saint seiya hades
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: saint seiya hades

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    saint seiya hades

    scusate ragazzi avete visto la serie di hades? io si e vorrei chiedervi se finisce con quelle 12 puntate, e se il film tenkai hen sarebbe la conlusione perche la battaglia alla fine della dodicesima nn è finita anzi..
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione ninja
    scusate ragazzi avete visto la serie di hades? io si e vorrei chiedervi se finisce con quelle 12 puntate, e se il film tenkai hen sarebbe la conlusione perche la battaglia alla fine della dodicesima nn è finita anzi..
    no, è solo la 1° parte

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #3
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    No, non finisce lì, anche perchè nel manga continua, perchè io ne ho anche una tredicesima puntata, e perchè ancora ci stanno lavorando!

  4. #4
    Bret The Hitman Hart L'avatar di Inuyasha
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    301
    Allora..

    La serie Hades conta,ad oggi, 13 puntate che potete trovare in fumetteria nel Box raccoglitore "Hades momorial Collection" , io l'ho comprato tempo fa' Jap sub inglese ed e' uno spettacolo con vari extra riassuntivi delle vecchie serie.

    In Giappone stanno da poco facendo il continuo della saga
    The best There is , the best there was, and the best ever there will be.... the excellence of execution.. Bret The Hitman Hart

  5. #5
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Inuyasha
    Allora..

    La serie Hades conta,ad oggi, 13 puntate che potete trovare in fumetteria nel Box raccoglitore "Hades momorial Collection" , io l'ho comprato tempo fa' Jap sub inglese ed e' uno spettacolo con vari extra riassuntivi delle vecchie serie.

    In Giappone stanno da poco facendo il continuo della saga
    Ma in Italia passeranno mai gli episodi in TV?

    ot-Inuyasha bellissimo l'avatar...fa affiorare tanti bei ricordi ...-ot

  6. #6
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    allora riassumo un pò, le puntate per ora in rete sono 13 e finisce quando i cavalieri entrano nel regno di hades, andrà avanti in giappone sta andando in onda il resto che vedremo nel 2006 quando mediaset ultimerà il doppiaggio. per quanto riguarda il oav il quinto inizia dopo la saga di hades ed è il collegamento alla prossima saga che deve ancora iniziare con il fumetto appena finisce il episoge g, il oav io ce l'ho sottotitolato in ita. ed è molto bello. ma non fa un riassunto delle cose succede in hades.

  7. #7
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    ho visto le 13 puntate, e nn vedo l'ora che traducano le altre puntate, mi ha lasciato con il fiato sospeso


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  8. #8
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    qui potete trovare alcune info^^ http://www.saint-seiya.it

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •