THE END il suo fucile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: THE END il suo fucile

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314

    THE END il suo fucile

    Mi serve aiuto contro THE END ma non per ucciderlo ma per toglierli la stamina... il problema e che non riesco perche quando lo individuo non riesco ad avvicinarmi perche mi spara e poi ora che mi avvicino abbastanza per sparargli col tranquillizzante scappa... posso inseguirlo seguendo le orme certo... pero se e su piani rialzati non puoi inseguirlo dannazzione .... come diavolo posso fare ? e una cosa orribile a proposito troppo bello il suo pappagallo perche
    1) ti indica dove.. perche se lo vedi vuol dire che e li viicno...
    2)perche fa rumore al contrario di THE END che si sente anche senza microfono quindisi torva piu facilmente... e
    3)se lo uccidi da una bella soddisfazione e fa calare la voglia di combattere dell'avvesario sopratutto se lo mangiate




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  2. #2
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    per non farti sentire devi usare la mimetica di The Sorrow, che non fa sentire alle guardie i tuoi passi, non so se funziona anche con i Boss, prova, non saprei cos'altro dirti
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

  3. #3
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    scusate eh, ma i primi boss sono (oltre ocelot)the pain e the fear. dopo questi arriva the end. come diavolo fà a incontrare the sorrow?
    cmq anch'io DEVO battere quel maledetto vecchio, è una questione d'onore

  4. #4
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione ixi84
    scusate eh, ma i primi boss sono (oltre ocelot)the pain e the fear. dopo questi arriva the end. come diavolo fà a incontrare the sorrow?
    cmq anch'io DEVO battere quel maledetto vecchio, è una questione d'onore
    beh se stai rifacendo il gioco per la seconda o terza volta come me va bene.... perche io ho tute le mimethiche tranne CIOCCOLATA .. ma dove ? ma di armi amnca quella di THE END .... ho anche una SINGLE ACTION ARMY e una PATRIOT infiniti (a parte la single action)




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  5. #5
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    sì ma non credo ke stesse completando il gioco per la seconda o terza volta, sennò non chiederebbe come batterlo...

  6. #6
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Citazione theSorrow
    Mi serve aiuto contro THE END ma non per ucciderlo ma per toglierli la stamina... il problema e che non riesco perche quando lo individuo non riesco ad avvicinarmi perche mi spara e poi ora che mi avvicino abbastanza per sparargli col tranquillizzante scappa... posso inseguirlo seguendo le orme certo... pero se e su piani rialzati non puoi inseguirlo dannazzione .... come diavolo posso fare ? e una cosa orribile a proposito troppo bello il suo pappagallo perche
    1) ti indica dove.. perche se lo vedi vuol dire che e li viicno...
    2)perche fa rumore al contrario di THE END che si sente anche senza microfono quindisi torva piu facilmente... e
    3)se lo uccidi da una bella soddisfazione e fa calare la voglia di combattere dell'avvesario sopratutto se lo mangiate
    Aspetta che The End si addormenti e vagli vicino camminando LENTAMENTE poi sparagli un paio di tranquillanti in testa.

  7. #7
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ma se dorme non si accorge ke ti avvicni? anche se gli cammini di fronte?

  8. #8
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    Citazione Mundus
    Aspetta che The End si addormenti e vagli vicino camminando LENTAMENTE poi sparagli un paio di tranquillanti in testa.
    tu lo sapevi che con la mimetica di the pain puoi "comandare" le vespe? io l'ho scoperto ieri
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

  9. #9
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Citazione Big Boss Snake
    tu lo sapevi che con la mimetica di the pain puoi "comandare" le vespe? io l'ho scoperto ieri
    No non lo sapevo perchè ho ucciso the pain (con i tranquillanti ci mettevo troppo) e non mi ha lasciato la tuta

  10. #10
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Dove trovo precisamente il fucile dacekkino x far fori teh end??
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  11. #11
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    Citazione ixi84
    scusate eh, ma i primi boss sono (oltre ocelot)the pain e the fear. dopo questi arriva the end. come diavolo fà a incontrare the sorrow?
    cmq anch'io DEVO battere quel maledetto vecchio, è una questione d'onore
    the sorrow lo incontri dopo, gli puoi prendere la mimetica, quindi finisci il gioco, lo ricominci e quando arrivi a The End usi la mimetica di the sorrow x non farti sentire
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

  12. #12
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    Citazione theSorrow
    beh se stai rifacendo il gioco per la seconda o terza volta come me va bene.... perche io ho tute le mimethiche tranne CIOCCOLATA .. ma dove ? ma di armi amnca quella di THE END .... ho anche una SINGLE ACTION ARMY e una PATRIOT infiniti (a parte la single action)
    L'uniforme cioccolata si trova a bolshaya sud
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

  13. #13
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Big Boss Snake
    tu lo sapevi che con la mimetica di the pain puoi "comandare" le vespe? io l'ho scoperto ieri
    Vero vero .. anchio l'ho scoperto 2 min. fa ho anche scoperto che se indossi GUERRA FREDDA presa da VOLGIN i soldati non ti sparano mai alle spalle... in + la mimetica di THE SORROW oltre a non farti sentire puoi avvicinarti da dietro a uno e succhiargli via la stamina (o rigore ) bello no ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  14. #14
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione ixi84
    sì ma non credo ke stesse completando il gioco per la seconda o terza volta, sennò non chiederebbe come batterlo...
    non mi piace essere accusato di cose false... cmq la prima volta l'ho ucciso usando praticamente solo il FUCILE DA CECCHINO la seconda l'ho ucciso mentre era sulla carrozella e la terza.. beh lo chiesto apposta cmq sono riuscito a prendergli LA MIMETICA MUSCHIO e il fucile ... un grazie particolare per big boss snake che mi ha aiutato moltissimo




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  15. #15
    Utente L'avatar di Big Boss Snake
    Registrato il
    03-05
    Località
    all'Inferno
    Messaggi
    142
    Citazione theSorrow
    Vero vero .. anchio l'ho scoperto 2 min. fa ho anche scoperto che se indossi GUERRA FREDDA presa da VOLGIN i soldati non ti sparano mai alle spalle... in + la mimetica di THE SORROW oltre a non farti sentire puoi avvicinarti da dietro a uno e succhiargli via la stamina (o rigore ) bello no ?
    x succhiargli la stamina basta mettersi dietro di lui, o bisogna premere qualcosa? e poi si dice vigore nn "rigore"


    non c'è di chè, the sorrow, prego
    Ultima modifica di Big Boss Snake; 13-03-2005 alle 19:58:36
    meglio vivere un giorno da Leone che cent'anni da pecora

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •