• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: L'ignoranza regna, vedo...

Cambio titolo
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04

L'ignoranza regna, vedo...

Sono stato appena infamato ed hanno chiuso il mio topic.

Tra le altre cose, sapete cosa ho detto? Che se non ci fossero regole e stati non ci sarebbero così tante emissioni di CO2... xché secondo la legge tu puoi usare le macchine, i bus e tutto il resto, ma non puoi nemmeno andare in giro in pattini in città, è illegale!

Non va bene neanche muoversi con un mezzo che non sia approvato da "loro"...

Bene sapete che risposte ho ottenuto?

"se non inquini non vai a scuola/lavoro"
    "se non inquini non riscaldi la casa"
    "se non inquini non ci sono computer, comodità, ecc..."

Ah bene... quando ho sentito questo tipo di risposte ho capito di aver scritto cose troppo profonde per un branco di coglioni ingnoranti. Ma si tanto è più importante andare a lavoro in tre minuti, usare il computer e stare al caldo (come se nn esistessero altri modi), piuttosto che far sopravivvere il pianeta nei prossimi 20 anni!

Ma che importa, se il mondo è pieno di gente che la pensa così, forse va bene che l'umanità vada a farsi friggere da sola. Ma che possa estinguersi una volta per tutte!!

Può darsi che le regole sono un passo avanti evolutivo rispetto agli animali, certo gli animali si leccano il culo per pulirsi, però loro sono in armonia con il loro pianeta, noi invece, grandi coglioni che si puliscono il culo con madre terra, no.

Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    in questo momento stai usando un pc, stai inquinando, quindi per favore, spegnilo.

ah un'altra cosa, sappi che CO2 è il diossido di carbonio, chiamata comunemente anidride carbonica, gas che tutti gli animali emettono quando respirano, te compreso.
    Quindi ti consiglio di non respirare nemmeno, così anche tu, nel tuo piccolo, potrai fare la tua parte per ridurre ulteriormente l'inquinamento del pianeta
    Ultima modifica di Satan666; 11-03-2005 alle 12:47:56

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    La prossima volta cerca di usare toni civili.