Final Fantasy Daily
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Final Fantasy Daily

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DarkB-ice/Matrix
    Registrato il
    02-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    26

    Final Fantasy Daily


    Era una sera buia e tempestosa in Dailyrando .

    Premesse :
    Ciaoz XD molti di voi mi conosceranno come darkb-ice , altri come dark evangelion , altri com....

    Ok tagliamo corto .

    Il mio primo Final Fantasy è stao final fantasy 8 .Era il lontano 1999 quando ho comprato il gioco , ero in 5a elementare mi pare ...Entusiasta di questo acquisto inizio a giocare .....Filmato d'apertura spettacolare , non ci credevo ancora ! Era stupendo tutto quanto ....

    Dopo 2 ore , arrivato alla Caverna di Fuoco Quistis mi spiega i junction , io mi secco e butto il gioco nella spazzatura

    Qualche anno dopo esce Final Fantasy IX .Ho deciso di riprovarci tanto la square non mi poteva deludere la 2a volta , ed è stato così .Final Fantasy 9 è diventato il mio gioco preferito dopo 2 mesi circa di gioco ;a differenza degli altri il mio obbiettivo era di finirlo con livelli bassi ....sapete che significa battere Kuja Trance a livello 60?

    Con la playstation 2 esce Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 e divento automaticamente da quel giorno un fan dei Final Fantasy .



    Daily association

    Daily association è una sezione di dailyrando , ( per chi non sapesse cos'è daily , vergogna !!! ).Molto tempo fà tra i topik di Gamesradar si combattevano battaglie ( per lo + di flood) Tra mafia Marines Impero Cpnoffe ecc. per la conquista del mondo ....Dopo la nuova daily le stesse associazioni si sono ricreate ....i membri però erano dimezzati che non per dire che 1/1000 dei membri era ancora lì ....in brevissimo tempo la Mafia è crollata insieme all'Impero e lasciando i Marines tra il flood e il Flame .....la situazione era davvero drammatica , sopratutto dopo l'esodo di Lord Narva , i miei continui Ban e chiusure di altri topik importanti ....

    Dovevamo trovare qualcosa , qualcosa di ben preciso che riuscisse a risollevare quella sezione prima del Lock Totale ....così ho pensato a Final Fantasy .Il mio scopo era quello di aprire un GDR simile a quello che c'è quì in Dailyrando , con i vari utenti nel ruolo dei vari personaggi , con i Livelli , con i Guil ...insomma volevo creare final fantasy daily ....Purtroppo i mod sono stati contrari alla apertura di una nuova sezione ma la speranza non è andata persa ....così ho creato il topik su Final Fantasy 9 aspettando membri ....il risultato è stato eclatante .Abbiamo raggiunto i 4 membri !!! ( caxxo è un record da quelle parti considerando la situazione -_-')
    Il problema degli utenti è stato messo da parte per far fronte ad un altro problema : come costruire il gioco?
    Così mi sono ricomprato Final Fantasy 7 8 e 9 pensando di scrivcere tutti i log e fare degli screenshot in modo da poter seguire passo per passo tutte e due le cose ....i giochi li ho comprati ma ...copiare tutti i logs ....O.O OMG
    pensavo fossero di meno
    In preda alla disperazione sono venuto quì ad aprire questo topik per suggerimenti




    1) come fareste un final Fantasy in daily?
    2) come prendere altri membri?
    3) è utile fare un unico tread o farne diversi per le località?



    se gli esperti non vengono Maometto và dagli esperti .-.


    Le associazioni

    Suggerimenti ? ._.
    Ultima modifica di Zio; 12-03-2005 alle 15:09:20
    Firma troppo lunga.

  2. #2
    Utente L'avatar di DarkAlex
    Registrato il
    11-04
    Località
    Licata (sicilia "AG")
    Messaggi
    232
    Sugerisco che è stata una caxxata scrivere questa cosa ice ....

    Ma diamine proprio spam su GR devi far ? siamo linkati direttamente a daily.....










    cmq primo a rispondere...
    Ultima modifica di DarkAlex; 12-03-2005 alle 02:07:58

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Che senso ha questo Topic?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    nn ho capito che dobbiamo dirti

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione DarkAlex
    Sugerisco che è stata una caxxata scrivere questa cosa ice ....

    Ma diamine proprio spam su GR devi far ? siamo linkati direttamente a daily.....




    cmq primo a rispondere...
    nn credo sia spam,visto che una volta dailyrando era linkato anche qui.....

  6. #6
    Fai quello che vuoi ma leva, diminuisci, linka quella immagine .
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  7. #7
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Spam.


  8. #8
    ....sapete che significa battere Kuja Trance a livello 60?
    Che hai expato anche fin troppo.
    Quando ho preso l'excalibur II ero a lv 20-30 mi pare.

  9. #9
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Zell
    Quando ho preso l'excalibur II ero a lv 20-30 mi pare.
    Ehbè... mica puoi fare altrimenti.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #10
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Artemisia
    Ehbè... mica puoi fare altrimenti.
    gia...
    e cmq nn ho capito il senso del topic...
    qualcuno mi illumina?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Evitiamo di aprire topic senza senso…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •