Eccoci... Fable su pc... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 103

Discussione: Eccoci... Fable su pc...

Cambio titolo
  1. #31
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione mak3
    ma poveri boxxari.....
    fossi in voi mi incazzerei più che altro per il fatto che verra migliorato di brutto,ma non per quanto riguarda le quest e ste cose qua che vabbè.....MA LA STORIA!!!!!!!!!


    stardissimi.......questo sonaro comprende il vostro astio
    Si davverola storia è cio che piu puo dare fastidio....avete tutta la mia comprensione,se mi trovassi nella situazione dei possessori del suddetto titolo
    nn me la farei passare tanto in fretta ù


    p.s.-->Una delle poche volte in cui si vedono dei sonari solidali ai boxari...fosse cosi piu spesso |)...

  2. #32
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione domy85
    Lionhead Studios, nella persona di Peter Molyneux, e Microsoft Game Studios hanno ufficializzato l'arrivo di un titolo piuttosto noto agli utenti Xbox: Fable: The Lost Chapters che, come facilmente intuibile dal titolo, offrirà al suo pubblico una serie di contenuti addizionali rispetto alla precedente versione per console.

    Oltre ad una storia maggiormente articolata e approfondita, Fable dovrebbe contare su una serie di quest inedite, nuove regioni da esplorare e maggiore cura e completezza per quanto riguarda corazze, armature e magie da evocare. Non mancheranno nuovi mostri da affrontare e personaggi mai incontrati nella versione Xbox. L'appuntamento con il gioco è fissato per il prossimo autunno.

    Ecco si, convertiamolo, e facciamolo anche meglio della versione xbox, visto che noi l'abbiamo aspettato solo per 4 anni... ma vaffancuore...
    Che schifo di notizia.... ...manca solo che convertono per pc anche Halo 2,Ninja Gaiden,DOA U e siamo a posto.....



  3. #33
    no, ragazzi, non fate i fan boy.. è un bene ke un gioco apprezzato si riversi su + piattaforme per essere meglio ripagato, ma è uno skifo ke noi abbiamo aspettato 4 anni, e ci da un gioco carino, mentre poi in 4 mesi, aggiustano tutto.... alemno lo dicessero ek hanno fatto così solo per guadagnare il doppio .-.

  4. #34
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione MisterZeta
    no, ragazzi, non fate i fan boy.. è un bene ke un gioco apprezzato si riversi su + piattaforme per essere meglio ripagato, ma è uno skifo ke noi abbiamo aspettato 4 anni, e ci da un gioco carino, mentre poi in 4 mesi, aggiustano tutto.... alemno lo dicessero ek hanno fatto così solo per guadagnare il doppio .-.
    mabbaffanculo

  5. #35
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Attenzione, a tutti i sonari e pcisti, non comprate fable, ripeto, non comprate fable... possono migliorarlo quanto gli pare ma rimarrà sempre una caxxta di gioco... non fate il mio stesso errore... salvatevi almeno voi... aspettate oblivion... addiooooo.....
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  6. #36
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Hallo
    Attenzione, a tutti i sonari e pcisti, non comprate fable, ripeto, non comprate fable... possono migliorarlo quanto gli pare ma rimarrà sempre una caxxta di gioco... non fate il mio stesso errore... salvatevi almeno voi... aspettate oblivion... addiooooo.....


  7. #37
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Beltazor
    niubbo .-.
    ghei .-.
    HATERS GONNA HATE

  8. #38
    Ottima notizia, grazie peter
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  9. #39
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    a me non cambia più di tanto la vita.....ora ci sono altri giochi da giocare,che tralaltro saranno migliori di fable......resident evil 4 in primis(ad aprile l'accoppiata game cube e RE4 sarà mia)...........e poi mi devo ancora prendere kotor2....


    sono contento che i sonari non facciano console war dopo aver sentito questa notizia,dato che noi boxari non siamo mai molto comprensivi quando le esclusive Sony "volano" su altri lidi..............................................^^'

  10. #40
    Sydney
    Ospite
    Avanti il prossimo..........! (Halo 2? )

  11. #41
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Sydney
    Avanti il prossimo..........! (Halo 2? )
    Se,fra minimo 2-3 anni
    Quando sarà ultra obsoleto (già ora IMHO è un gioco da 7.5 )
    HATERS GONNA HATE

  12. #42
    Sydney
    Ospite
    Citazione darkcrow
    Se,fra minimo 2-3 anni
    Quando sarà ultra obsoleto (già ora IMHO è un gioco da 7.5 )
    Si, ma aggiungeranno 157 livelli, 83 nuovi tipi di nemici, e raddoppieranno il dettaglio poligonale e delle texture, che poi risolveranno tutti i problemi legati alla giocabilità mi sembra anche abbastanza ovvio

  13. #43
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Sydney
    Si, ma aggiungeranno 157 livelli, 83 nuovi tipi di nemici, e raddoppieranno il dettaglio poligonale e delle texture, che poi risolveranno tutti i problemi legati alla giocabilità mi sembra anche abbastanza ovvio
    Sì certo come è successo per Halo1 per PC,che è stato peggiorato e non hanno cambiato praticamente nulla
    HATERS GONNA HATE

  14. #44
    Sydney
    Ospite
    Citazione darkcrow
    Sì certo come è successo per Halo1 per PC,che è stato peggiorato e non hanno cambiato praticamente nulla
    Si ma ora Fable inaugura una nuova moda, e chi ha convertito Halo1 starà alla larga dal 2......

  15. #45
    flavis
    Ospite
    Citazione Sydney
    Si, ma aggiungeranno 157 livelli, 83 nuovi tipi di nemici, e raddoppieranno il dettaglio poligonale e delle texture, che poi risolveranno tutti i problemi legati alla giocabilità mi sembra anche abbastanza ovvio


    Halo 2 non ha problemi di di giocabilità: è perfetto.
    L'unico problema sono le texture caricate con 2 secondi di ritardo in alcuni filmati.

    Comunque ben venga fable su pc,tanto a me non cambia nulla.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •