Nintendogs e Elektroplankton, video Figata! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 127

Discussione: Nintendogs e Elektroplankton, video Figata!

Cambio titolo
  1. #31
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Semplicemente fantastici entrambi i video...
    Si vocifera che nintendogs dovrebbe uscire per maggio..ma nn ricordo se la versione pal usa o jap
    Firma Under Construction

  2. #32
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Dovrebbe essere la versione USA... la JAP è prevista per fine aprile se non erro...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #33
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione The Wind Waker
    Mi sembrano entrambi molto divertenti ma ho qualche perplessità riguardo la longevità: per quanto si è visto danno l'idea di due "grossi minigiochi" che potrebbero annoiare abbastanza in fretta.
    Può darsi con Elektroplankton, come può darsi che sia infinito, visto che permette di registrare qualunque suono nella vita reale per riutilizzarlo al volo nelle musiche; ma non credo proprio riguardo a Nintendogs, si tratta di un evoluzione (e che evoluzione!) del Tamagotchi, bisogna accudire i cuccioli, insegnarli gli ordini (le parole non sono predefinite ma le insegnamo noi come faremmo con un cucciolo normale), lo si porta a spasso, ha le sue statistiche da tenere da conto etc., non ha proprio l'aspetto di un minigioco.

    E comunque che diavolo vuol dire "grossi minigiochi"? o sono grossi o sono mini non credi?

  4. #34
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione First Children
    Può darsi con Elektroplankton, come può darsi che sia infinito, visto che permette di registrare qualunque suono nella vita reale per riutilizzarlo al volo nelle musiche; ma non credo proprio riguardo a Nintendogs, si tratta di un evoluzione (e che evoluzione!) del Tamagotchi, bisogna accudire i cuccioli, insegnarli gli ordini (le parole non sono predefinite ma le insegnamo noi come faremmo con un cucciolo normale), lo si porta a spasso, ha le sue statistiche da tenere da conto etc., non ha proprio l'aspetto di un minigioco.

    E comunque che diavolo vuol dire "grossi minigiochi"? o sono grossi o sono mini non credi?
    Ho utilizzato il termine "grossi minigiochi" per esprimere la mia impressione: i due prodotti mostrati sembrano avere una struttura molto semplice (propria appunto dei minigiochi) ma arricchita da molteplici varianti, da qui l'aggettivo "grosso" per indicare la maggior cura e varietà rispetto ad un qualunque minigioco. Comunque, ripeto, si tratta solo di un'impressione derivata da un video e non vedo l'ora di poter mettere le mani sopra questi due giochi per poterli giudicare (e spero apprezzare) meglio.


  5. #35
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    puppy time è tremendamente bello. è innovazione allo stato puro. l'altro devo ancora inquadrarlo bene ma in compagnia di amici mi immagino le risate

  6. #36
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Lord amarant
    puppy time è tremendamente bello. è innovazione allo stato puro.
    Bhe direi + che è un evoluzione tamarra del tagamochi

  7. #37
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    speriamo che Puppy times, avendo tre versioni, venga messo in commercio a prezzo ridotto (tipo polarium)

  8. #38
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione Davy
    speriamo che Puppy times, avendo tre versioni, venga messo in commercio a prezzo ridotto (tipo polarium)
    In effetti si dice che uscirà a prezzo ridotto per invogliare i consumatori ad acquistare più versione di uno stesso gioco con cani differenti
    Firma Under Construction

  9. #39
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    a me sinceramente nintendogs sembra un tamagotchi 3d con un cane al posto di un pulcino....
    io mi sono rotto guardando il video, secondo me finirà come con il tamagotchi, 5 o 6 emarginati sociali che ci giocano dalla mattina alla sera e tutto il resto del mondo che dopo 20 minuti si è gia rotto le bolle...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  10. #40
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Galaraviel
    a me sinceramente nintendogs sembra un tamagotchi 3d con un cane al posto di un pulcino....
    io mi sono rotto guardando il video, secondo me finirà come con il tamagotchi, 5 o 6 emarginati sociali che ci giocano dalla mattina alla sera e tutto il resto del mondo che dopo 20 minuti si è gia rotto le bolle...
    Boh, ma almeno non c'è Mario a Destra e Sinistra, questo dovrebbe farti piacere.

  11. #41
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    uff....è lungo da scaricare il video!

  12. #42
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    ragazzi, ho letto che i cani sono comunque sbloccabili all'interno di qualsiasi versione. io ho scaricato due video da ign.com ho visto che inoltre puoi farli saltare con la corda e giocare a frisbie con più cani alla volta!!! CHE FICATA!

  13. #43
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Ho gia un cane vero e mi basta, elektroplankton appena esce lo compro.

  14. #44
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Galaraviel
    a me sinceramente nintendogs sembra un tamagotchi 3d con un cane al posto di un pulcino....
    io mi sono rotto guardando il video, secondo me finirà come con il tamagotchi, 5 o 6 emarginati sociali che ci giocano dalla mattina alla sera e tutto il resto del mondo che dopo 20 minuti si è gia rotto le bolle...
    40 milioni di emarginati per essere precisi hanno comprato il Tamagotchi.

    Si limita soltanto a quello la tua visione? lo vedon tutti che è un tamagotchi, ma è anche sicuramente notevole

  15. #45
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    MIO DIO ! NITENDOGS SIMULA LA VITA REALE CON UN CANE !
    devi insegnarli le cose con la voce e poi lui le memorizza e crescendo le ricorda e diventa ubbidiente.....lo fai giocare con la palla , non gioca se ha fame....insomma è stupendo !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •