• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Dannata schermata blu

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

Dannata schermata blu

Ragazzi non ce la faccio più,a qualunque cosa gioco dopo un pò esce questa schermata blu che dice "IRQL LESS OR EQUAL" e si blocca tutto.Da che dipende?Aiutatemi

Utente
    Registrato il
    08-04
    anche ame succedeva.....

ho formattato

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Citazione Talco883
    anche ame succedeva.....

ho formattato
    ed hai risolto vero?
    w il formattone

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    viva il flood
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Citazione Hellgatsu
    Ragazzi non ce la faccio più,a qualunque cosa gioco dopo un pò esce questa schermata blu che dice "IRQL LESS OR EQUAL" e si blocca tutto.Da che dipende?Aiutatemi
    omg lo faceva anche a me infatti mi è toccato formattare

Hellgatsu
    Ospite
    LO faceva già tempo fa e formattaIi.Per un pò mi sembrò tutto a posto ma di recente ha ricominciato(soprattutto con Vampires)

Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    forse per qualche pezzo hardware danneggiato (tipo la ram) è solo una supposizione

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Io con il vecchio compter usavo questo, forse ti può essere utile: quando mi si bloccava prima premevo CTRL+ALT+CANC parecchie volte, se non funzionava provavo con ESC, poi il colpo di genio: due pugni alla tastiera, uno allo schermo, uno scossone alle casse, qualche pacca al corpo centrale, poi mi metto a ravviarlo una decina di volte nello spazio di pochi secondi, mentre partiva poi lo insultavo pesantemente finchè non si avviava, di solito correttamente, e non dava problemi per un paio di giorni.
    Quando poi ho rotto lo schermo ho pensato di buttare tutto nella discarica e comprarne uno nuovo... Ma poi ho scelto di fare un format e... Non è cambiato niente! Difatti il processore era completamente andato ed ho dovuto cambiare comupter. Spero che tu sia più fortunato.

DooM3
    Ospite
    A me la skermata blu viene "se e solo se" avvio una gara in flat out, qualsiasi altro gioco mi va benissimo ...

Hellgatsu
    Ospite
    Ho pensato anche io che ho qualche Hardware danneggiato,in particolare credo la SV perchè il problema si manifesta solo in programmi con grafica pesante(ad esempio con Football Manager è tutto liscio).Solo che non mi va di cambiare SV,sono ai minimi storici in fatto di soldi,mi consigliate magari qualche sito dove posso prendere una bella SV a poco prezzo(e intendo davvero poco,sotto i 100 euro di sicuro)

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione Hellgatsu
    Centra con gli interrupt delle periferiche,guarda se hai problemi con le periferiche installate.

Hellgatsu
    Ospite
    Centra con gli interrupt delle periferiche,guarda se hai problemi con le periferiche installate.
    Ok.Lo faccio subito.Ah,che diavolo significa?

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Citazione Hellgatsu
    Ok.Lo faccio subito.Ah,che diavolo significa?
    Gli interrupt sono dei segnali che partono della periferiche e che passano attraverso il S.O. e che richiedono un servizio,ecc...,sono essenziali per il funzionamento delle periferiche.
    ES
    quando vuoi stampare qualcosa il programma di stampare inviaerà al S.O. un unterrupt dove chiede di mandare i caratteri da stampare alla stampante.
    Spero di essermi spiegato.

Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Citazione Hellgatsu
    Direi che dipende da Windows 98
    My dream is to fly over the rainbow so high

I try to fly a while so high direction's sky

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione Bucciamarcia
    Io con il vecchio compter usavo questo, forse ti può essere utile: quando mi si bloccava prima premevo CTRL+ALT+CANC parecchie volte, se non funzionava provavo con ESC, poi il colpo di genio: due pugni alla tastiera, uno allo schermo, uno scossone alle casse, qualche pacca al corpo centrale, poi mi metto a ravviarlo una decina di volte nello spazio di pochi secondi, mentre partiva poi lo insultavo pesantemente finchè non si avviava, di solito correttamente, e non dava problemi per un paio di giorni.
    Quando poi ho rotto lo schermo ho pensato di buttare tutto nella discarica e comprarne uno nuovo... Ma poi ho scelto di fare un format e... Non è cambiato niente! Difatti il processore era completamente andato ed ho dovuto cambiare comupter. Spero che tu sia più fortunato.
    e poi quello che flodda sono io

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo