• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problemi con la registrazione a central station

Cambio titolo

problemi con la registrazione a central station

salve a tutti, da poco mi hanno regalato il network adaptopr con l'eyetoy chat... subito ho provayto a conettermi col disco contenuto all'interno della scatola del na... tutto va bene, metto le imposazioni e la diagnostica di rete da risultati positivi... Mi dico "non resa altro che registrarsi a central station" quindi entro e arrivo alla schermata divisa in quattro finestre (una contiene una pubblicità della play2, una può essere usata per loggarsi, una contiene vari link a interviste e news e una serve per registrarsi) ho scelto quest'ultima e sono entrato dopo VARI tentativi in una pagina dove mi insegnano a usare la tastiera virtuale e le altre 'zzate per muoversi nel mondo di central station, dopo aver fatto pratica (circa 2 sec e 3 decimi) decido di cliccare avanti e qua la play inizia a caricare la seguente pagina ma dopo una ventina di minuti si blocca e nn riesco mai a superare quel punto... sono giorni che tanto ma niente, uso una connessione via router che nin mi ha mai dato problemi, ho sentito che per certi giochi bisogna aprire delle porte del route, lo devo fare anche per cs?? se si quali porte??

grazie a tutti

-DS Lite owner- 14/06/2007

Codici amico

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    il cd di central station fa schifo, infatti 2 mesi fa hanno mandato a tutti gli utenti un nuovo cd... non ti resta che avere culo che non ti si blocchi oppure fai in modo di ricevere il nuovp disco magari chiamando il centro assistenza

immaginavo che fosse un problema del genere... X( che schifo di servizio.... se effettuo la registrazione via pc il nuovo cd me lo mandano lo stesso?? se nn mi registro posso giocare o devo assolutamente farlo e aspettare il pin??

Codici amico

io mi sono registrato per internet... cmq non ho sentito parlare di pin o nuovi cd durante la registrazione... che faccio?

Codici amico

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    se hai registrato un nick su CS allora dovrebbe arrivarti un PIN nelle prossime settimane

Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Citazione L'Oracolo
    se hai registrato un nick su CS allora dovrebbe arrivarti un PIN nelle prossime settimane
    mesi o anni

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    il pin ti arriva dopo 4 settimane dalla registrazione o dalla rikiesta di un nuovo pin.
    se dopo 4 settimane non arriva niente significa che i tuoi dati sono errati,quindi correggio i dati e richiedi un nuovo pin.
    se non ti arriva manco questo contatta CS via telefono o e-mail : [email protected]