Aiuto !MGS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto !MGS

Cambio titolo
  1. #1
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332

    Aiuto !MGS

    Aiuto! please io sto nella palude... dove trovo la fenditura della grotta devo tornare indietro??...cioè eva mi ha detto di cercare sta fenditura a Nord!!..io mi faccio tutta la palude evito 2 trabocchetti uno uno un burrone nascosto el'altro la corda che attiva un tronco legato x aria sull'albero..ho passato anche il punto del filo spinato elettrico indossando il sensore termico per evitare le mine e sparando al generatore di corrente...ma poi dali e come se ritornasse alla palude di prima dove c'erano i coccodrilli!!!...emi ritrovo su una specie di isolotto con un albero sopra il quale ti puoi arrampicare ma mi resta difficile arrivare all'altra sponda con le corde....il fatto che se casco..mi ritrovo nella palude e mi devo rifare tutta n'altra volta il giro dei trabocchetti e del filo spinato eletterico...insomma io sto nella palude che devo fa? come vado avanti??oppure devo torna indietro??

    Thank's Helpme!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #2
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Sinceramente non ho capito cosa ti e successo comuqnue dopo la palude ci sono 2 strade una che porta in una specie di magazzino con guardi armate fino ai denti e pieno di mitragliatrici l'altra...e quella dei trabocchetti e fil spinato se non mi sbaglio quindi tu che strada hai preso ? IL CIELO ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  3. #3
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    ok risolto... ...Come sconfiggo THE END??...non ho ilfucile da cekkino dove lo trovo..eva m'adetto a sud m,a dove?? nn ho capito??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    non lo so... perche io lo prendo sempre quello subito dopo THE PAIN ...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    Citazione Capitan-Veleno
    ok risolto... ...Come sconfiggo THE END??...non ho ilfucile da cekkino dove lo trovo..eva m'adetto a sud m,a dove?? nn ho capito??
    la battaglia con The End è suddivisa in 3 zone in una di quelle c'è un piccolo magazzino e lì dovresti trovare il cecchino, e comunque anch'io il cecchino lo trovo sempre dopo the pain
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

  6. #6
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Big Boss Snake
    la battaglia con The End è suddivisa in 3 zone in una di quelle c'è un piccolo magazzino e lì dovresti trovare il cecchino, e comunque anch'io il cecchino lo trovo sempre dopo the pain
    bravo a proposito li in quel capannino sul tetto (se non si gioca in difficile) ce il suo pappagallo quindi uccidilo cosi non utilizzera piu la fotosintesi e sara + faciel in piu la morte del suo fedele compagno lo mettera a disagio... ( pero mi pare che se gli uccidi il pappagallo (che poi se lo mangi e pessimo ) THE END non dorme piu per la rabbia e vero ? )




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •