gioco americano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: gioco americano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    91

    gioco americano

    vorrei scambiare ma non so se funzionano i codici con la versione pal perchè io ho la versione americana

  2. #2
    Utente L'avatar di Aya Blackbird
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    86
    mmhm nn penso... possiamo provare comunque...cosa ti serve? a me servirebbero alcuni pezzi della serie "bimbi"... vedi tu

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    91
    quali sono?a me servirebbe qualsiasi arredamento con riferimenti al giappone tipo l'hinaningyo(credo sia quella esposizione di bambole antiche)o la "palma di tanabata"(dovrebbe essere un ramo di bambu con su delle strisce di carta).

    Forse ti riferisci,per es,allo scivolo elefante(che ho) o simili?puoi farmi una lista?

    grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di Aya Blackbird
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    86
    scusa se nn ti ho risposto subito.

    purtroppo nn posseggo nessuno degli oggetti che hai elencato sopra, spiacente.

    comunque della serie "bimbi" cerco praticamente tutto... letto, orologio, tavolo, lo scivolo elefante, l'armadio, la parete.... vedi tu, magari proviamo prima con 1 solo


    Nome: Aya
    Città: Argain

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    91
    adesso sto anche cercando l'orologio della serie "kiddie"(per capirci è quella serie dai colori molto vivaci e vari che ha tappeto e tappezzeria tipo puzzle).altrimenti qualcosa della serie regale(mi manca tavolo,libreria,letto,sedia,lampada).vedi tu.io di sicuro ho lo scivolo.fammi sapere.

  6. #6
    Utente L'avatar di Aya Blackbird
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    86
    uhm serie regale intendi la serie chic? con mobili bianchi e oro?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    91
    si esatto proprio quella.ho pensato che la serie che cerchi tu è quella "kiddie" che ho io(kid vuol dire bambino).però non penso che l'elefante faccia parte della serie.se hai Bob nel tuo villaggio(è un gatto viola)vai a vedere la sua casa...è nello stile come ho fatto la mia casa.comunque io ho tutto della serie bambini(se è quella che penso io)tranne l'orologio(ma credo che non faccia parte veramente...cioè se vuoi metterlo puoi ma non è imdispensabile).ho anche il logo N!fammi sapere per la serie chic allora.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •