Ea Mangia Tutto Resiteremo ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ea Mangia Tutto Resiteremo ?

Cambio titolo
  1. #1
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314

    Ea Mangia Tutto Resiteremo ?

    Come sapete EA sta assimilando l'intero mercato dei videogiochi (piano piano) e cotinua senza fermarsi... dopo CRITERION e altri sviluppatori e aziende ha messo gli occhi su UBISOFT... e adesso ha appena detto che vuole averla... perfetto no ? sta nascendo un nuovo monopolio ... come MICROSOFT... che orami monopolizza il mondo dei computer e toh... adesso con l'X-BOX vorrebbe anche il mondo dei viedogiochi ... ma siamo matti ? cose sta volgia di avere tutto e tutti ? innanzitutto un monopolio dalla parte di EA coinvolgerebbe i prezzi che essendo una delle poche sul mercato li farebbe salire alle stelle... come la qualita dei giochi in ribasso... (senza concorrenza ) io sinceramente non so che dir.e... speriamo qualcuno fermi L'EA che sta veramente esagerando... un saluto a UALONE,ALLEGALI,GIOPEP e tutta PSM siete mitici (ah gia.. in questi giorni ho visto in MT CHANNEL su SKY g@met un programmadei videogiochi in cui cera anche UALONE .. che voce vellutata UALO




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  2. #2
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    il guaio è che la ea nn fa pubblicare nelle riviste i propri giochi quindi...
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  3. #3
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Sonicwar
    il guaio è che la ea nn fa pubblicare nelle riviste i propri giochi quindi...
    ma cosa centra scusa ? sto parlando di MONOPOLIO




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  4. #4
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione Sonicwar
    il guaio è che la ea nn fa pubblicare nelle riviste i propri giochi quindi...
    Questo mi spaventa, ma non piu' di troppo, la cosa che mi spaventa di piu' è la qualità dei giochi e la varietà, la EA fa solo sequel e poi non rinnova mai i suoi giochi e per di piu' li vende a prezzi pazzeschi8(8(8(

  5. #5
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Alanesh
    Questo mi spaventa, ma non piu' di troppo, la cosa che mi spaventa di piu' è la qualità dei giochi e la varietà, la EA fa solo sequel e poi non rinnova mai i suoi giochi e per di piu' li vende a prezzi pazzeschi8(8(8(
    Esatto .. e dove voglio arrivare io siamo davanti a un nuovo monopolio che si sta espandendo come la MICRSOFT ... e terribile immaginatevi un mondo con soli giochi EA




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  6. #6
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    bè ma in fondo l'ea(nn che sia favorevole)sta comprando case e sviluppatori di medio-alto livello,in giro ci sono ancora R* ,konami ecc e non credo che queste case si lascino comprare facilmente.
    .....................Silence.

  7. #7
    EA se non sbaglio ha acquistato i diritti su giochi di licenza ESPN che prima appartenevano a SEGA
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  8. #8
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    La EA mira a monopolizzare TUTTE le fasce di mercato,e quando dico tutte dico TUTTE.......ha delle idee espansionistiche incredibili.........

    questo porta solo a svantaggi,ad esempio come già detto l'aumento dei prezzi a causa della totale assenza di concorrenza che ne deriverebbe.........

    la ea ha decisamente intenzione di porre il propio controllo su tutto il mercato........basti guardare i generi dei suoi videogame.........gli sportivi sono il pezzo forte(calcio,basket,tennis,golf,hockey...)........poi vengono i giochi di guida,quelli di avventura ed infine pure gli strategici.........i generi variano in tutto,tranne per i survival/horror (per adesso...),e i titoli sono tutti ottimi prodotti ed inoltre possono contare sulle license,che da sole nel mondo dei vg valgono molto.....ed è grazie a questo che la EA si sta affermando con prepotenza nel mercato mondiale.......

    ma ahimè non credo che noi ci possiamo fare qualcosa........speriamo invece che ci siano ancora case disposte a non farsi sottomettere......come ad esempio R* (che solo con gli incassi della serie GTA si può automantenere fino alla morte)........

    ma secondo me pian piano assisteremo ad un lento processo di assimilazione del mercato videoludico.....

  9. #9
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Fa degli ottimi giochi e sta andando di bene in meglio. I prezzi sono sempre gli stessi (alti).
    Non vedo il problema..

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Sì ma comunque un po tutti tendono a comprare i grossi team di sviluppo.
    Ma è anche vero che non mancano le nuove case produtrici come gli sviluppatori. Non penso che EA si ritrovi mai in una situazione di Monopolio ma bensì di Oligopolio (se guardiamo i dati forse è già così).

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Alanesh
    Questo mi spaventa, ma non piu' di troppo, la cosa che mi spaventa di piu' è la qualità dei giochi e la varietà, la EA fa solo sequel e poi non rinnova mai i suoi giochi e per di piu' li vende a prezzi pazzeschi8(8(8(
    Fa anche queste cose, ma senza EA ti scordavi The Sims. E il prossimo progetto di Wright, che sembra fenomenale. Per finanziare questi esperimenti hai bisogno di fonti certe.. come le varie serie.

    Pape

  12. #12
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione theSorrow
    Esatto .. e dove voglio arrivare io siamo davanti a un nuovo monopolio che si sta espandendo come la MICRSOFT ... e terribile immaginatevi un mondo con soli giochi EA

    per le console è possibile? non lo so, ma sicuramente non è possibile monopolizzare il mercato dei videogiochi per pc.
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  13. #13
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    a me basta che non assimila la codemaster prendendo da essa lo starforce......poi può fare ciò che vuole
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  14. #14
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    ma.. secondo me EA riuscira a prendere UBISOFT secondo voi ? anche perche ci ha molti + soldi EA grazie a giochi del calibro di NSFU2 e BORNOUT 3




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  15. #15
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    Citazione theSorrow
    ma cosa centra scusa ? sto parlando di MONOPOLIO
    appunto,se la ea prenderà possesso di molte case di sviluppo potremo avere solo giochi di basso livello quando prenderemo i nuovi numeri di una rivista di vg
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •