Pes3 vs Pes4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Pes3 vs Pes4

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Chad Smith
    Registrato il
    12-04
    Località
    FATTI I CAZZI TUOI!
    Messaggi
    820

    Pes3 vs Pes4

    Visto che lunedì parto in gita con la scuola e ci portiamo la ps2, e pes3 e non pes4, volevo sapere cosa cambiava oltre alla grafica, se sono abituato a giocare al 4 potrei avere problemi col 3?

  2. #2
    Nyx
    Ospite
    no....non credo.

    Pes4 è migliore anche dal punto di vista della giocabilità.
    Alcune meccaniche di gioco sono state migliorate ma......si tratta di due prodotti molto simili.

  3. #3
    Utente L'avatar di nico82
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    26.973
    pes 4

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    La palla in PES4 non è più ancorata al giocatore che la porta, al contrario di PES3.

  5. #5
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    ti verrà da dire che schifo al primo impatto
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  6. #6
    Bannato L'avatar di leonkennedy
    Registrato il
    03-05
    Località
    dove sono ora...
    Messaggi
    540
    nn credo...pes4 solo + squadre + licenze + competizioni + grafica...ma in senso tecnico e di giocabilita è pressocchè uguale...

  7. #7
    Shuzzy
    Ospite
    Pes 4 è nettamente superiore:
    Ci sono più squadre più competizioni (Eredivisie Liga spagnola ecc...) più giocatori durante il gioco è più realistico ci sono nuove tattiche ci sono più giocatori nel pes shop... potrei andare avanti ancora per molto però ammetto che PES 3 nn è per niente male se nn provi Pes 4 continuerai a considerarlo il miglior gioco di calcio che ci sia

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Pes 3 e Pes 4 sono molto diversi, forse tra questi 2 titoli c'è piu differenza che tra gli altri.
    Sicuramente è meglio il 4, con il quale pero' bisogna farci la mano essendo leggermente piu difficile in tutto.

  9. #9
    Deep Dive L'avatar di AlexSquall
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.481
    se sai giocare ti troverai bene cmq

  10. #10
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Bmc pariolo
    ti verrà da dire che schifo al primo impatto
    Si esatto come ho fatto io quando ho giocato al 2 dopo il 3 Ma c'è da dire che il 4 è migliorato meno rispetto al 3

  11. #11
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    io preferisco pes 3, molto + realistico
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  12. #12
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Allenati un po' per non fare figuraccie, il 3 è abbastanza diverso

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    387
    Citazione alecha
    Si esatto come ho fatto io quando ho giocato al 2 dopo il 3 Ma c'è da dire che il 4 è migliorato meno rispetto al 3
    Straquoto niente di trascendentale anzi grande delusione viste le attese..e il prezzo è pure aumentato konami o si sveglia o per quanto mi riguarda nn avrà + altri soldi da me(ho tutti i PES)!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.613
    sono molto diversi;

    inizialmente vi sembreranno simili, ma col passare del tempo noterai la fisica migliorata,il tiro migliorato, il controllo di palla migliorato, la tattica ed i movimenti(seppur le difese sbandino troppo )migliorati.

    ki dice ke sono uguali nn ci ha affatto giocato a fondo

    inizialmente ero deluso;col passare del tempo però pes4 è diventato il mio pes preferito di gran lunga(anke se in assoluto il mio pref rimane winning eleven 4,per psx)
    Ultima modifica di Raizen*; 12-03-2005 alle 19:37:48



  15. #15
    Nyx
    Ospite
    Citazione Raizen*
    sono molto diversi;

    inizialmente vi sembreranno simili, ma col passare del tempo noterai la fisica migliorata,il tiro migliorato, il controllo di palla migliorato, la tattica ed i movimenti(seppur le difese sbandino troppo )migliorati.

    ki dice ke sono uguali nn ci ha affatto giocato a fondo
    Pes 4 è migliore del 3 sotto tutti i punti di vista.
    Ci sono tante piccole migliorie.
    ma dire che sono "molto" diversi secondo me non corrisponde assolutamente a verità.

    Ho giocato entrambi a fondo contrariamente a quanto tu possa immaginare.Non noto un grossa diversità di base perchè questa NON ESISTE.

    Non mi da alcun fastidio che qualcuno esprima un suo parere contrario al mio....ma che mi si venga a dire che la penso in una certa maniera perchè non conosco bene il gioco....questo non lo accetto.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •