Scuola (bocciato)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Scuola (bocciato)

Cambio titolo
  1. #1
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Scuola (bocciato)

    Raga la situazione è questa: al prima quadrimestre avevo voti abbastanza scarsi (a parte Italiano, Inglese, Ed. Fisica e qualcos altro) per cui la situazione non era delle più rosee... e così decisi di cominciare a studiare veramente. Due setimane fa mi è venuta la polmonite (bhe sarebbe bronchite ma poco cambia), ed io per fare il compito di Fisica mi recai a scuola (dovevo recuperare). Stavo malissimo, al punto che una volta arrivato lì mi dimenticai tutto, e il compito fu una *****. Tornai a casa che stavo peggio di prima e il dottore mi disse di stare almeno una settimana a letto con aerosol e via dicendo. Così face4ndo ho perso il compito di Italiano, di Latino e di Inglese. Comincerò ad andare a scuola domani. Il punto è: posso veramente recuperare? a me la situazione sembra bastarda...
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Tenente_Pliskin
    Raga la situazione è questa: al prima quadrimestre avevo voti abbastanza scarsi (a parte Italiano, Inglese, Ed. Fisica e qualcos altro) per cui la situazione non era delle più rosee... e così decisi di cominciare a studiare veramente. Due setimane fa mi è venuta la polmonite (bhe sarebbe bronchite ma poco cambia), ed io per fare il compito di Fisica mi recai a scuola (dovevo recuperare). Stavo malissimo, al punto che una volta arrivato lì mi dimenticai tutto, e il compito fu una *****. Tornai a casa che stavo peggio di prima e il dottore mi disse di stare almeno una settimana a letto con aerosol e via dicendo. Così face4ndo ho perso il compito di Italiano, di Latino e di Inglese. Comincerò ad andare a scuola domani. Il punto è: posso veramente recuperare? a me la situazione sembra bastarda...
    LAscia perdere il primo quadrimestre, roba vecchia. Ce la puoi tranquillamenten fare

  3. #3
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Certo la situazione non è delle più rosee ma se tu avessi studiato bene fin dal primo quadrimestre adesso staresti più tranquillo. Puoi certamente recuperare ma se vuoi voti buoni come anche il 7 dovrai spendere interi pomeriggi a studiare (so che non ti rallegra molto l' idea ma è l' unico che hai per uscire dalla tua situazione). Intanto quando sai che c' è un compito informati più possibile su che argomenti si svolge e te li fai da DIO. Ugual cosa fai per le interrogazioni. Se farai così riuscirai a recuperare. Magari in una materia andrai male allo scritto ma recupererai all' orale o viceversa.

    Buona fortuna e che ti serva da lezione per la prossima volta

    scusa se sono stato un pò crudo
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  4. #4
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Tenente_Pliskin
    Raga la situazione è questa: al prima quadrimestre avevo voti abbastanza scarsi (a parte Italiano, Inglese, Ed. Fisica e qualcos altro) per cui la situazione non era delle più rosee... e così decisi di cominciare a studiare veramente. Due setimane fa mi è venuta la polmonite (bhe sarebbe bronchite ma poco cambia), ed io per fare il compito di Fisica mi recai a scuola (dovevo recuperare). Stavo malissimo, al punto che una volta arrivato lì mi dimenticai tutto, e il compito fu una *****. Tornai a casa che stavo peggio di prima e il dottore mi disse di stare almeno una settimana a letto con aerosol e via dicendo. Così face4ndo ho perso il compito di Italiano, di Latino e di Inglese. Comincerò ad andare a scuola domani. Il punto è: posso veramente recuperare? a me la situazione sembra bastarda...
    ho visto gente nn fare nulla per mesi e mesi e recuperare tutto l'ultimo mese di scuola con buoni voti pure.

  5. #5
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione Raging Bull
    LAscia perdere il primo quadrimestre, roba vecchia. Ce la puoi tranquillamenten fare
    Si però per quante materie non ha avuto la sufficienza dovrà fare il recupero.
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ce la puoi fare tranquillamente pliskzo Tifo per te

  7. #7
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Se dimostri di impegnarti i prof potrebbero chiudere un occhio

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Raging Bull
    LAscia perdere il primo quadrimestre, roba vecchia. Ce la puoi tranquillamenten fare
    Quoto il mio "amico" Raging

    Il primo quadrimestre non lo si guarda. Ce la puoi fare, ma serve un grande impegno continuativo e concreto ad iniziare da SUBITO.

    E poi l'impegno, quando i prof vedono che e' VERO, lo si premia



  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    1. che scuola fai
    2. non ho mai visto nessuno venir bocciato per la polmonite
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    1. scientifico
    2. bho
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  11. #11
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Citazione dugpuffo
    ho visto gente nn fare nulla per mesi e mesi e recuperare tutto l'ultimo mese di scuola con buoni voti pure.
    Storia della mia vita.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  12. #12
    The ice dance L'avatar di *Shiva*
    Registrato il
    07-04
    Località
    Tempio di Macalania
    Messaggi
    1.473
    ma si..verdrai che se ti impegni andrà tutto bene!!!
    però devi veramente impegnarti e studiare seriamente..così anke i prof se ne renderanno conto

  13. #13
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    io non ho mai studiato e me la sono sempr cavata col 7

  14. #14
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Io in quarta liceo ho fatto l'ultimo mese e mezzo a casa con la polmonite. Prima andavo abbastanza bene e quindi non ci sono stati problemi. Fatti un attimo il culo quando torni, che di tempo ne hai.

  15. #15
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    ce la puoi fare tranquillamente, magari annaspando un po', ma credo la promozione sia alla tua portata.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •