• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Galleon:The island of mistery

Cambio titolo
    +Ren+
    Ospite

Galleon:The island of mistery

Sto giocando a questa bella avventura,sono al quarto capitolo (su sette).
    Avete capito bene...ho detto bella avventura,perchè Galleon,secondo me è stato uno dei giochi più sottovalutati dalla critica e dal pubblico.E' un gioco che sicuramente non è tecnicamente eccelso,ma comunque molto giocabile,i controlli sono ben implementati (anche se bisogna farci l'abitudine).La diffioltà è medio/alta (una cosa ottima per un gioco di questi tempi) solo per una scelta dei programmatori,e non per i "controlli poco agevoli" come è stato detto su molte riviste.Penso che sia un peccato lasciarsi sfuggire Galleon.Possessori di xbox...prendetelo finchè se ne trova ancora una copia in giro,e riscoprirete un po' di magia,merce sempre più rara nei videogiochi attuali.

... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Io ho provato la demo e il sistema di controllo mi ha dato parecchio fastidio. Per il resto il gioco merita almeno la sufficenza piena. Peccato per la grafica che poteva essere più dettagliata e definita
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution ADSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC OS: Windows 10

Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Il demo mi era piaciuto. I personaggi sono ben caratterizzati e la storia pare caruccia (almeno da quel poco che si vede dal demo), anche se forse un pò troppo scontata.
    Solo i controlli sono un pò ostici, ma ci si prende subito la mano. Rompe un pò però per il fatto che il sistema di controllo è completamente ingiustificato, e il sistema di combattimento è ridicolo.
    Forse la critica ha calcato un pò troppo la mano sui suoi difetti, ma di certo non è un capolavoro, e c'è molto di meglio in giro. Ciò non significa però che il gioco sia una sòla. Magari 15 Euro li vale, ma di certo non 60, e nemmeno 30...

Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Citazione L'Esorcista
    Io ho provato la demo e il sistema di controllo mi ha dato parecchio fastidio. Per il resto il gioco merita almeno la sufficenza piena. Peccato per la grafica che poteva essere più dettagliata e definita
    Il Nes a 8 bit era molto meglio