Dubbio Su Assistenza Libero Adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dubbio Su Assistenza Libero Adsl

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274

    Dubbio Su Assistenza Libero Adsl

    Ragazzi ho un dubbio che mi tormenta oggi ho chiamato l'assistenza di libero per lamentarmi del fatto che da quando la linea e passata a 1280 vado mediamente a 250-350 kbps mentre prima del radoppio andavo stabilmente tra i 550-640 kbps, la signorina devo dire competente e gentile mi ha fatto fare una prova di velocità tramite dos da cui e scaturito che andavo efettivamente piano e la stessa a attivato la procedura di verifica guasti .

    E qui mi sorge un dubbio mi a chiesto se era per me possibile lasciare il computer in conessione da lunedi a mercoledi, io le domando se potevo scaricare nel frattempo (EMULE) lei mi ha risposto che non ci sono problemi.

    Voi che dite mi conviene scaricare da emule o spreco 3 giorni per nulla?

    Grazie in anticipo per i consigli

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    Su ragazzi non c'è nessuno che possa consigliarmi?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    ci siete?

  4. #4
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    nn capisco bene qual'è il tuo dilemma
    cmq per adesso anke io ho ENORMI problemi con la linea (tiscali) da 3gg mi va +lento di un 56k,e i download addirittura si fermano
    Forse stanno facendo lavori per la linea e al centro assistenza hanno fatto una segnalazione per il guasto (eh si,anche a me ) anche se a me lo speedtest va alla grande ma perdo cmq pacchetti

    ps: cmq se hai libero flat che ti costa stare collegato?Probabilmente nn scaricherai NULLA,io ho lasciato il pc acceso stanotte e nn mi ha scaricato 1solo kb

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    bhe, io sto tentando di farmi mandare un tecnico dalla telecom da settimane, il tecnico che era venuto due mesi fa mi ha rilevato dei problemi (abbastanza gravi) nella linea tra la mia casa e la centrale (quindi non sono problemi miei, ma li sto pagando io), ha pulito da ruggine e ragnatele la centralina sulla strada e mi ha detto che se continuo ad avere problemi di richiamare...
    adesso ho problemi di stabilità del segnale, ogni tanto perde il segnale pur rimanendo connesso e non mi fa navigare, la rilevazione errori sale di 55-65 errori al secondo e non so dire a quanti può arrivare perchè a 99999 si resetta il contatore...
    l'altro giorno chiamano a casa, io non c'ero e dicono a mio padre che sicuramente ho un virus nel pc perchè loro non hanno trovato problemi sulla linea (e come fanno a sapere che sicuramente ho un virus nel pc???)

    adesso sto aspettando di nuovo il tecnico, anche per fargli vedere il problemino che ho con il server ftp, posso entrare ma ho tutto bloccato e con i permessi settati a 000 e non posso cambiarli...

  6. #6
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    ma che test hai fatto x la velocità?

    prova a scaricare qualcosa di grosso da qualche sito veloce
    tipo www.volftp.it

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    E un test che mi ha fatto fare la sig.na di libero e parte tramite dos con il comando cmd + una serie di istruzioni che mi dava via telefono.

    Per quanto riguarda mi riguarda il problema e se non sia sconveniente nei giorni di verifica della linea da parte dei tecnici di libero lasciare in scarico emule (con tutta roba buona) per un eventuale controllo

    comunque devo dire che anche con qualche problema di connesione scarico tra i 30 - 50 kbs

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •