Son tutte belle le console del mondo.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Son tutte belle le console del mondo.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883

    Son tutte belle le console del mondo.

    E' un pò di tempo che discutendo in rete mi sento dire che sono di parte ed è un pò di tempo che nei "salotti bene" và di moda assumere atteggiamenti imparziali ed illuminati sulla situazione del mercato oggi come oggi.

    Ora,fermo restando che non nego possano piacere tutte le console,allo stesso modo ad un'unica persona (ma lo trovo raro),mi chiedo....che cosa diavolo c'è di male ad essere di parte e a prendere posizione nei confronti di una o dell'altra politica?
    Come fà una persona qualunque con una personalità normale e con dei gusti a non avere alcuna preferenza?


    Essere di parte non significa essere faziosi mi pare,significa solo preferire un certo tipo di giochi e politiche commerciali rispetto ad altre,essere faziosi casomai è assumere atteggiamenti imparziali per non apparire di parte.

    O sbaglio?
    Ultima modifica di Cubehead; 12-03-2005 alle 10:41:51



  2. #2
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    A me piacciono tutte le console di tutte le case costruttrici.Ok,ho preferenze per alcune(come tutti)ma non sto a pignolare dicendo che l'X-box fa schifo rispetto alla Ps2 e così via.Mi piace provare tutto senza pregiudizi.

  3. #3
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Cubehead
    E' un pò di tempo che discutendo in rete mi sento dire che sono di parte ed è un pò di tempo che nei "salotti bene" và di moda assumere atteggiamenti imparziali ed illuminati sulla situazione del mercato oggi come oggi.

    Ora,fermo restando che non nego possano piacere tutte le console ad un'unica persona (ma lo trovo raro) mi chiedo....che cosa diavolo c'è di male ad essere di parte e a prendere posizione nei confronti di una o dell'altra politica?
    Come fà una persona qualunque con una personalità normale e con dei gusti a non avere alcuna preferenza?


    Essere di parte non significa essere faziosi mi pare,significa solo preferire un certo tipo di giochi e politiche commerciali rispetto ad altre,essere faziosi casomai è assumere atteggiamenti imparziali per non apparire di parte.

    O sbaglio?
    Quoto... io sono dell'idea che ogni console ha da offrire le divertimento e tutto, ma inizio a difendere a spada tratta Nintendo non appena leggo la parola "infantile"... li divento na belva assatanta affamata di fanboy e casualgamer
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  4. #4
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione Evil666
    Quoto... io sono dell'idea che ogni console ha da offrire le divertimento e tutto, ma inizio a difendere a spada tratta Nintendo non appena leggo la parola "infantile"... li divento na belva assatanta affamata di fanboy e casualgamer
    ...anche a me piace provare tutto...però devo dire che sono stato veramente sorpreso dalla Nintendo e dal suo cubetto...e quindi ora sono di parte...ma questo non vuol dire che non mi divertirei con Xbox o ps2...e mi stanno proprio sul cazz.o quelli che giudicano infantile ciò che magari non hanno nemmeno provato e lo vengono dire a me che di videogiochi ne ho provati a tanti, su tante consolle...e solo ora apprezzo la mitica N!!! ciauz!

  5. #5
    Utente L'avatar di Deso7
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    187
    io apprezzo molto di più le console che fa la nintendo.
    es. la playstation ha creato una console che per mezzo di cip neanche troppo costosi si possono masterizzare i giochi (l'unica che ci guadagna e lei perchè la gente compra la play proprio per masterizzarne quest'ultimi perchè comprare un nintendo che mi tocca pagarmi i giochi alla fine la play guadagna vende console e le softwerehouse ci perdono) invece la nintendo e furba fa giochi come animal croosing ecc. che a uno come me piacciono e quindi compra. ma anche se si potesse non masterizzerei mai i giochi del cubo
    1. per le stelle
    2. l'originale ha sempre una qualità migliore
    3. sono felice che i miei soldi vadano in mano della nintendo.

    mi riferivo sopratutto alla play 1

  6. #6
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione Deso7
    io apprezzo molto di più le console che fa la nintendo.
    es. la playstation ha creato una console che per mezzo di cip neanche troppo costosi si possono masterizzare i giochi (l'unica che ci guadagna e lei perchè la gente compra la play proprio per masterizzarne quest'ultimi perchè comprare un nintendo che mi tocca pagarmi i giochi alla fine la play guadagna vende console e le softwerehouse ci perdono) invece la nintendo e furba fa giochi come animal croosing ecc. che a uno come me piacciono e quindi compra. ma anche se si potesse non masterizzerei mai i giochi del cubo
    1. per le stelle
    2. l'originale ha sempre una qualità migliore
    3. sono felice che i miei soldi vadano in mano della nintendo.

    mi riferivo sopratutto alla play 1
    non che con la play 2 il discorso sia cambiato...e poi la sony guadagna soprattutto vendendo console, dato che non produce molti giochi, affidando lo sviluppo di questi ultimi a terza parti...mentre la nintendo credo che produca un buon 70% dei giochi per le proprie console...ed è quindi logico che combatta la pirateria in modo SERIO e non per finta come la Sony...

    comunque il post non chiedeva questo...

  7. #7
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    uhm............cmq il titolo non è vero......l'x-box fa cagare.........

    Neither of us want to see you go Hollow

  8. #8
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175
    Citazione Servo di Miyamoto
    uhm............cmq il titolo non è vero......l'x-box fa cagare.........
    ....

  9. #9
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Servo di Miyamoto
    uhm............cmq il titolo non è vero......l'x-box fa cagare.........
    Cubehead non intendeva questo per "essere di parte"
    Questo significa avere il paraocchi e non capire una mazza di videogames
    HATERS GONNA HATE

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    io nn parteggio per nessuna console;

    vado solo dove ci sono i gioki ke mi interessano e piacciono maggiormente,imho è meglio cosi;

    per questo nn ho paura di dire ke halo 2 fa cagare, e ke invece ninja gaiden è favoloso;
    oppure di dire ke imho mario sunshine è mediocre, ma apprezzare moltissimo animal crossing

    o ad es. dire ke ffx imho fa skifo, ma amare moltissimo shin megami tensei 3 e shadow hearts...



  11. #11
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione darkcrow
    Cubehead non intendeva questo per "essere di parte"
    Questo significa avere il paraocchi e non capire una mazza di videogames
    spiegameli tu allora ********.
    suppongo che tu abbia tutte le console... mi piacerebbe sapere i tuoi titoli... sempre se vuoi parlare con "uno che non capisce una mazza di videogiochi".. ma chi ***** sei tu per dire ste cose????

    Neither of us want to see you go Hollow

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Servo di Miyamoto
    spiegameli tu allora ********.
    suppongo che tu abbia tutte le console... mi piacerebbe sapere i tuoi titoli... sempre se vuoi parlare con "uno che non capisce una mazza di videogiochi".. ma chi ***** sei tu per dire ste cose????
    Calmati.
    Guarda,da uno che mi viene a dire "L'xbox fa cag4re" ne deduco che effettivamente non capisce una mazza.
    Perchè posso capire "l'xbox non mi piace" ma generalizzare con un "xbox fa cag4re" è la classica frase del più classico dei fanboy.
    Ora,non ti sto imponendo di FARTI piacere i giochi dell'xbox, ma ti pregherei di non sparare fanboyate. ^^
    Ah...io sono PRIMA Fan Nintendo e Sega,poi apprezzo la console di casa MS.
    Quindi non cominciare subito a dire "te sei un fanboy xboxaro"
    Grazie ^^"
    HATERS GONNA HATE

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Servo di Miyamoto
    uhm............cmq il titolo non è vero......l'x-box fa cagare.........


    quanti anni hai?

  14. #14
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione E_Oda85


    quanti anni hai?
    quanti ne bastano per poter fare determinate affermazioni. perchè?

    Neither of us want to see you go Hollow

  15. #15
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Servo di Miyamoto
    quanti ne bastano per poter fare determinate affermazioni. perchè?
    Ah quindi 5-6 anni.
    Dato che queste affermazioni si fanno nell'età infantile ^^"
    HATERS GONNA HATE

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •