the elder scrools 3:morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: the elder scrools 3:morrowind

Cambio titolo
  1. #1

    the elder scrools 3:morrowind

    raga,x chi avesse qualche problema o qualche opinione su morrowind può parlarne qua.io x esempio non riesco a trovare tutti,e dico TUTTI i pezzi della meravigliosa armatura daedrica, mica sapete dove sono??

  2. #2
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    C'è già un 3d dedicato a Morro...
    Cmq in Morro base nn ci sono TUTTI i pezzi dell'armatura Daedrica

  3. #3
    mi pareva strano,xchè son un paio d'anni che mi scanno x cercarla ed ho trovato solo gli stivali,gli scinieri,lo scudo e una spalla.

  4. #4
    Witch King L'avatar di Renegade[ItA]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Angmar
    Messaggi
    1.703
    Citazione LordElius
    C'è già un 3d dedicato a Morro...
    Cmq in Morro base nn ci sono TUTTI i pezzi dell'armatura Daedrica
    esiste esite.....ho dovuto peregrinare parecchio ma finalmente ce li ho tutti....li trovi nei santuari daedrici solo che vengono generati a random così devi avere tanto Culo...



  5. #5
    Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Bergamo e Bologna
    Messaggi
    3.751
    Citazione Renegade[ItA]
    esiste esite.....ho dovuto peregrinare parecchio ma finalmente ce li ho tutti....li trovi nei santuari daedrici solo che vengono generati a random così devi avere tanto Culo...
    Mah io ho sempre sentito che al max c'erano tutti i pezzi con le exp installate...ma forse neanche così...

  6. #6
    Citazione LordElius
    Mah io ho sempre sentito che al max c'erano tutti i pezzi con le exp installate...ma forse neanche così...
    anche a me hanno detto così,ma visto il mio nickname,direi che un pò di fatica per cercarli ce la devo mettere

  7. #7
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    c'è un arcimago telvanni che possiede l'armatura completa ,se riesci a ucciderlo....Non credo che ci sia nessun altro modo per ottenerla visto che ho girato morrowind per tantissimo tempo e non la ho mai trovata

  8. #8
    adesso che ci penso,mi sono accorto che questo mago ce l'ha,ma dato che è il mio datore di lavoro,forse è meglio lasciar perdere

  9. #9
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    aspeta finche non ti sarà + utile e uccidilo quando sarai arcimago tu stesso
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •