Verdetto personale DS vs PSP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Verdetto personale DS vs PSP

Cambio titolo
  1. #1
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457

    Verdetto personale DS vs PSP

    Ciao a tutti raga, non vorrei ripetere un' altra volta qlkosa che avrete probabilmente già sentito, ma sono veramente eccitatissimo , fino ad oggi ero completamente all' oscuro di quale potesse essere la mia scelta nei confronti delle due consolle portatili , ma oggi passeggiando nell' euronics della mia città ho notato il Nintendo DS!
    Sicuramente arrivo in ritardo, anke xchè essendo mancato da casa nell' ultima settimana e nn so come si è evoluta la faccenda, ma giocando alla versione dimostrativa di wario touched ho scoperto la vera rivoluzione che apporterà il nintendo nel campo videoludico !
    Dopo aver finito la demo di wario, posso dire di aver passato i 10 minuti videoludici più divertenti della mia vita (videoludica)!:9
    Anche se nn l'ho ancora provata credo che la consolle sony verrà completamente schiacciata dal DS , mentre la PSP continua a tenersi negli standard delle consolle senza portare innovazioni ( a parte la possibilità di vedere film e qlkos' altro), il DS (non vorrei ripetermi ) è RIVOLUZIONARIO , implementando perfettamente il touch screen !
    Voi cs ne pensate ? Io stò mettendo da parte i soldi x arrivare a 150 E, sapete se da qlk altra parte costa d meno?
    Ql console ha un miglior hardware e una migliore resa grafica ?
    Grazie a tutti e scusate x essere stato ripetitivo ! Ciaoooo!

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Citazione simy the best
    Ql console ha un miglior hardware e una migliore resa grafica ?
    senza dubbio la PSP

  3. #3
    Tidus Ponto
    Ospite
    Il Ds mi ha dato un'impressione decisamente positiva, comunque prima di prenderlo vorrei vedere la PSP. Per quanto riguarda le vendite, è probabile che vinca sony, visto che ha un marchio più affermato, però non sempre il prodotto migliore è quello più venduto...
    cmq mi sà che hai sbagliato sezione...

  4. #4
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    io nn ho visto il DS, potresti dirmi cosa c'è in un gioco in touch screen di così interessante? da come ne parli sembra davvero innovativo...

  5. #5
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Secondo me la psp avrà la grafica e le funzionalità migliori, ma il ds ha dalla sua la varietà dei giochi e il prezzo, quindi per me sono alla pari...
    On n'échappe pas de la machine.

  6. #6
    Utente L'avatar di dipe
    Registrato il
    11-04
    Località
    Spresiano (TV)
    Messaggi
    532
    Prenditi tutte e due come me

  7. #7
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    i titoli nintendo nn mi convincono,inoltre la psp fa paura come hardware
    poi ho visto il touch screen,non mi ha impressionato molto
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #8
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Maxis
    io nn ho visto il DS, potresti dirmi cosa c'è in un gioco in touch screen di così interessante? da come ne parli sembra davvero innovativo...
    Io ho gicato a Wario Ware che era solo una raccolta di sottogiochi, ma ti assicuro che da quel gioco si può capire lo spirito innovativo del DS. Hai presente il vecchio "tiro al piattello" (il nome preciso non me lo ricordo ) che si giocava con la pistola ottica? Per esempio c'è un sottogioco che ha la stessa grafica di quel vecchio gioco nel quale devi colpire gli oggetti con il pennino, poi devi comporre in un tempo limitato un ideogramma, sfregare il pennino sullo schermo velocemente per consumare un rotolo di carta igenica (w gli alberi ). Detto così potrebbe sembrare banale, però a giocarci ti assicuro che è molto coinvolgente. Poi un'altra ragione per comprare il DS, almeno IMHO, è che finalmente arriveranno in europa FF3 e FF7 Before Crisis(anche se sulla PSP ci sarà FF 7 Crisis Core ). Per la PSP aspetto di vedere cos'ha da offrire dal punto di vista della giocabilità, della multimedialità non me ne frega niente. Come ha detto bene Jim Merrick nell'intervista su Videogiochi la PSP sarebbe il lettore MP3 più grande in commercio e il formato UMD per i film non sarebbe poi così comodo. Comunque la PSP mi interessa come hardware più che altro perchè nella line-up vengono ripresi vecchi giochi PSOne che sono stati un pò trascurati su PS2. Sono curioso di vedere le nuove avventure di Fortesque, voglio troppo Wipeout Pure e soprattutto Ridge Racers (anche se avrei preferito un Ridge Racer 6 su PS2). Direi di essere molto indeciso, magari io compro il DS e mia sorella la PSP

  9. #9
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Svishmell
    senza dubbio la PSP
    Su questo non c'è dubbio. Poi sulla qualità di giochi e tutto il resto si deve vedere (se i titoloni come GTA:San Andreas, Wipeaut Pure e altri si dimostreranno all'altezza forse non basterà, perchè non servono solo remake, la maggior parte dei giochi in uscita tranne Wipeaut, ma giochi creati da zero).


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •