[Flat F4 NGI 56k]Succede anche a voi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [Flat F4 NGI 56k]Succede anche a voi?

Cambio titolo
  1. #1
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Domanda [Flat F4 NGI 56k]Succede anche a voi?

    Per caso a voi altri posessori di questa Flat, dopo i primi giorni di uso, non riesco a stare collegato dall'orario delle 18.30 alle 23.00 per 4 ore come da contratto. Quando mi disconnette mi arriva tutte le volte una mail che mi dice di essere stato disconnesso per garantire agli altri utenti di connettersi. Questo lo so, perchè ci stò tanto su internet. Ma cmq non riesco a stare connesso (tranne sabato-domenica) per almeno 4 ore quasi mai. Di solito mi fa connettere tipo 2 ore dalle 18.30 e poi tipo dalle 20.30 fino alle 23.00 niente!

    E' normale? Succede anche voi?

  2. #2
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Io non ho NGI , ma wooow, sempre un abbonamento per 56k "semi flat".
    La mia funziona così.
    Ti colleghi la prima volta in un giorno e hai assicurate 3 ore consecutive, anche fatte in piu spezzoni.
    Dopo di che a seconda l'orario puoi ancora collegarti quante volte vuoi, ma a spezzoni di circa 20 minuti (intervallati da una pausa di 10 minuti esatti).
    Dopo le 20,00 gli spezzoni (sempre se hai gia finito le 3 ore consecutive) durano circa 1 ora (a volte senza nemmeno tempo da attendere da una connessione all'altra)
    Non è ottima nei MMPORG, dato che la connessione puo abbandonarti in qualunque momento, e rischi facilmente la morte
    Ma per navigare online tutto il tempo che si vuole, scaricare canzoni ecc ecc è ottima.
    Se siete interessati questo è l'indirizzo WoooW

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ho NGI e mi succede la stessa identica cosa, ma é perché il fine settimana sto per ben più di 4 ore filate, la media ovviamente sale e mi disconnette durante la settimana (lunedì in primis) per recuparer l'AUP stabilito.

    Prova sul sito di NGI, da qualche parte devi inserire username e password di connessione, in questo modo avrai accesso a dettagliate statistiche di connessione giornaliere (comprensive di medie ecc.).
    Magari lì trovi l'inghippo...

  4. #4
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione WarriorXP
    Ho NGI e mi succede la stessa identica cosa, ma é perché il fine settimana sto per ben più di 4 ore filate, la media ovviamente sale e mi disconnette durante la settimana (lunedì in primis) per recuparer l'AUP stabilito.

    Prova sul sito di NGI, da qualche parte devi inserire username e password di connessione, in questo modo avrai accesso a dettagliate statistiche di connessione giornaliere (comprensive di medie ecc.).
    Magari lì trovi l'inghippo...
    Già in pratica siamo molto simili visto che nel sabato e nella domenica mi collego dal pomeriggio fini a sera, soprattutto il lunedì. Cmq di quella che parli è l'area riservata, ci sono già andato un paio di volte ma ho sempre avuto una media di tipo 3 ore e qualcosa, infatti visti gli scollegamenti pensavo di aver la medi più alta di 3 ore, però vabbè, mi hai confermato che non succede solo a me e stò tranquillo.

    P.S. donfabino Grazie delle info, il problema è che io uso internet per lo più per giocare a vari mmorpg, quindi sarebbe molto + frustrante Wooow Flat che NGI.

  5. #5
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    omg ma esistono ancora i 56k? ._.
    sleeping all day staying up all night

  6. #6
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    Citazione Berrik
    omg ma esistono ancora i 56k? ._.
    finchè la telecom non si dà una mossa si

    io ho wooowflat su isdn multilink e riesco a giocare egregiamente, almeno finchè non mi sconnettono...
    scarico tutta la notte e di sera come adesso mi staccano spesso, anche riesco a rimanere collegato minimo 20 min.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

  7. #7
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione WarriorXP
    Ho NGI e mi succede la stessa identica cosa, ma é perché il fine settimana sto per ben più di 4 ore filate, la media ovviamente sale e mi disconnette durante la settimana (lunedì in primis) per recuparer l'AUP stabilito.
    povero warrior non resisto vedendoti in certe condizioni 8(
    .__."



  8. #8
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    http://internet.ngi.it/f4/aup.asp

    qui è spiegato bene come funziona l' aup

    https://shop.ngi.it/arF4/

    qui invece l' area riservata per gli utenti f4
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  9. #9
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    si è normale, ma la situazione è peggiorata. Prima con ngi, se il sabato e la domenca stavi collegato giorno e notte poi il lunedì avevi le tue solite 4 ore da consumare, perchè l'aup si azzerava ogni giorno. Adesso se ti colleghi di + di 4 ore di media nel weekend poi dal lunedì in poi, finchè non ritorni in media puoi dire addio alla connessione x_x

  10. #10
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Berrik
    omg ma esistono ancora i 56k? ._.
    Simpatico lui!

  11. #11
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione c@rlodonz
    si è normale, ma la situazione è peggiorata. Prima con ngi, se il sabato e la domenca stavi collegato giorno e notte poi il lunedì avevi le tue solite 4 ore da consumare, perchè l'aup si azzerava ogni giorno. Adesso se ti colleghi di + di 4 ore di media nel weekend poi dal lunedì in poi, finchè non ritorni in media puoi dire addio alla connessione x_x
    Già è quello che sto vedendo. >.< Cmq raga ricordate quando è arrivata una e-mail che dava un altro numero per collegarsi? (quello che usiamo adesso) Ecco io per quel mesetto usavo quello vecchio per collegarmi e mi son fatto tipo un mese quasi da dio, visto che era quasi sempre libero e mi diconetteva poco.

    Adesso invece che palle... Dico solo che con una Flat ADSL sarei, forse, l'uomo più felice del mondo... almeno per la prima settimana, poi ci si fà l'abitudine... penso...

  12. #12
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    col nuovo numero ho notato un abbassamento di ping di 10-15 ms

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •