Copiare dati RS_MMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Copiare dati RS_MMC

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    Copiare dati RS_MMC

    Come faccio a copiare i dati dell'mmc da 64mb (programmi) su una da 128MB (che tutti, dove la chiedevo si ostinavano a dire da 128k )
    ah poi perchè su questa memory card non posso salvare direttamente le foto li dentro con il 6630?

    edit: minghia dovete vedere (sentire) come si sentono gli mp3 con la cuffia del 6630 ora ci vuole anche il programma adatto
    subito ci ho messo dentro paranoid
    Ultima modifica di y2k; 11-03-2005 alle 19:25:28

  2. #2
    Deep Dive L'avatar di AlexSquall
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.481
    usi un lettore di memory, copi tutto il contenuto della prima memory sull'hd e poi sempre con il lettore ci butti dentro il tutto ( io almeno faccio così )

  3. #3
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione y2k
    Come faccio a copiare i dati dell'mmc da 64mb (programmi) su una da 128MB (che tutti, dove la chiedevo si ostinavano a dire da 128k )
    ah poi perchè su questa memory card non posso salvare direttamente le foto li dentro con il 6630?

    edit: minghia dovete vedere (sentire) come si sentono gli mp3 con la cuffia del 6630 ora ci vuole anche il programma adatto
    subito ci ho messo dentro paranoid
    il 6630 è un cellulare mostruoso.......ce l'hanno 2 miei compagni di classe,ma in pratica lo uso sempre io......ha un monitor eccezionale,lo stesso vale per la fotocamera........bellissima l'opzione per vedere i video a schermo intero,e ottimo anche il lettore multimediale........gli mp3 si sentono una bomba........un mio amico ha dentro alla mmc l'intero disco dei linkin park.........figata!! :9

    Complimenti per l'acquisto!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Andrea NFSU
    il 6630 è un cellulare mostruoso.......ce l'hanno 2 miei compagni di classe,ma in pratica lo uso sempre io......ha un monitor eccezionale,lo stesso vale per la fotocamera........bellissima l'opzione per vedere i video a schermo intero,e ottimo anche il lettore multimediale........gli mp3 si sentono una bomba........un mio amico ha dentro alla mmc l'intero disco dei linkin park.........figata!! :9

    Complimenti per l'acquisto!!
    lo ho da dicembre (correggo, ottobre) ma non avevo mai messo dentro mp3 perchè i 64MB mi servivano per le foto ma ora con la memory mi ci metto un album sano dentro, devo decidere quale (il resto tra lettore mp3 e sd del palmare) insomma per la gita mi porto circa 750MB di mp3
    Ultima modifica di y2k; 11-03-2005 alle 20:20:28

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •