american army
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: american army

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    american army

    raga ma anche questo è un gioco free(come enemy territory)?
    se sì mi date il link da dove scaricvarlo che sul sito ufficiale non ci capisco una mazza

  2. #2
    Uomoplay
    Ospite
    ma cosa centra con il multy?



    skerzo
    anche a me interessa

  3. #3
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    A.Si chiama America's Army
    B.Bastava cercare in google: America's Army download
    C.E' free
    D.Prima di andare giocare con tutte le forze devi superare dei test
    E.Qui per scaricarlo devi registrarti (gratuitamente)eccote un altro
    Ultima modifica di Rocket; 13-03-2005 alle 00:34:28

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    ma è limitato??
    noob....

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Uomoplay
    ma è limitato??
    noob....
    in che senso limitato?

  6. #6
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Giggino
    in che senso limitato?
    fatemi capire,io lo scarico e nn pago nulla,ma ci gioca per sempre??dopo un certo periodo nn si paga abbonamento o che?

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Uomoplay
    fatemi capire,io lo scarico e nn pago nulla,ma ci gioca per sempre??dopo un certo periodo nn si paga abbonamento o che?
    boh non sò rocket è l'esperto

  8. #8
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione Uomoplay
    fatemi capire,io lo scarico e nn pago nulla,ma ci gioca per sempre??dopo un certo periodo nn si paga abbonamento o che?
    No,non si paga una mazza...L'esercito lo regala per farsi pubblicità...

  9. #9
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Giggino
    boh non sò rocket è l'esperto
    Mi lusinghi perche' non ci ho mai giocato comunque e' free,ma se vuoi fare determinati ruoli (come medico o forza speciale) devi superare dei test che possono essere fatti anche senza connessione a internet

  10. #10
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    IL gioco è totalmente free x sempre...nn si paga niente....bisogna registrasi sul sito di AA....bisogna superare almeno i test da recluta x incominciare a giocare...x fare il cecchino, la specializzazione medica e utilizzare le forze speciali, bisogna fare gli addestramenti ( ovvero sessione di gioco offline )

  11. #11
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Il gioco è totalmente gratuito , ma per giocare in multy devi prima affrontare dei test ( ricordati di colegarti ad internet , e di iscriverti sul sito ufficiale) e alla fine dei test , una volta superati , ti chiedera' il tuo nome utente e psw.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  12. #12
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    è un igoco free. deivi registrarti sul sito ufficiale www.americasarmy.com per crearti l'accaunt (dove tutti i tuiu dati verranno registrati e aggiornati costantemente), poi i dati li metti nel gioco, una volta loggato nel gioco, divresti epr forza fare i training di base. poi salvi i progressi.
    una volta superati giochi, se giochi nei sevrev ufficiali quando fai i punti vengono salvati sul sito ufficiali automaticamete, che influiscono sull'honor (te aprti da 10 di honor), attenzioni, perke se perdi punti (ad esempio ammazzi un tuo compagno) potresti abbassarti perfii di honor, e andare anche in prigione.

    io faccio parte in un clan di AA, gli =AB= , queste sono le mie statistiche di gioco nel tracker (un sito ke ti registra + precistamente ogni cosa che fai in gioco, uccisioni, colpi sparati, volte ke sie morto, ecc...)

    qui una veloce guida fatta da ngi dove c'è la questione dell'honor e altre robe

    ciao, e fammi aspere se ti piace il gioco
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  13. #13
    Chege
    Ospite
    io ci avevo giocato, ma nn riuscivo a passare l'esame, tutto in inglese

  14. #14

  15. #15
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    certo, ci sono le soluzioni gia fatte:

    TRAINING MEDICO

    Nel gioco quando veniamo feriti possiamo essere medicati da un medico che se ci raggiunge tempestivamente, con un cerotto fermerà l'emoraggia in corso consentendoci di non perdere tutta l'energia (diventare rossi) o addirittura di morire dissanguati (Bled to death). Per poter fare il medico nel corso di una missione dobbiamo aver completato i 3 test medici teorici e il test pratico sul campo. Solo allora potremmo spuntare un casella nella schermata di selezione delle classi (F2) chiamata : Request Medic Class (Richiedi il ruolo di medico).

    SOLUZIONI MEDICAL TRAINING:
    Test 1
    1a, 2a, 3a, 4c, 5c, 6b, 7a, 8b, 9d, 10b, 11a, 12e, 13a, 14c, 15c, 16a, 17a, 18d

    Test 2
    1b, 2b, 3a, 4b, 5c, 6d, 7a, 8c

    Test 3
    1b, 2d, 3b, 4c, 5b, 6b, 7b

    TRAINING SPECIAL FORCES

    Per diventare soldati delle forse speciali (Special Forces) bisogna competare una sezione di training specifico. La prima consiste in un esame scritto sulla nostra conoscenza delle armi e dei mezzi in dotazione dell'esercito americano e dei terroristi. Mentre la seconda consiste in una missione stealth, in cui dobbiamo raggiungere tre obbiettivi, A, B e C senza essere rilevati dalle sentinelle nemico. Completate entrambe le prove se abbiamo raggiunto 15 punti di honor possiamo usare in gioco i soldati delle Special Forces (18C) e gustarci appieno le mappe Specail Forces.

    SOLUZIONI TRAINING SF TEORICO

    1) B B C
    2) A A A
    3) A C D
    4) A D B
    5) B C B

    Il training pratico è semplice, basta stare accucciati, è una prova di abilità che crediamo oguno debba compiere senza aiuti. Essendo l'ultima nonchè determinante per il conseguimento della qualifica di Special Forces. Una volta completato questo training potremo utilizzare , nelle mappe Special Forces, il soldato con l'm14 modificabile (mod weapon) ossia quello col ruolo "18c".


    se fai le SF vorrei vedere come farai il secondo training delle SF è stra difficile, io lo avro fatto almeno a 3 persone
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •