Lotito vuole pagare solo 50 milioni al fisco!!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 200

Discussione: Lotito vuole pagare solo 50 milioni al fisco!!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Mi sa che non hai capito.Con che diritto voi dovete pagare solo una parte di debiti?
    Se io comune cittadino non pago le tasse passo tanti di quei guai che non te lo immagini.
    Laziale i debiti risalgono a prima ma vogliamo parlare anche della vicenda Veron?
    Altro scandalo
    Mi dispiace per la tua ignoranza. Lo dice il Fisco e i bilanci della Lazio che i debiti iniziano a giugno 2001, evita di insistere se non hai prove e parli a a vanvera.

    Noi abbiamo questo diritto perchè c'è una legge che ce lo permette, ma non solo alla Lazio, infatti altre 149 aziende comuni hanno chiesto l'applicazione di quella legge. Perfavore informati.

    Il passaporto di Veron si rivelò essere regolarissimo.

    Edit: Vado a vedere la partita della Lazio. Tornerò per rispondere ad eventuali tue falsità dopo la partita.
    Ultima modifica di irriducibile87; 12-03-2005 alle 20:07:03
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #32
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione irriducibile87
    O mamma mia che cazzatè.

    Fiorentina e Napoli non hanno pagato niente proprio perchè sono fallite.
    se fallisci è ovvio ke non paghi piu' nessuno,e le leggi purtroppo nn sono uguali x tutti,sicuramente Carraro vi salverà il sedere...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #33
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione irriducibile87
    O mamma mia che cazzatè.

    Fiorentina e Napoli non hanno pagato niente proprio perchè sono fallite.
    O mamma mia che analfabetismo di ritorno
    x pagare intendeva pagare col fallimento....

  4. #34
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Citazione irriducibile87
    Mi dispiace per la tua ignoranza. Lo dice il Fisco e i bilanci della Lazio che i debiti iniziano a giugno 2001, evita di insistere se non hai prove e parli a a vanvera.

    Noi abbiamo questo diritto perchè c'è una legge che ce lo permette, ma non solo alla Lazio, infatti altre 149 aziende comuni hanno chiesto l'applicazione di quella legge. Perfavore informati.

    Il passaporto di Veron si rivelò essere regolarissimo.

    Edit: Vado a vedere la partita della Lazio. Tornerò per rispondere ad eventuali tue falsità dopo la partita.
    Ecco bravo va a vedere la lazio che e' meglio...
    C'e' una legge che permette tutto cio'?
    Bene a sapersi...da oggi in poi paghero' le tasse(solo in parte) in comode rate decennali

  5. #35
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    irriducibile ma ti rendi conto di quello che stai dicendo???
    cioè hai detto che ha 70 milioni,ma è giusto che ne paghi 50,dato che 50 è meglio di 0...
    quindi io se quest'anno al posto di pagare 1000 euro x l'irpef ne pago 700 va bene lo stesso,tanto è meglio 700 di 0?
    francamente spero solo che la lazio marcisca nella serie dei dilettanti,perchè quella è la fine che deve fare quella squadra
    troppo facile vincere gli scudetti così....allora anche l'empoli si compra ronaldinho,beckham e nesta,tanto poi al posto di pagarli 100 milioni di euro li paga 15 milioni e nessuno gli da le sanzioni

  6. #36
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Assolutamente quoto moka

  7. #37
    Genova e' solo genoa L'avatar di FossaDeiGrifoni
    Registrato il
    01-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.141
    Citazione moka
    irriducibile ma ti rendi conto di quello che stai dicendo???
    cioè hai detto che ha 70 milioni,ma è giusto che ne paghi 50,dato che 50 è meglio di 0...
    quindi io se quest'anno al posto di pagare 1000 euro x l'irpef ne pago 700 va bene lo stesso,tanto è meglio 700 di 0?
    francamente spero solo che la lazio marcisca nella serie dei dilettanti,perchè quella è la fine che deve fare quella squadra
    troppo facile vincere gli scudetti così....allora anche l'empoli si compra ronaldinho,beckham e nesta,tanto poi al posto di pagarli 100 milioni di euro li paga 15 milioni e nessuno gli da le sanzioni

    Clap Clap clap

  8. #38
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Marcomarco
    Assolutamente quoto moka
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Clap Clap clap


  9. #39
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione moka

  10. #40
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione moka
    francamente spero solo che la lazio marcisca nella serie dei dilettanti,perchè quella è la fine che deve fare quella squadra
    il presidente è già da serie dei dilettanti

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione moka
    irriducibile ma ti rendi conto di quello che stai dicendo???
    cioè hai detto che ha 70 milioni,ma è giusto che ne paghi 50,dato che 50 è meglio di 0...
    quindi io se quest'anno al posto di pagare 1000 euro x l'irpef ne pago 700 va bene lo stesso,tanto è meglio 700 di 0?
    francamente spero solo che la lazio marcisca nella serie dei dilettanti,perchè quella è la fine che deve fare quella squadra
    troppo facile vincere gli scudetti così....allora anche l'empoli si compra ronaldinho,beckham e nesta,tanto poi al posto di pagarli 100 milioni di euro li paga 15 milioni e nessuno gli da le sanzioni
    Citazione irriducibile87
    1. Chi te l'ha detto. Sei il direttore dell'Agenzia delle Entrate ? Lo sai che non esistono cifre ufficiale a oggi e che Lotito non può volere niente perchè è l'Agenzia delle Entrate che deve fare una proposta alla Lazio e non il contrario ?

    2. Le cifre che girano ufficiosamente sono 70 milioni di euro, informati meglio.

    3. Ok secondo te la Lazio fa un ricatto, allora è meglio che allo Stato entri 0 e rinunci a "50"( 70 ) milioni di euro, vero ? Già chissenefrega, meglio togliere la squadra del cuore a 700.000 persone e buttare 70 milioni di euro al cesso perchè secondo te è un ricatto.

    4.Politici che aiutano la Lazio ? ... Ma lol Veramente te in questi giorni hai sentito politici parlar bene della Lazio o dore di volerle dare una mano ? Io ho sentito invece Maroni, Molgora ecc. dire che si augurano che la Lazio fallisca. Fini non ha mai detto una parola sulla Lazio che sia una. Mai. . L'unico che ogni tanto dice tre parole a nostro favore è Storace. Ma lo sai perchè ? Perchè tra 2 settimane ci sono le regionali nel Lazio e spera di racimolare qualche voto dei laziali. Inoltre Storace è riomanista ...

    5. Pensa che il sindaco di Roma, Veltroni, che ha fatto di tutto per salvare la a.s. rioma convincendo addirittura Geronzi presidente di Capitalia a salvarla e prenderne il 51 %, non ha mai detto una parola in nostro sostegno e non ci ha mai aiutato, dimenticandosi che siamo la prima squadra della Capitale ed Ente morale. Questo per farti capire che abbiamo contro pure chi ci dovrebbe aiutare.


    Spero di averti reso più chiara la situazione, non ti biasimo per la tua ignoranza dato che so che dato che i mass media ci sono avversi c'è molta disinformazione nei nostri confronti. Spero solo che dopo queste delucidazioni non aprirai più dei topic pieni di stronzatè contro la Lazio.

    Mi dispiace per la tua ignoranza. Lo dice il Fisco e i bilanci della Lazio che i debiti iniziano a giugno 2001, evita di insistere se non hai prove e parli a a vanvera.

    Noi abbiamo questo diritto perchè c'è una legge che ce lo permette, ma non solo alla Lazio, infatti altre 149 aziende comuni hanno chiesto l'applicazione di quella legge. Perfavore informati.

    Il passaporto di Veron si rivelò essere regolarissimo.

    Edit: Vado a vedere la partita della Lazio. Tornerò per rispondere ad eventuali tue falsità dopo la partita
    Mamma mia brutta cosa la disinformazione.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Glaciale
    se fallisci è ovvio ke non paghi piu' nessuno,e le leggi purtroppo nn sono uguali x tutti,sicuramente Carraro vi salverà il sedere...
    Non è colpa mia se De Laurentis per fare una mera operazione di guadagno ha preferito far fallire il Napoli per prenderselo a costo 0 e risanato. La legge è del 2002 la potevate sfruttare pure voi se volete. Se poi il vostro presidente è un corsaro non te la prendere con la Lazio.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  13. #43
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione FossaDeiGrifoni
    Avete sentito che Lotito vuole pagare solo 50 dei 108 milioni di debiti?
    A me sembra gia’ assurdo il decreto spalmadebiti,se si arrivasse addirittura a fare uno sconto a Lotito si toccherebbe ancora di + il fondo.
    Questo per me e’ un vero o proprio ricatto contro il governo”o ti accontenti di 50 milioni o da noi non prendi un euro”
    La fortuna della lazio e’ di avere dietro politici potenti(vedi Fini Storace etc etc) che faranno di tutto per salvare il c.lo a questa squadra.
    Questo calcio mi fa sempre + schifo
    scandaloso ...ha ragione il nostro presidente!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Mauriz
    scandaloso ...ha ragione il nostro presidente!!
    Chi? Il corsaro che pur di non pagare le tasse ha fatto fallire il bologna per prenderselo a prezzo stracciato ?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  15. #45
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione irriducibile87
    Chi? Il corsaro che pur di non pagare le tasse ha fatto fallire il bologna per prenderselo a prezzo stracciato ?
    ma cosa dici??....solo chiacchiere le tue....spero proprio che Gazzoni smetta di pagare le tasse se la Lazio avra' favori!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •