Lotito vuole pagare solo 50 milioni al fisco!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 200

Discussione: Lotito vuole pagare solo 50 milioni al fisco!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141

    Lotito vuole pagare solo 50 milioni al fisco!!!!

    Avete sentito che Lotito vuole pagare solo 50 dei 108 milioni di debiti?
    A me sembra gia’ assurdo il decreto spalmadebiti,se si arrivasse addirittura a fare uno sconto a Lotito si toccherebbe ancora di + il fondo.
    Questo per me e’ un vero o proprio ricatto contro il governo”o ti accontenti di 50 milioni o da noi non prendi un euro”
    La fortuna della lazio e’ di avere dietro politici potenti(vedi Fini Storace etc etc) che faranno di tutto per salvare il c.lo a questa squadra.
    Questo calcio mi fa sempre + schifo
    Ultima modifica di FossaDeiGrifoni; 12-03-2005 alle 19:18:06

  2. #2
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Abbastanza scandaloso...
    bah

  3. #3
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Citazione dado88
    Abbastanza scandaloso...
    Per non parlare delllo striscione degli ultras laziali ieri durante la loro manifestazione... O Salvezza o guerra...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Avete sentito che Lotito vuole pagare solo 50 dei 108 milioni di debiti?
    A me sembra gia’ assurdo il decreto spalmadebiti,se si arrivasse addirittura a fare uno sconto a Lotito si toccherebbe ancora di + il fondo.
    Questo per me e’ un vero o proprio ricatto contro il governo”o ti accontenti di 50 milioni altrimenti da noi non prendi un euro”
    La fortuna della lazio e’ di avere dietro politici potenti(vedi Fini Storace etc etc) che faranno di tutto per salvare il culo a questa squadra.
    Questo calcio mi fa sempre + schifo
    1. Chi te l'ha detto. Sei il direttore dell'Agenzia delle Entrate ? Lo sai che non esistono cifre ufficiale a oggi e che Lotito non può volere niente perchè è l'Agenzia delle Entrate che deve fare una proposta alla Lazio e non il contrario ?

    2. Le cifre che girano ufficiosamente sono 70 milioni di euro, informati meglio.

    3. Ok secondo te la Lazio fa un ricatto, allora è meglio che allo Stato entri 0 e rinunci a "50"( 70 ) milioni di euro, vero ? Già chissenefrega, meglio togliere la squadra del cuore a 700.000 persone e buttare 70 milioni di euro al cesso perchè secondo te è un ricatto.

    4.Politici che aiutano la Lazio ? ... Ma lol Veramente te in questi giorni hai sentito politici parlar bene della Lazio o dore di volerle dare una mano ? Io ho sentito invece Maroni, Molgora ecc. dire che si augurano che la Lazio fallisca. Fini non ha mai detto una parola sulla Lazio che sia una. Mai. . L'unico che ogni tanto dice tre parole a nostro favore è Storace. Ma lo sai perchè ? Perchè tra 2 settimane ci sono le regionali nel Lazio e spera di racimolare qualche voto dei laziali. Inoltre Storace è riomanista ...

    5. Pensa che il sindaco di Roma, Veltroni, che ha fatto di tutto per salvare la a.s. rioma convincendo addirittura Geronzi presidente di Capitalia a salvarla e prenderne il 51 %, non ha mai detto una parola in nostro sostegno e non ci ha mai aiutato, dimenticandosi che siamo la prima squadra della Capitale ed Ente morale. Questo per farti capire che abbiamo contro pure chi ci dovrebbe aiutare.


    Spero di averti reso più chiara la situazione, non ti biasimo per la tua ignoranza dato che so che dato che i mass media ci sono avversi c'è molta disinformazione nei nostri confronti. Spero solo che dopo queste delucidazioni non aprirai più dei topic pieni di stronzatè contro la Lazio.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #5
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    beh...se devo dirla tutta...se si potesse aiutare una squadra come la lazie(ke in un certo senso ha una sua storia...)si potrebbe fare uno sconto...

    xo in questo caso i buffi sono troppi, quindi credo ke debbano pagarne almeno l'80%..

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione dado88
    Abbastanza scandaloso...
    Vale il messaggio qui sopra.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione irriducibile87
    Vale il messaggio qui sopra.
    Ah beh, uno mi dice che la Lazio vuole pagare 50 milioni su 108...come devo reagire?

    Un pò come fate voi quando dite "Juve drogata", no?
    Vedi come ci si sente?
    bah

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione dado88
    Ah beh, uno mi dice che la Lazio vuole pagare 50 milioni su 108...come devo reagire?

    Un pò come fate voi quando dite "Juve drogata", no?
    Vedi come ci si sente?
    Perfavore prima di rispondere leggi il mio post.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #9
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Sono d'accordo comunque col "salvare" società che sono finite in mani di gente idiota e incapace (Tanzi e Cragnotti)...Lotito non può farci nulla.
    bah

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione dado88
    Sono d'accordo comunque col "salvare" società che sono finite in mani di gente idiota e incapace (Tanzi e Cragnotti)...Lotito non può farci nulla.
    Inoltre lo dice la legge non i tifosi della Lazio o Lotito.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  11. #11
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione irriducibile87
    Perfavore prima di rispondere leggi il mio post.
    E allora? Che vuoi che ti dica?
    I media condizionano su idee sbagliate, gli esempi ce ne sono. Tipo se ti leggi "Il Romanista", o editoriali di giornali faziosi...
    E poi ripeto...Un pò come fate voi quando dite "Juve drogata", no?
    Vedi come ci si sente?
    bah

  12. #12
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Citazione irriducibile87
    1. Chi te l'ha detto. Sei il direttore dell'Agenzia delle Entrate ? Lo sai che non esistono cifre ufficiale a oggi e che Lotito non può volere niente perchè è l'Agenzia delle Entrate che deve fare una proposta alla Lazio e non il contrario ?

    2. Le cifre che girano ufficiosamente sono 70 milioni di euro, informati meglio.

    3. Ok secondo te la Lazio fa un ricatto, allora è meglio che allo Stato entri 0 e rinunci a "50"( 70 ) milioni di euro, vero ? Già chissenefrega, meglio togliere la squadra del cuore a 700.000 persone e buttare 70 milioni di euro al cesso perchè secondo te è un ricatto.

    4.Politici che aiutano la Lazio ? ... Ma lol Veramente te in questi giorni hai sentito politici parlar bene della Lazio o dore di volerle dare una mano ? Io ho sentito invece Maroni, Molgora ecc. dire che si augurano che la Lazio fallisca. Fini non ha mai detto una parola sulla Lazio che sia una. Mai. . L'unico che ogni tanto dice tre parole a nostro favore è Storace. Ma lo sai perchè ? Perchè tra 2 settimane ci sono le regionali nel Lazio e spera di racimolare qualche voto dei laziali. Inoltre Storace è riomanista ...

    5. Pensa che il sindaco di Roma, Veltroni, che ha fatto di tutto per salvare la a.s. rioma convincendo addirittura Geronzi presidente di Capitalia a salvarla e prenderne il 51 %, non ha mai detto una parola in nostro sostegno e non ci ha mai aiutato, dimenticandosi che siamo la prima squadra della Capitale ed Ente morale. Questo per farti capire che abbiamo contro pure chi ci dovrebbe aiutare.


    Spero di averti reso più chiara la situazione, non ti biasimo per la tua ignoranza dato che so che dato che i mass media ci sono avversi c'è molta disinformazione nei nostri confronti. Spero solo che dopo queste delucidazioni non aprirai più dei topic pieni di stronzatè contro la Lazio.
    Si parla di 70 ma Lotito vorrebbe scendere a 50.
    Male che vada vi fanno scendere di una categoria nessuno vi toglie niente.
    Fiorentina e napoli hanno pagato non vedo perche' voi dobbiate farla franca.
    Se ci fosse giustizia dovrebbero togliervi anche l'ultimo scudetto

  13. #13
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Citazione paler
    beh...se devo dirla tutta...se si potesse aiutare una squadra come la lazie(ke in un certo senso ha una sua storia...)si potrebbe fare uno sconto...

    xo in questo caso i buffi sono troppi, quindi credo ke debbano pagarne almeno l'80%..
    Stai scherzando? Perche' la lazio deve avere sconti?
    Ci sono societa' che falliscono per cifre irrisorie tipo 1/2 milioni di euro.
    A questo punto i presidenti che hanno sempre pagato regolarmente il fisco cosa dovrebbero dire?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Si parla di 70 ma Lotito vorrebbe scendere a 50.
    Male che vada vi fanno scendere di una categoria nessuno vi toglie niente.
    Fiorentina e napoli hanno pagato non vedo perche' voi dobbiate farla franca.
    Se ci fosse giustizia dovrebbero togliervi anche l'ultimo scudetto
    O mamma mia che cazzatè.

    Fiorentina e Napoli non hanno pagato niente proprio perchè sono fallite.

    I nostri trofei sono intoccabili perchè la Lazio si è iniziata a indebitare nel 2001.

    Mamma mia che disinformazione.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  15. #15
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Si parla di 70 ma Lotito vorrebbe scendere a 50.
    Male che vada vi fanno scendere di una categoria nessuno vi toglie niente.
    Fiorentina e napoli hanno pagato non vedo perche' voi dobbiate farla franca.
    Se ci fosse giustizia dovrebbero togliervi anche l'ultimo scudetto
    se ci fosse giustizia dovrebbero togliere moooolti scudetti alla juve...

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •