manga o fumetti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: manga o fumetti?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • manga

    34 87,18%
  • fumetti

    7 17,95%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: manga o fumetti?

Cambio titolo
  1. #1
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712

    manga o fumetti?

    apro questo sonodaggione sia qui che nella sezione Libri e Fumetti appena sarà finito vedrò i risultati e vederemo chi sarà il vincitore!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  2. #2
    Ma scusa,qui voteranno manga e nell'altra sez voteranno fumetti...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Dark_Angel83
    Ma scusa,qui voteranno manga e nell'altra sez voteranno fumetti...
    A parte questo da quando in qua i manga non sono fumetti? Sono sempre dei fumetti come altri ma manga è il termine con cui vengono chiamati...almeno credo...

  4. #4
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Massì, si è capito che voleva dire, più o meno, non stiamo a puntualizzare..

  5. #5
    LordPist
    Ospite
    dipende, con fumetti intendi italiani o americani? perchè se è americani preferisco questi

  6. #6
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione SUPERGX
    Massì, si è capito che voleva dire, più o meno, non stiamo a puntualizzare..
    No.























































  7. #7
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    assolutamente manga (inteso per fumetti orientali)

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Che 3ad inutile!
    I Manga sono fumetti, che sondaggio è se non ci sono distinzioni tra le due cose?

  9. #9
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione Inuyasha89
    Che 3ad inutile!
    I Manga sono fumetti, che sondaggio è se non ci sono distinzioni tra le due cose?
    invece di leggere e criticare prova a comprendere quello che intendeva.lui penso intenda se si preferiscono i fumetti italiani o amercani oppure quelli orientali

  10. #10
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione cloud87
    invece di leggere e criticare prova a comprendere quello che intendeva.lui penso intenda se si preferiscono i fumetti italiani o amercani oppure quelli orientali
    Beh ma credo che se posto qui e non là un perchè ci sarà no?

  11. #11
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione Sephiroth'88
    Beh ma credo che se posto qui e non là un perchè ci sarà no?
    che centra io postavo qua quando ancora non facevo collezione di manga

  12. #12
    LordPist
    Ospite
    voto per i fumetti americani, mi piacciono di più, la cosa che mi piace di più in quelli giapponesi invece è che hanno una fine

  13. #13
    Alcolista Nonimo L'avatar di SUPERGX
    Registrato il
    10-04
    Località
    Distilleria.
    Messaggi
    4.471
    Citazione Inuyasha89
    Che 3ad inutile!
    I Manga sono fumetti, che sondaggio è se non ci sono distinzioni tra le due cose?
    Eddai, Inu, ha ragione Cloud, almeno provateci a capire. A che serve fingersi tonti? Un post in più, tempo perso, no?
    Comunque ci sono molti che postano sia in Libri e Fumetti, sia in Anime e Manga. Il fatto che lo abbia messo sia qui che là penso sia finalizzato solo a coinvolgere entrambe le fazioni, ma alla fine ne trarrà le somme guardandoli entrambi come fossero uno solo.

  14. #14
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    manga, i fumetti americani non li sopporto c'e[ sempre un tizio vestito da carnevale che corre dietro ad un cattivo che non si sa per quale mistico motivo non riesce mai a prendere e viceversa e quando ci riesce gli da tutto il tempo per scappare invece che seccarlo con un colpo alla testa, gli italiani sono un po' meglio ma non mi piacciono lostesso

  15. #15
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione SUPERGX
    Eddai, Inu, ha ragione Cloud, almeno provateci a capire. A che serve fingersi tonti? Un post in più, tempo perso, no?
    Comunque ci sono molti che postano sia in Libri e Fumetti, sia in Anime e Manga. Il fatto che lo abbia messo sia qui che là penso sia finalizzato solo a coinvolgere entrambe le fazioni, ma alla fine ne trarrà le somme guardandoli entrambi come fossero uno solo.
    mah... sto branco di utenti avvizziti sa solo mettersi a rompere gli zebedei, dai gente, contate fino a 3 poi mandate un post dove cerkiate di contribuire al sondaggio plz!

    cmq io voto i fumetti giappo, nn solo xkè nn leggo quelli americani, lo dico anke xkè i jap hanno tematike molto più ampie, almeno loro finiscono, nn sono tentativi di una azzardata filosofia e si leggono con più piacere

    sapevate ke il primo manga era un fumetto gay?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •