2 Server In Sovraccarico!!!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 65

Discussione: 2 Server In Sovraccarico!!!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856

    2 Server In Sovraccarico!!!!!!!!!!!!!!!!

    IO sono un moderatore, e un comportamento del genere lo ritengo immensamente irrispettoso per chi si impegna a mantenere il forum. Pensi che sia facile gestire un forum da 40000 utenti e con milioni di messaggi?
    Lo sai che un server nuovo costa migliaia di euro?
    Gli amministratori stanno decidendo se appoggiarsi ad un host esterno o se svuotare i portafogli... non è come andarsi a comprare un pacchetto di patatine!

    Ma non è la critica che mi dà fastidio... è come l'hai detta! Caxxo di sito?! Ma come ti permetti?! E' un servizio che ti viene offerto gratuitamente a spese altrui!
    Per Zio:

    non so chi ha fatto questa discussione del forum cmq avete stabilito che si possono fare critiche sul forum quindi io le faccio

    e poi molti sono con me




    p.s.:
    MI DISPIACE PER ESSER STATO UN PO' MALEDUCATO PERO' CE L'AVEVO CON DEI LECCHINI (SENZA FARE NOMI) CHE DICEVANO CHE PER LORO IL SERVER NON DAVA PROBLEMI MENTRE QUELLI CHE AVEVANO LE PALLE HANNO DETTO LA VERITA'

  2. #2
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    E POI IO SONO FATTO COSI' QUNDO MI ARRABBIO NON GUARDO IN FACCIA A NESUNO E SPARO PAROLE A CHIUNQUE


    p.s. ho gia detto sopra con chi ce l'avevo

  3. #3
    Critiche costruttive.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Fray
    E POI IO SONO FATTO COSI' QUNDO MI ARRABBIO NON GUARDO IN FACCIA A NESUNO E SPARO PAROLE A CHIUNQUE


    p.s. ho gia detto sopra con chi ce l'avevo
    Be, diciamo che non è lo spirito migliore per stare su questo forum, cmq...
    Gia che ci sono: Gorman, non potresti darci qualche notizia!?!? Prima ho aspettato 6 minuti per un post...per carità, avrai i tuoi problemi, ma almeno dacci qualche informazione per farci tornare la speranza.

  5. #5
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    Citazione Cloud126
    Critiche costruttive.

    che???

  6. #6
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    con questa nuova discussione colgo l'occasione di chiedere scusa a tutto lo staff
    me ne sono accorto solo ora di aver esagerato

  7. #7
    Meglio tardi che mai.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  8. #8
    Utente L'avatar di Fray
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sulla terra
    Messaggi
    856
    Citazione Cloud126
    Meglio tardi che mai.

    e tu che ne pensi del server???



    p.s. mi raccomando cerca di non fare come me

  9. #9
    Non ti preoccupare prima di dire una cosa la penso.
    Che ti posso dire.. il server è lento e questo lo sanno tutti come sappiamo anche che verrà sicuramente cambiato in meglio.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  10. #10
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    e (se)quando verrà cambiato il forum starà down x 1 po...io preferisco a questo punto tenerlo cosi lento...1 consiglio vai nelle ore meno popolate...cioè:dalle 24:00 alle 14.30 circa...eviterai il server in sovraccarico...pekkato siano orari 1 po proibitivi
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  11. #11
    Uomoplay
    Ospite
    forse nn ha considerato il fatto che puoi andartene da qui in qualsiasi momento.........

  12. #12
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Fray
    Per Zio:

    non so chi ha fatto questa discussione del forum cmq avete stabilito che si possono fare critiche sul forum quindi io le faccio

    e poi molti sono con me




    p.s.:
    MI DISPIACE PER ESSER STATO UN PO' MALEDUCATO PERO' CE L'AVEVO CON DEI LECCHINI (SENZA FARE NOMI) CHE DICEVANO CHE PER LORO IL SERVER NON DAVA PROBLEMI MENTRE QUELLI CHE AVEVANO LE PALLE HANNO DETTO LA VERITA'
    non hai fatto il mio nome ma ho capito benissimo che ti riferivi a me (e non so chi altri) !

    pure io ho detto la verità e la ripeto: sono diversi giorni che il server non mi da alcun problema

    EDIT: quindi tutti quelli che dicono che il server va bene per te sono lecchini? Ma per favore dai...
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  13. #13
    Uomoplay
    Ospite
    già che ci penso e da un bel pò che nn vedo quella frase............tipo 3 o 4 giorni.....
    se continua così---------

  14. #14
    Come ho già detto nell'altro thread il server va in sovraccarico nelle ore di punta (pomeriggio)

    Di mattina è più gestibile
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Cloud126
    Critiche costruttive.
    Io costruirei un nuovo server

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •