Corfolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Helpppppp!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Corfolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Helpppppp!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Nobady Mc L'avatar di Stifler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Laguna Beach
    Messaggi
    1.083

    Infelice Corfolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Helpppppp!!!!!!

    Corfola, ho signore onnipotente, tu che curi i problemi del mondo ps2 abbi pietà di me....
    Alora, ho un problema cn la mia ps2:
    Pochi giorni fà ho comprato tony hawk's undergound 2 e ci ho giocato.
    Il giorno dopo mentre giocavo (stavo facendo una COMBO8( ) sento che la mia PS2 inizia a fare tantissimo rumore, come se il cd mi sbattesse da qualche parte! allora ho salvato ed ho spento.
    Credevo che avesse fatto così solo perchè era da parecchio che ci stavo giocando.
    Il giorno dopo mi guardo il DVD American Pie 1 (visto milini di volte) e pure qui sento questo rumore, addirittura mi si bolcca più volte!!!
    Cosa può essere????????

    p.s. ho giocato molte volte ha GTA, ma credo che non c'entri niente.
    ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Amsterdam!

  2. #2
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    prova a cambiare la posizione della console....



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  3. #3
    Metodo corfola rulezzz
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Stifler
    Corfola, ho signore onnipotente, tu che curi i problemi del mondo ps2 abbi pietà di me....
    Alora, ho un problema cn la mia ps2:
    Pochi giorni fà ho comprato tony hawk's undergound 2 e ci ho giocato.
    Il giorno dopo mentre giocavo (stavo facendo una COMBO8( ) sento che la mia PS2 inizia a fare tantissimo rumore, come se il cd mi sbattesse da qualche parte! allora ho salvato ed ho spento.
    Credevo che avesse fatto così solo perchè era da parecchio che ci stavo giocando.
    Il giorno dopo mi guardo il DVD American Pie 1 (visto milini di volte) e pure qui sento questo rumore, addirittura mi si bolcca più volte!!!
    Cosa può essere????????

    p.s. ho giocato molte volte ha GTA, ma credo che non c'entri niente.
    Allora io ti consiglio di aprire il play 2 è di pulire la lente nn c'è metodo migliore per il rumore nn ti preccupare anche a me lo fa ma nn è niente

  5. #5
    Può anche darsi che il DVD non sia perfettamente in asse con il lettore e ciò causa vibrazioni
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    mettila in verticale e dicci se da lo stesso il problema

  7. #7
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Corfola .. aiuta questo povero ragazzo dai... e poi qualcuno di voi da come posso mettere a posto la mia PSONE (scusate L'OT)? le palline di ferro del lettore sono finite dentro al play e anche a smontarla non le ritrovo ...




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  8. #8
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione Stifler
    Corfola, ho signore onnipotente, tu che curi i problemi del mondo ps2 abbi pietà di me....
    Alora, ho un problema cn la mia ps2:
    Pochi giorni fà ho comprato tony hawk's undergound 2 e ci ho giocato.
    Il giorno dopo mentre giocavo (stavo facendo una COMBO8( ) sento che la mia PS2 inizia a fare tantissimo rumore, come se il cd mi sbattesse da qualche parte! allora ho salvato ed ho spento.
    Credevo che avesse fatto così solo perchè era da parecchio che ci stavo giocando.
    Il giorno dopo mi guardo il DVD American Pie 1 (visto milini di volte) e pure qui sento questo rumore, addirittura mi si bolcca più volte!!!
    Cosa può essere????????

    p.s. ho giocato molte volte ha GTA, ma credo che non c'entri niente.

    sembra un problema di disassamento. Se davvero è così, c'è poco che tu possa fare (a parte far rigenerare la console). Gli unici tentativi possibili sono:
    Prova a cambiare l'orientamento della console (verticale se orizzontale o viceversa) e a bilanciare i dischi col "metodo Corfola", inserendo in posizione strategica i pezzettini di scotch. Fammi sapere se ha funzionato...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  9. #9
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione theSorrow
    Corfola .. aiuta questo povero ragazzo dai... e poi qualcuno di voi da come posso mettere a posto la mia PSONE (scusate L'OT)? le palline di ferro del lettore sono finite dentro al play e anche a smontarla non le ritrovo ...
    ehm, ma io come posso aiutarti?
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  10. #10
    Fiero di essere Juventino L'avatar di theSorrow
    Registrato il
    03-05
    Località
    ....
    Messaggi
    9.314
    Citazione Corfola
    ehm, ma io come posso aiutarti?
    ehm.... non lo so... ma se porto la PSONE in un centro sony me lo rigenerano come per la PS2 ?




    CHE LEGGI ? fatti gli 'azzi tua

  11. #11
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Corfola
    ehm, ma io come posso aiutarti?
    insomma, che domande sono???gli spedisci le palline nuov no???? mi sembra ovvio



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •