andate a sud ed entrate nel secondo livello del dungeon. Continuate verso sud ed affrontate il drago. Andate verso ovest finchè non troverete un corridoio a sud est. Seguitelo fino a trovare l'interruttore della diga. Premetelo ed uscite. Andate verso sud ed attraversate il fiume a nord est ed entrate nel passaggio sotterraneo. Troverete la porta di accesso al livello successivo direttamente di fronte a voi. Entrateci. Seguite le vasche fino a trovare il quarto elemento. Raccoglietelo e andate verso sud. Tornate dal contadino e continuate verso sud. Vedrete un ponte di pietra e dopo averlo attraversato vi ritroverete in Gloormor. Seguite la strada, percorrendo il sentiero di sinistra ad ogni bivio. Seguite la strada dopo aver lasciato la città fino a raggiungere una biforcazione. Andate a sud ovest fino ad arrivare a Mystdale. Attivate il waypoint, entrate nel castello e parlate con Shareefa.

    Il quinto elemento
    Andate a sud est, attraverso la foresta e poi a nord est fino a trovare una lunga pietra. Usate il teletrasporto. Andate a sud ed entrate nel passaggio nel muro. Andate ad est e seguite il muro sempre proseguendo verso est. Entrate nella caverna e proseguite nel dungeon fino ad uscirne per ritrovarvi nel territorio Shaddar. Proseguite per un bel pezzo fino a d incontrare un bivio. Andate a sinistra e proseguite verso nord. Continuate lungo il sentiero innevato fino a trovare un bivio, andate a nord attivate il waypoint e tornate al bivio, ma questa volta andate a est. Troverete il castello di Shaddar. Entrate e scendete le scale. Uccidete tutti i mostri e raccogliete la Portal Rune. Raccogliete il quinto elemento e diario di Shaddar. Salite le scale e parlate a Glubba. Uscite dal castello e andate a sud est. Attivate il portale ed entrateci. Dirigetevi a Mystdale e da li teletrasportatevi a Braverock. Parlate con Shareefa nell'Ascaron Pub e recatevi dal Principe Valor. Dopo un breve dialogo si unirà a voi per sconfiggere il Barone DeMordrey. Entrate nel portale ed andate al Castello di Braverock. Uccidete il Barone e parlate con il principe. Andate nella caverna alle spalle del castello.

    La fucina degli antenati
    Entrate nelle prime tre porte e continuate verso nord est. Al primo bivio girate a sinistra. Attraversate la stanza successiva e continuate a nord est appena possibile. Nella stanza successiva attraversate la porta a nord ovest e ancora la porta a destra. Entrate nel secondo livello del dungeon. Continuate a nord est e dopo che Shareefa avrà terminato il rituale raccogliete il Cuore di Ancaria e parlate con Shareefa. Entrate nel portale e parlate di nuovo con Shareefa. Usate il Cuore di Ancaria con la statua e parlatele di nuovo. Difendetevi dal demone e raccogliete il Cuore di Ancaria. Entrate nel portale. Parlate con Shareefa e successivamente con Alcalata.





    ATTO IV
    Uscite dal castello e tornate al waypoint incontrato nell'ultimo viaggio. Teletrasportatevi a Shaddar-Nur ed entrate nel castello. Scendete le scale ed entrate nel portale per lo scontro finale. Nella sala ci saranno alcuni sacerdoti di Sakkara. Uccideteli senza preoccuparvi di Shaddar. Una volta eliminati raccogliete una della palle di luce che appariranno nella sala dopo aver ucciso i sacerdoti, ed attaccate Shaddar. Continuate finchè non lo avrete ucciso. Godetevi il filmato di chiusura.
    Taty'73

  5. #5
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    e se non bastasse ecco i codici:

    INTRODUZIONE

    In base al tipo di personaggio che sceglierete avrete una diversa introduzione all'avventura. Di seguito ci sono i walkthrough per ognuno dei personaggi a disposizione.

    Battle Mage
    Il Battle Mage inizia vicino ad un cerchio di pietre. Parlate all'istruttore e proseguite con il test, che consisterà nell'uccidere il troll evocato dall'istruttore. Una volta superato il test, proseguite ed uccidete il mostro. Parlate con Alcalata una seconda volta. Una volta finito il viaggio, andate verso sud fino ad incontrare dei soldati che fanno la guardia ad un ponte. Attraversatelo e seguite la strada fino ad arrivare a Bellevue. Proseguite fino alla guarnigione e parlate con il comandante Romata.

    Elfo Oscuro
    Inizierete in una radura in compagnia di una elfa dei boschi, Maegalcarwen. Parlatele, prendete il contenuto del forziere ed entrate nella caverna. Una volta usciti dalla caverna, proseguite verso nord est. Sbarazzatevi del boss che vi impedisce il passaggio attraverso il ponte e continuate verso il villaggio di Bellevue. Parlate con il Comandante Romata.


    “Inizierete in una radura in compagnia di una elfa dei boschi, Maegalcarwen. Parlatele, prendete il contenuto del forziere ed entrate nella caverna. ”
    Gladiatore
    Partirete davanti ad una arena. Parlate con Julius e proseguite nella porta centrale per iniziare il combattimento. Una volta vinto il combattimento, andate verso l'uscita. Uccidete l'orco, uscite e parlate con Julius. Uccidete le guardie e parlate con Rocheford nella stanza. Uscite dall'arena e proseguite verso est, fino a raggiungere un ponte. Raggiungete il villaggio di Bellavue e parlate con Romata. Attivate il waypoint nella sezione nord est.

    Seraphim
    Inizierete nell'abbazia di Bellevue. Parlate con la novizia, e andate sul retro dell'abbazia. Sbarazzatevi dei ladri parlate di nuovo con Leandra. Seguite la strada a sud ovest fino a raggiungere un ponte. Attraversatelo e dirigetevi verso la guarnigione. Parlate con il comandante Romata.

    Vampiressa
    Cominciate al secondo piano di una villa abbandonata, scendete le scale. Parlate alla novizia. Dirigetevi verso ovest, oltrepassate il ponte di pietra e parlata con il comandante Romata.

    Elfo dei Boschi
    Parlate con Laurelinad ed entrate nella caverna. Una volta usciti difendetevi da Elendiar. Proseguite verso nord est fino ad arrivare ad un ponte. Parlate con Romata.

    Da questo punto in poi la missione sarà la stessa indipendentemente dal personaggio scelto.




    ATTO I
    Una volta finito di parlare con Romata, tornate nel posto in cui lo avete precedentemente incontrato, e proseguite verso nord est. Superato il piedistallo con il teletrasporto, raggiungete il waypoint ed attivatelo. Tornato al piedistallo e teletrasportatevi. Proseguite verso ovest, fino al fiume e continuate verso sud, fino ad arrivare ad un ponte. Attraversatelo. Una volta giunti a Silver Creek, continuate verso nord, fino ad un bivio. Prendete la strada che va a sinistra. Incontrerete un mercante, un mercante di cavalli e un combo master. Fate rifornimento e continuate lungo la strada. Dall'altro lato del ponte incontrerete il Sergente Treville. Prima di parlargli raccogliete il waypoint. La vostra missione a questo punto sarà quella di salvare Wilbur recuperandolo dal campo degli orchi. Andate verso sud fino a che non raggiungerete proseguite verso gli alberi e svoltate a sud est. Una volta raggiunto il campo degli orchi, sbarazzatevi il prima possibile dello sciamano. Andate verso l'ultima capanna e recuperate Wilbur. Vi chiederà di scortarlo dal principe Valor, a Urkenburgh. Tornate indietro all'inizio della foresta e proseguite verso sud ovest finchè non raggiungerete il deserto. Seguite il muro arrivando così a Urkenburgh. Parlate con il principe Valor, raccogliete la runa e usatela per attivare il portale. Tornate a Porto Vallum e andate verso nord. Seguite il fiume, ma senza attraversarlo. Una volta giunti davanti ad un ponte di pietra verrete attaccati da alcuni ronin. Continuate verso nord e alla prima intersezione, proseguite ancora verso nord. Troverete un ulteriore bivio, svoltate a est fino ad arrivare a Crow's Rock. Andate nel lato nord della città, ed entrate nel castello del Barone DeMordrey e parlategli. Dirigetevi a Crow's Rock, poi proseguite per un po verso ovest e ancora a nord, costeggiando il muro. Attraversate la foresta che porta al Dead Village. Attraversatelo e uscite dal lato ovest. Al bivio andate verso nord fino ad arrivare alla Slater's Grave. Andate verso ovest e ancora verso nord. Attivate il waypoint. Parlate al capitano Sharuka e difendetevi dalle guardie.




    ATTO II
    Parlate con Wilbur e tramite il waypoint raggiungete Porto Vallum e andate verso ovest fino a che non incontrerete un muro. Seguitelo fino ai cancelli di Wyvern Pass, dove dovrete difendervi da un paio di guardie. Esplorate il deserto e una volta raggiunto un piccolo accampamento andate verso sud. Arriverete in un campo di battaglia. Proseguite verso sud fino all'oasi, raccogliete la bottiglia e tornate al campo di battaglia. Date la bottiglia a Michaelius. Andate verso nord fino ai cancelli, e ancora verso nord ovest, fino ad arrivare a Porto Draco, e poi a nord ovest. Una volta entrati nella città di Mascarell. Andate verso il fiume ed attraversatelo. Andate verso nord ovest fino ad entrare in un giardino. Proseguite verso sud ovest ed entrate nella casa. Parlate con la Baronessa Vylda. Tornate al fiume, attraversatelo e seguendo il fiume, andate verso nord fino ad arrivare ad un cancello. Sbarazzatevi delle guardie e continuate verso nord ovest, attraversando il fiume. Continuate verso ovest fino ad arrivare alla strada. Seguitela fino ad entrare nella foresta, e al bivio andate verso ovest, e ancora verso nord e poi a est. Entrate nel piccolo castello. Dopo aver parlato con il principe entrate nel portale. Dirigetevi verso sud fino a trovare un bivio. Andate a sinistra fino ad arrivare alla città di Khorad-Nur. Parlate con l'orco di guardia e scegliete se uccidere il guardiano o di affrontare la quest uccidendo il drago. Entrate nella città di Khorad-Nur ed uccidete gli orchi che vi attaccheranno e raccogliete il Demon Horn.




    ATTO III
    Prendete il waypont per Porto Vallum ed andate verso nord finchè non incontrerete un ponte. Attraversatelo e seguite la strada finchè non incontrerete una fattoria. Continuate a seguire la strada fino al bivio e continuate verso nord. Arriverete ad un incrocio di 4 strade. Andate a est fino a Braverock. Entrate nella città e proseguite verso est, raccogliendo prima il waypoint nella parte alta della città. Non attraversate il ponte e parlate con Lara Aisha. Andate a sud, e attraversate il cancello. Continuate fino al negozio del fabbro, andate verso nord e noterete una locanda. Parlate con Pry. Attraversate il ponte e andate verso nord per circa due schermate, dopodichè girate a nord est. Scendete le scale e attraversate la porta. Andate a nord ovest e ancora a sud ovest e infine a nord. Parlate con il principe Valor e con Shareefa. Entrate nel portale e proseguite al waypoint nella parte alta della città. Scegliete come destinazione Ice Creek Pass. Andate verso nord, attraversate il fiume ed entrate nella regione nevosa di Ice Creek Dale. Seguite il sentiero che va a est, fino a trovare una città abbandonata. Continuate verso nord est. Arriverete di fronte ad un cancello molto largo. Attraversatelo e sbarazzatevi dei giganti del ghiaccio. Parlate con la Seraphim, entrate nel monastero ed andate a sud est finchè non incontrerete una scala, saliteci e andate verso la biblioteca. Andate nella stanza a nord est difendendovi dai nemici e parlate con l'ologramma del seraphim. Parlate con Shareefa e tornate all'entrata del monastero senza uscire.

    Elemento del ghiaccio
    Andate nella stanza a nord ed entrate nella piccola crepa sul muro. Cercate il sentiero ghiacciato e superate il piccolo fiume che conduce alla caverna. Andate a nord ovest verso il palazzo di ghiaccio. Andate al secondo piano e raccogliete l'elemento del ghiaccio, tornate al primo piano ed uccidete il drago, raccogliete la Portal Rune ed entrate nel portale.

    Elemento del fuoco
    Andate verso ovest finchè non troverete un muro, seguitelo finchè non troverete un sentiero per il plateau in alto. Procedete verso nord ovest verso la prima grande isola, e proseguite verso sud ovest. Entrate in Alkazaba ed uscite da lato a nord ovest e continuate verso nord. Entrate nella caverna a nord ed andate a nord est. Uccidete il drago e raccogliete la Portal Rune e dirigetevi verso la porta a ovest. Andate a sud ovest e raccogliete l'elemento del fuoco. Continuate verso sud fino a raggiungere l'isola più a sud ed usate la runa per attivare il portale.

    Elemento della terra
    Andate verso ovest ed attraversate il ponte e tornate a Braverock. Trovate il ponte di pietra nella parte est di Braverock ed attraversatelo. Arrampicatevi sul plateau e seguite la strada a nord est. Al bivio prendete la strada che va in basso e al bivio successivo la strada che va in alto. Noterete un waypoint. Al bivio successivo andate a destra ed entrate nel dungeon. Entrate nella prima porta a destra, proseguite a nord est fino a trovare un piccolo passaggio. Continuate nella sala a nord e ancora nella successiva fino al corridoio a nord est. Dovreste incontrare una stanza con un tappeto rosso nella parte nord. Sbarazzatevi dei nemici ed uccidete la matriarca. Prendete la chiave, tornate nella stanza precedente e continuate a nord est. Evitate al meglio delle vostre possibilità i fulmini ed affrontate il boss. Entrate nella porta e proseguite sempre dritto. Prendete l'elemento della terra sul piedistallo e uscite tramite il portale.

    Elemento dell'acqua
    Andate verso sud, seguite il sentiero per la radura e andate a sud est. Camminate lungo il pendio vicino alla cascata e seguite l'argine del fiume. Parlate con Loknor e andate a nord. Usate la runa appena acquisita sul teletrasporto. Entrate nella caverna. Seguite il sentiero di destra fino ad arrivare in una stanza con il pavimento rosso. Continuate a nord est e seguite il percorso di sinistra. Andate a sud ed entrate nel secondo livello del dungeon. Continuate verso sud ed affrontate il drago. Andate verso ovest finchè non troverete un corridoio a sud est. Seguitelo fino a trovare l'interruttore della diga. Premetelo ed uscite. Andate verso sud ed attraversate il fiume a nord est ed entrate nel passaggio sotterraneo. Troverete la porta di accesso al livello successivo direttamente di fronte a voi. Entrateci. Seguite le vasche fino a trovare il quarto elemento. Raccoglietelo e andate verso sud. Tornate dal contadino e continuate verso sud. Vedrete un ponte di pietra e dopo averlo attraversato vi ritroverete in Gloormor. Seguite la strada, percorrendo il sentiero di sinistra ad ogni bivio. Seguite la strada dopo aver lasciato la città fino a raggiungere una biforcazione. Andate a sud ovest fino ad arrivare a Mystdale. Attivate il waypoint, entrate nel castello e parlate con Shareefa.

    Il quinto elemento
    Andate a sud est, attraverso la foresta e poi a nord est fino a trovare una lunga pietra. Usate il teletrasporto. Andate a sud ed entrate nel passaggio nel muro. Andate ad est e seguite il muro sempre proseguendo verso est. Entrate nella caverna e proseguite nel dungeon fino ad uscirne per ritrovarvi nel territorio Shaddar. Proseguite per un bel pezzo fino a d incontrare un bivio. Andate a sinistra e proseguite verso nord. Continuate lungo il sentiero innevato fino a trovare un bivio, andate a nord attivate il waypoint e tornate al bivio, ma questa volta andate a est. Troverete il castello di Shaddar. Entrate e scendete le scale. Uccidete tutti i mostri e raccogliete la Portal Rune. Raccogliete il quinto elemento e diario di Shaddar. Salite le scale e parlate a Glubba. Uscite dal castello e andate a sud est. Attivate il portale ed entrateci. Dirigetevi a Mystdale e da li teletrasportatevi a Braverock. Parlate con Shareefa nell'Ascaron Pub e recatevi dal Principe Valor. Dopo un breve dialogo si unirà a voi per sconfiggere il Barone DeMordrey. Entrate nel portale ed andate al Castello di Braverock. Uccidete il Barone e parlate con il principe. Andate nella caverna alle spalle del castello.

    La fucina degli antenati
    Entrate nelle prime tre porte e continuate verso nord est. Al primo bivio girate a sinistra. Attraversate la stanza successiva e continuate a nord est appena possibile. Nella stanza successiva attraversate la porta a nord ovest e ancora la porta a destra. Entrate nel secondo livello del dungeon. Continuate a nord est e dopo che Shareefa avrà terminato il rituale raccogliete il Cuore di Ancaria e parlate con Shareefa. Entrate nel portale e parlate di nuovo con Shareefa. Usate il Cuore di Ancaria con la statua e parlatele di nuovo. Difendetevi dal demone e raccogliete il Cuore di Ancaria. Entrate nel portale. Parlate con Shareefa e successivamente con Alcalata.





    ATTO IV
    Uscite dal castello e tornate al waypoint incontrato nell'ultimo viaggio. Teletrasportatevi a Shaddar-Nur ed entrate nel castello. Scendete le scale ed entrate nel portale per lo scontro finale. Nella sala ci saranno alcuni sacerdoti di Sakkara. Uccideteli senza preoccuparvi di Shaddar. Una volta eliminati raccogliete una della palle di luce che appariranno nella sala dopo aver ucciso i sacerdoti, ed attaccate Shaddar. Continuate finchè non lo avrete ucciso. Godetevi il filmato di chiusura.
    Taty'73

  6. #6
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    scusate...ho sbagliato qualcosa...eccoli qui i trucchi:


    Fate partire il gioco con i parametri /CHEATS=1
    Poi durante il gioco premete "\" e inserite i seguenti codici:

    sys cheats 963 - Attivate la Modalità cheat
    sys cheats 369 - Disabilitate la Modalità cheat
    cheat decap - Decapitate il vostro personaggio
    the parameter - Attivate la Modalità cheat
    cheat lord - Modalità God
    cheat Suicide - Suicidio
    cheat teleport - Teletrasporto
    cheat tp - Teletrasporto
    Taty'73

  7. #7
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Bladex
    se vuoi ti do una mano io che l'ho finito... certo però se ti serve la soluzione di un gioco facile e banale come sacred non oso immaginare che difficoltà faresti a provare la saga di BG o ID o NWN o TOEV(sigle di giochi)
    lo so che è una caxxata ma non riesco a trovare anche seguendo la bussola la strada per trovare l'elemento della terra...
    Ultima modifica di Snake1990; 11-03-2005 alle 21:04:50


  8. #8
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione vanette73
    Elemento della terra
    Andate verso ovest ed attraversate il ponte e tornate a Braverock. Trovate il ponte di pietra nella parte est di Braverock ed attraversatelo. Arrampicatevi sul plateau e seguite la strada a nord est. Al bivio prendete la strada che va in basso e al bivio successivo la strada che va in alto. Noterete un waypoint. Al bivio successivo andate a destra ed entrate nel dungeon. Entrate nella prima porta a destra, proseguite a nord est fino a trovare un piccolo passaggio. Continuate nella sala a nord e ancora nella successiva fino al corridoio a nord est. Dovreste incontrare una stanza con un tappeto rosso nella parte nord. Sbarazzatevi dei nemici ed uccidete la matriarca. Prendete la chiave, tornate nella stanza precedente e continuate a nord est. Evitate al meglio delle vostre possibilità i fulmini ed affrontate il boss. Entrate nella porta e proseguite sempre dritto. Prendete l'elemento della terra sul piedistallo e uscite tramite il portale.



    non c'è una soluzione un po più precisa rispetto a questo elemento??




    sarà stupido ma non riesco proprio a trovarlo...


  9. #9
    fire's dragon L'avatar di vanette73
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    382
    purtroppo è tutto quello che ho trovato...se trovo qualcos'altro te lo invio!
    Taty'73

  10. #10
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione vanette73
    purtroppo è tutto quello che ho trovato...se trovo qualcos'altro te lo invio!

    TNX


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •