Ottimi risultati per RE !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ottimi risultati per RE !

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Ottimi risultati per RE !

    Sfogliando le pagine di una rivista ufficiale concorrente, ho visto le recensione di Recing Evoluzione. Che devo dire tutto ottimo ! Globalmente ha preso 8.8/10. I lati positivi sono quasi tutti, e in particolare la grafica. Alcuni la ti negativi che evidenzia la rivista sono il non sfruttamento di XBox Live, un piccola dose di linearetà e la colonna sonora un pò frustante. Che dire è un ottimo titolo arcade a quanto pare e tra poco lo avremo nelle mani !

  2. #2
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    dovrò fare un pensierino anche su RE ... ( devo comprare ancora DOA3 , poi mi voglio prendere Fable , Burnout 2 , Mafia , MM2 , Driver 3 , DooM 3 ... )

    ho trovato il difetto dell' xbox : ha troppi capolavori !!! come farò a comprarli ( e giocarli ) tutti ??? meno male che "i rivali" dicevano che non ha - nè avrà - giochi belli ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Tsuby2002
    dovrò_¦¡re un pensierino anche su RE ... ( devo comprare ancora DOA3 , poi mi voglio prendere Fable , Burnout 2 , Mafia , MM2 , Driver 3 , DooM 3 ... )

    ho trovato il difetto dell' xbox : ha troppi capolavori !!! come farò_¡_comprarli ( e giocarli ) tutti ??? meno male che "i rivali" dicevano che non ha - nè_¡vrà__ giochi belli ...
    Quoto!Ho letto una rece dove ha preso addirittura 9,5!

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Bruciatore
    Quoto!Ho letto una rece dove ha preso addirittura 9,5!
    Infatti. Ne ho lette molte su internet e i voti vanno da 8.5 a 10 !

  5. #5
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Tsuby ti sei scordato Halo 2 !

  6. #6
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Ottimi risultati per RE !

    Inviato da Neme
    Sfogliando le pagine di una rivista ufficiale concorrente, ho visto le recensione di Recing Evoluzione. Che devo dire tutto ottimo ! Globalmente ha preso 8.8/10. I lati positivi sono quasi tutti, e in particolare la grafica. Alcuni la ti negativi che evidenzia la rivista sono il non sfruttamento di XBox Live, un piccola dose di linearetà e la colonna sonora un pò frustante. Che dire è un ottimo titolo arcade a quanto pare e tra poco lo avremo nelle mani !
    lo avrò anche io.......risparmi permettendo.......

  7. #7
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    In questi giorni su Game Network hanno trasmesso la presentazione di questo titolo.....peccato che era in inglese.....
    Cmq sembra molto promettente e cosa che mi ha colpito molto durante le prove trasmesse è che le auto avversarie sono molto competitive, e spesso seguono ognuna proprie traiettorie, senza quei bruttissimi incolonnamenti!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #8
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Neme
    Tsuby ti sei scordato Halo 2 !
    No ... non l'ho messo apposta ... è che Halo 1 non mi è piaciuto troppo , per gli sparatutto in prima persona preferisco il pc ... sacrilegio
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Tsuby2002
    No ... non l'ho messo apposta ... è che Halo 1 non mi è piaciuto troppo , per gli sparatutto in prima persona preferisco il pc ... sacrilegio
    FUORIIIIIIII! ABBANDONA QUESTA SEZIONE PRIMA CHE TI UCCIDEREMOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    NO, scherzo, anche io preferisco il pc per gli sparatutto, ma halo è halo.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    RE è un gioco da 9,5,quando lo vedrete in azione non crederete ai vostri occhi

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da BaoaB
    FUORIIIIIIII! ABBANDONA QUESTA SEZIONE PRIMA CHE TI UCCIDEREMOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    NO, scherzo, anche io preferisco il pc per gli sparatutto, ma halo è halo.....
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •