Help Paper Mario 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help Paper Mario 2

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    Help Paper Mario 2

    Sono in ghiacciopoli (dove ci sono le bombe) ehhee non ricordo il nome del paese e mi dice il sindaco che devo trovare 2 tipi per attivare il cannone e farmi sparare sulla luna.........ma dove sono??? in giro per il globo o sempre a ghiacciopoli?????????
    vi prego help è la prima volta che mi blocco cosi seriamente..........................
    SERVO DI MIYAMOTOOOOOOOOOOOOOOO AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. #2
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    eccomi. allora devi trovare i due bombaroli. ora sei sempre sul mondo normale e ti serve il cannone per andare sulla luna. dunque vai a sfoggy hills e parla col bombarolo ricco per ottenere il permesso. poi devi fare un giro della madonna per cercare l'altro. quindi trova prima il riccone, poi vai a borgofiore a parlare con il sindaco per cercare l'altro. buona fortuna. se hai problemi fammi sapere

    Neither of us want to see you go Hollow

  3. #3
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Allora, il riccone sta nella città dei ricconi, è la bomba dorata. Digli che gli vuoi dare tutte le tue monete e lui colpito dalla tua generosità ti da il permesso e te le rida. Poi per trovare l'altro devi andare dal sindaco e seguire le istruzioni di tutti quelli che troverai.
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  4. #4
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Giovann
    Allora, il riccone sta nella città dei ricconi, è la bomba dorata. Digli che gli vuoi dare tutte le tue monete e lui colpito dalla tua generosità ti da il permesso e te le rida. Poi per trovare l'altro devi andare dal sindaco e seguire le istruzioni di tutti quelli che troverai.
    e io cosa ho detto????

    Neither of us want to see you go Hollow

  5. #5
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    raga vi ringrazio.ma che deliriooooooooooooooooooooooo. pensavo di trovarli tutti a ghiacciopoli. ecco perchè il sindaco mi ha detto che uno si è arricchito era un indizio per andare a riccopoli.......mmmmmmm..................vaaaaaaaaaa bene. ora stampo e seguo gli indizi. tanx a lotto di brutto

  6. #6
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione lorepere
    raga vi ringrazio.ma che deliriooooooooooooooooooooooo. pensavo di trovarli tutti a ghiacciopoli. ecco perchè il sindaco mi ha detto che uno si è arricchito era un indizio per andare a riccopoli.......mmmmmmm..................vaaaaaaaaaa bene. ora stampo e seguo gli indizi. tanx a lotto di brutto
    sempre al suo servizio

    Neither of us want to see you go Hollow

  7. #7
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione Servo di Miyamoto
    e io cosa ho detto????
    La stessa cosa. Perche?




    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •